Bandi di gara e contratti

Avvisi e bandi - 2022 (compresi gli atti adottati dal 01/01/2023 relativi a procedure iniziate prima del 31/12/2022)

determina allegata n. 784 del 5/4/2024, avente ad oggetto:
"Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere edili ed affini, degli impianti tecnologici, idrico- sanitari, elettrici sugli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – Autorizzazione subappalto  lavori rifacimento intonaco vecchio Ospedale di Prato - opere categoria OG2 all’Impresa EdilGrossi s.r.l. di Calenzano (FI)"

 

Determina dirigenziale n. 729 del 28/03/2024: "Accordo Quadro per lavori di manutenzione per la realizzazione di n. 16 Centrali Operative Territoriali (COT) dell’Azienda USL Toscana centro, nell’ambito del PNRR–M6 Salute–C1 Investimento 1.2: differimento validità dell’Accordo quadro per allineamento con la scadenza massima del target PNRR–M6–C1.1.2 Centrali Operative Territoriali e presa d’atto dell’avvenuta fusione per incorporazione tra le società BDS Factory S.r.l., aggiudicataria del Lotto 2 Aree Prato, Empoli e Pistoia, e BDS S.p.a.".

determina allegata n. 690 del 25/3/2024, con il relativo allegato, avente ad oggetto:
Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale "Misericordia e Dolce” di Prato- Approvazione richiesta di erogazione n. 4 – Fondi art. 20 L. 67/88 – riparto 2008.

Determina n.396 del 21/02/2024  "Appalto integrato della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione del nuovo Polo della Salute di Montespertoli. Presa d’Atto Determina del Comune di Montespertoli nr. 442 del 26/05/2023 e relativa assunzione di impegno di spesa per la quota parte spettante alla Azienda USL Toscana centro"

Determina nr.395 del 21/02/2024 avente ad oggetto “Servizio di pubblicazione dei bandi/estratti dei bandi, avvisi di proroga/estratti avvisi di proroga, avvisi di esito/estratti avvisi di esito, relativi a procedure per l’affidamento di lavori/servizi indette dal Dipartimento Area Tecnica”. Approvazione della proposta di modifica contrattuale durante il periodo di efficacia ai sensi dell’articolo 22 DM 49/2018 per variata distribuzione di spesa"

 Determina n. 408 del 23.2.2024: Lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini, a servizio degli immobili in disponibilità dell’Azienda USL Toscana Centro – Ambito Territoriale Pistoiese per la durata di mesi 24 CIG  9282941D3D. Approvazione perizia di variante dei lavori ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. c) sub.1) e sub 2) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.

determina allegata n. 399 del 21.02.2024, completa degli allegati A) e B) avente ad oggetto:

Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere edili ed affini, degli impianti tecnologici, idrico- sanitari, elettrici sugli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – CIG 8496672B89 – Approvazione modifica al contratto per variante in corso d’opera (comma 12 art. 106 D.lgs. 50/2016 e art. 26 D.L. 50 del 17.5.2022 convertito in L. 91/2022).

 

Determina n. 280 del 08/02/2024  "Appalto integrato della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione del nuovo Polo della Salute di Montespertoli. Presa d’Atto Determina del Comune di Montespertoli nr. 35 del 12/01/2024 e approvazione schema di appendice al contratto" 

Determinazione dirigenziale n. 312 del 13/02/2024: "Procedura aperta di massima urgenza per la conclusione di Accordo quadro per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura e altri servizi tecnici, al fine dell’attuazione dei Piani di Riorganizzazione della Rete ospedaliera nazionale di cui all’art. 2 del D.L. n. 34/2020, convertito in legge dall’art. 1 della L. n. 77/2020. Recepimento Accordo Quadro Lotto Geografico 14 Toscana - CIG 87499130A2, relativo al 'Sub-lotto Prestazionale 4 – Collaudo tecnico-amministrativo, tecnico-funzionale e/o statico', stipulato tra il Commissario Straordinario e l’Operatore economico aggiudicatario".

 Servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale, Lotto 6 – AUSL Toscana centro ambito pratese, espletato dal RTI CO&SO  (capogruppo mandataria) e Consorzio Coop. Soc. per l’inclusione Lavorativa COOB (mandante) – Contratto Applicativo n. 1 – Approvazione certificato di regolare esecuzione- CIG 8057121296.

 Determina nr. 239 del 01/02/2024 Lavori di “Ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività Sanitaria e messa a norma dell’edificio H del Presidio Ospedaliero San Giuseppe, in Via Boccaccio  Empoli” - CUP: D78I21000170006 - CIG: 8632341126. Autorizzazione subappalto lavori Cat. OG1 all’OE M.C.A. S.r.l."Determina nr. 239 del 01/02/2024 Lavori di “Ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività Sanitaria e messa a norma dell’edificio H del Presidio Ospedaliero San Giuseppe, in Via Boccaccio 3 Empoli” - CUP: D78I21000170006 - CIG: 8632341126. Autorizzazione subappalto lavori Cat. OG1 all’OE M.C.A. S.r.l."

determina n. 149 del 231/2024, avente ad oggetto:
Lavori per realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto - CUP E37H17000370005 – CIG 9359157CAC – Procedura aperta ex art.60 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, ai sensi dell’art. 2, comma 2, della Legge 120/2020 e s.m.i.
Autorizzazione subappalto a CIRES Soc. Coop. di Castenaso (BO
)

  determina n. 136 del 22/01/2024 avente per oggetto: Lavori di Realizzazione di 10 posti letto di degenza subintensiva all’interno dell’attuale degenza medica del 3° piano settore 1 ospedale Santo Stefano di Prato (TI-TOS_Prato_1118)”.Piano di riorganizzazione rete ospedaliera (art. 2 D.L. 34/2020 convertito in L. 77/2020) -Accordo quadro Lotto 18 Toscana – sub lotti 1 – 2 CIG 947639046A
 Approvazione  variante lavori ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.

Determina 2789 del 18.12.2023 _ Convenzione Estar per l’affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale - Lotto 5 ambito pistoiese ed empolese e Lotto 7 ambito fiorentino – stipula nuovi contratti attuativi per triennio 2023-2026.

Delibera del direttore Generale n. 1395 del 15.12.2023: Convenzione MIES2: Multiservizio tecnologico Integrato con fornitura di Energia
per gli edifici in uso, a qualsiasi titolo, alle Pubbliche Amministrazioni Sanitarie, edizione 2 - Lotto 7: Toscana e Liguria - CIG CONVENZIONE 5878261E6B - assuntore: R.T.I. GETEC Italia S.p.A) - Area Pistoiese: Ordine Diretto di Acquisto n. 5613605 del 20.07.2020 - CIG 83761612B9. Approvazione Piano Tecnico economico agg.5.

Determina n. 2681 del 5/12/2023 Lavori di ampliamento e ristrutturazione del Presidio Ospedaliero "Santa Verdiana" - Fase 2 - Lotto 1 - in Via dei Mille a Castelfiorentino. CIG 821112203C - CUP G31B16000470005. Autorizzazione subappalto lavori Cat. OS 18-A all’operatore economico IRON ART SRL.

Determina n. 2614 del 29/11/2023 Adeguamento degli impianti elettrici alla normativa di prevenzione incendi del P.O. ‘San Pietro Igneo’ in p.zza Lavagnini n. 1 a Fucecchio - Lotto 1 Blocco A”. ADEGUAMENTO DEI PREZZI EX ART. 26 del D.L. 50/2022. Certificato di Pagamento Straordinario n.2

Delibera n. 1024 del 10/08/2023 Lavori di adeguamento degli impianti elettrici alla normativa di prevenzione incendi del P.O. “San Pietro Igneo” in Piazza Lavagnini 1 a Fucecchio Lotto 1 blocco A CUP: D84E18000010005 - CIG: 8693292B7E Approvazione Certificato Regolare Esecuzione e Quadro economico a collaudo

 

DETERMINA DIRIGENZIALE N. 2581 DEL 23-11-2023 Procedura negoziata per l’affidamento dei “Lavori di efficientamento energetico Distretto Vaiano (POR FESR 2014-2020) – CUP D47H18000250007 CIG
961833879B. Approvazione variante lavori ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. c) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m e adeguamento compenso del professionista incaricato della Direzione Lavori Coordinamento per a Sicurezza in fase esecutiva

 

 Determina Dirigenziale n. 2495 del 13/11/2023 avente per oggetto: Realizzazione della Casa di Comunità Vaiano (PO)_ PNRR - Missione 6 – Salute, Componente 1, Inv. 1; Subinv. 1 - CUP: D44E22000200002 -CIG: 937078151C
Affidamento servizi tecnici opzionali: Direzione Lavori, contabilità, Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione e redazione del Certificato di Regolare Esecuzione  all'ING. FEDERICO  BORAGINE

determina n. 2417 del 31/10/2023 avente ad oggetto Lavori per realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto - CUP E37H17000370005 – CIG 9359157CAC – Procedura aperta ex art.60 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, ai sensi dell’art. 2, comma 2, della Legge 120/2020 e s.m.i. Autorizzazione subappalto all’impresa Gruppo Sim Tel srl di Firenze

 

 Determina Dirigenziale n. 2298 del 16.10.2023 avente per oggetto "Lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326 – Determina Dirigenziale n. 1135 del 18/05/2020  - Approvazione perizia di variante 3 dei lavori e modifica contrattuale ai sensi dell’art. 106, comma 2, del Dlgs n. 50/2016 e s.m "

 

Delibera nr.1094 del 31.08.2023 dal titolo "Realizzazione del Campus per l’Autismo in via del Terrafino a Empoli. Approvazione del Progetto Definitivo, compreso il quadro economico dell’intervento complessivo e suddiviso in tre stralci funzionali"

Determina 2188 del 29/9/2023: LAVORI DI AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “SANTA VERDIANA” – FASE 2 – LOTTO 1 IN VIA DEI MILLE 1 A CASTELFIORENTINO. CIG: 821112203C CUP: G31B16000470005. Affidamento opere supplementari finalizzate alla realizzazione dell’Ospedale di Comunità nell’ambito del PNRR, ai sensi dell’articolo 106, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 50/2016 ss.mm. CIG: 821112203C CUP: D31B22000640006

 Determina Drigenzlibera n. 2164 del 27.09.2023  avente per oggetto: "Indagini su terre da scavo presso il cantiere demolizione dell’ex presidio ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato e relative analisi di laboratorio dei materiali prelevati CUP E38C15000090007 – CIG ZDE33997D5 “- Modifica del contratto in corso di efficacia ed affidamento del servizio supplementare ai sensi  dell’art. 106, comma 1, lett. b) e comma 7 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. "

determina 2068 del 15/09/2023 con oggetto: "Lavori di Realizzazione di 10 posti letto di degenza subintensiva all’interno dell’attuale degenza medica del 3° piano settore 1 ospedale Santo Stefano di Prato (TI-TOS_Prato_1118)”.
Piano di riorganizzazione rete ospedaliera (art. 2 D.L. 34/2020 convertito in L. 77/2020) -Accordo quadro Lotto 18 Toscana – sub lotti 1 – 2 CIG 947639046A
 Autorizzazione subappalti  alle imprese FSI Srl e  DUNE SRL

 Determina dirigenziale n. 2088 del 18.9.2023: Lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini, a servizio degli immobili in disponibilità dell’Azienda USL Toscana Centro – Ambito Territoriale Pistoiese per la durata di mesi 24 CIG 9282941D3D – Autorizzazione al subappalto delle
lavorazioni della categ. OG1 – Ditta De Rosa Antonio di Larciano (PT). Incremento importo.

Determina n. 1981 del 5/9/2023  "Affidamento incarico professionale per la direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro e risanamento conservativo delle coperture lignee dell’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato – Rideterminazione compenso professionale"

Determina 1903 del 21/08/2023 "Approvazione relazione sul conto finale e CRE – per i lavori di Efficientamento energetico edificio di via Cappuccini n.79 a Empoli CUP ST 191 CUP_CIPE D77E18000010007 CIG: 9367824CE8 – “Climatizzazione passiva” eseguiti dall’ O.E. Lomcer srl, con sede legale in Via dei Bocci 162, 55100 Lucca – P.I. / C.F 00132120460"

Delibera n. 1031 dell'11.08.2023 di approvazione del CRE del 3 contratto applicativo, relativo ai lavori inerenti '“Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili ed affini a servizio degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro - Ambito territoriale empolese – CIG 7663780F4F”

Determina n. 1879 del 11/8/2023 "Ampliamento e Ristrutturazione del Presidio Ospedaliero “Santa Verdiana” – Fase 2 – Lotto 1 in Via Dei Mille 1 a Castelfiorentino. ADEGUAMENTO DEI PREZZI EX ART. 26 DEL D.L. 50/2022 CONVERTITO IN LEGGE N. 91/2022".

 

determina n. 1876 dell'11.08.2023 con i relativi allegati, avente ad oggetto
"Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale “Misericordia e Dolce” di Prato - di cui alla determina n. 2815 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge - Modifica al contratto ai sensi del combinato disposto dell’art. 106, comma 1, lettera c, e dell’art. 149 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm."

 

determina n. 1733 del 02/08/2023 avente ad oggetto
"Contratto del 21.04.2023 dei lavori per realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto stipulato con l’operatore economico NBI S.p.A. di Roma- Erogazione anticipazione 20% dell’importo contrattuale"

 

Determina n. 1734 del 24/07/2023 "Realizzazione della Casa della Salute di Montespertoli - Presa d’atto Determina del Comune di Montespertoli nr. 545 del 03/07/2023 e relativa assunzione di impegno di spesa per la quota parte spettante alla Azienda USL Toscana centro."

Ampliamento e ristrutturazione del Presidio Ospedaliero “Santa Verdiana” – fase 2 – lotto 1 in Via dei Mille 1 a Castelfiorentino. CIG: 821112203C CUP: G31B16000470005. Approvazione della proposta di modifica contrattuale durante il periodo di efficacia ai sensi dell’articolo 106 D.Lgs. 50/2016 s.m.i. 

determina n. 1632 del 10/07/2023 avente ad oggetto:
Lavori per realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto - CUP E37H17000370005 – CIG 9359157CAC – Procedura aperta ex art.60 D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, ai sensi dell’art. 2, comma 2, della Legge 120/2020 e s.m.i.
Autorizzazione subappalto all’impresa Vangi srl di Calenzano (FI)

 

Determina n. 1613 del 07/07/2023 Servizio di “Progettazione Definitiva con riserva di Prog. Esec., D.L., contabilità, CSP e CSE, della casa di comunità di Montelupo Fiorentino presso distretto socio sanitario in viale Centofiori 30 a Montelupo Fiorentino nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute Componente C.1 Investimento 1 Subinvestimento 1”. CIG: 9324241F13 CUP: 33D22000620002. Affidamento attività opzionali di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.

 Delibera n. 853 del 29/06/2023 ed allegati A e B avente per oggetto: "Incarico professionale per la progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di “Realizzazione Palazzina Nuovo Ospedale di Prato” CUP E37H17000370005 CIG:  8669947A97 – Affidamento servizi opzionali di direzione lavori, contabilità lavori, coordinamento della sicurezza in fase esecutiva e prestazioni e/o servizi integrativi."

 Determina n.1140 del 13.06.2023 avente per oggetto: Lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326 – Determina Dirigenziale n. 1135 del 18/05/2020 -Approvazione variante 2 dei lavori ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. c) e comma 2 lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m e di modifica al contratto professionista per la Direzione lavori ed il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione, ai sensi dell'art. 106, co. 1 lett. c) del D.Lgs. 50/2016."

 

Determina nr.1396 del 08/06/2023 "Realizzazione della Casa della Salute di Montespertoli - Presa d’atto Determina del Comune di Montespertoli nr. 441 del 25/05/2023 e relativa assunzione di impegno di spesa per la quota parte spettante alla Azienda USL Toscana centro".

Determina n.1370 del 5/6/2023 Servizio di “Tutor di cantiere dell’ampliamento e ristrutturazione del Presidio Ospedaliero “Santa Verdiana” – Fase 2 – Lotto 1 – in Via dei Mille a Castelfiorentino (Fi). Recesso contrattuale

Delibera n.697 del 31/05/2023 "Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria impianti elettrici e speciali categoria OS 30 da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro abito empolese." Approvazione Conto finale e Certificato di Regolare Esecuzione del Contratto applicativo n.1/2020 (CIG derivato 8213518977).

Delibera n.703 del 31/5/2023  "Procedura negoziata ex art 36, comma 2, lett. b), d.lgs 50/2016 e  s.m. per ’affidamento del servizio di manutenzione “full  risk” degli apparecchi, vuotapadelle, lavazoccoli,  lavastrumenti, tritapadelle, vasche assistite, presenti nel  presso gli immobili nella disponibilità dell'azienda usl  toscana centro." Approvazione certificato di regolare esecuzione.

 Delibera n. 685 del 31.5.23 " PNRR – Missione 6 Salute (M6), Componente _ Realizzazione Casa di Comunità Vaiano – approvazione schema di Convenzione ex art. 30, comma 9 delle N.T.A. del vigente R.U con il Comune di Vaiano"

 Delibera n. 583 del 04.05.2023 "Realizzazione della Casa della Salute di Montespertoli. Presa d’atto della Deliberazione della Giunta Comunale di Montespertoli nr. 99 del 21/04/2023. Approvazione del progetto esecutivo e relativa assunzione di impegno di spesa per la quota parte spettante alla Azienda USL Toscana centro".

Determina Dirigenziale n. 1175 del 15.05.2023 avente per oggetto: "Servizio di: a)Progetto Fattibilità Tecnico Economica con opzione Prog. Esecutiva, D.L., Contabilità, CSP e CSE, ampliamento Distretto S.S. Vaiano per la realizzazione della Casa di Comunità nell'ambito del PNRR - Missione 6 – Salute, Componente 1, Inv. 1; Subinv. 1 - CUP: D44E22000200002 -CIG: 937078151C - Affidamento attività opzionali e approvazione quadro economico dell’intervento aggiornato. CIG: 937078151C"

 Determina 1111 del 8.5.2023 Efficientamento energetico edificio di via Cappuccini n.79 a Empoli CUP ST 191 CUP_CIPE D77E18000010007 CIG: 9367826E8E – “Impianto ventilazione meccanica”. Approvazione della proposta di modifica contrattuale durante il periodo
di efficacia ai sensi dell’articolo 106 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.. 

Determina 950 del 13.04.2023 Affidamento diretto, in modalità telematica - START, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, commi 2, lettera a), della legge n. 120/2020, con richiesta di offerta per l’esecuzione del servizio di "Redazione di perizia giurata finalizzata a determinare il congruo prezzo per l’acquisto dell'immobile sito in Santa Croce sull’Arno censito al foglio di mappa 18, particella 810" nell'ambito del PNRR Missione 6 – Salute Componente C.1 Investimento 1 Subinvestimento 1 - Variante in corso d’opera e modifica del contratto ai sensi dell’art. 106 D.Lgs. 50/2016 CIG: 9443631AD3 CUP: D33D22000630004,

Determina n. 1016 del 21/04/2023 Lavori di Efficientamento energetico edificio di via Cappuccini n.79 a Empoli CUP ST 191 CUP_CIPE D77E18000010007 CIG: 9372827D83 – “Impianto di climatizzazione”. Autorizzazione subappalto lavori Cat. OS28 alle Ditte Termoservice S.r.l. e M.C.R. Tecnica S.r.l.

Determina n. 1010 del 20/04/2023 Efficientamento energetico edificio di via Cappuccini n.79 a Empoli CUP ST 191 CUP_CIPE D77E18000010007 CIG: 9367823C15 – – “Lavori di Efficientamento elettrico. Approvazione della proposta di modifica contrattuale durante il periodo di efficacia ai sensi dell’articolo 106 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.

determina dell' Affidamento diretto, in modalità telematica - START, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, commi 2, lettera a), della legge n. 120/2020, con richiesta di offerta per l’esecuzione del servizio di "Redazione di perizia giurata finalizzata a determinare il congruo prezzo per l’acquisto dell'immobile sito in Santa Croce sull’Arno censito al foglio di mappa 18, particella 810" nell'ambito del PNRR Missione 6 – Salute Componente C.1 Investimento 1 Subinvestimento 1 - Variante in corso d’opera e modifica del contratto ai sensi dell’art. 106 D.Lgs. 50/2016 CIG: 9443631AD3 CUP: D33D22000630004, per la pubblicazione su amministrazione trasparente.

determina allegata, n. 952 del 13/04/2023, con il relativo allegato, avente ad oggetto:
Servizio di call center per la gestione delle chiamate di emergenza e telesoccorso per impianti elevatori, negli immobili dell’Azienda USL Toscana Centro ambito pratese – Prosecuzione del servizio

Determina n. 948 del 12/04/2023 - Lavori di efficientamento energetico edificio di via Cappuccini a Empoli – CUP D77E18000010007. Approvazione quadro economico rimodulato post affidamento.

DELIBERA n. 447 del 05/04/2023 - Procedura aperta, in modalità telematica, per la conclusione di accordo quadro quadriennale per la gestione dei servizi di Riabilitazione presso le Strutture Villa Il Sorriso compreso LAAC, Villa Monteturli, CD Albero Vivo e CMT Fior di Prugna dell’Azienda USL Toscana Centro. Rif.to delibera di aggiudicazione n. 893 del 17/06/2021. SOSTITUZIONE DEC.

Determina dirigenziale n. 837 del 28/03/2023: "Procedura negoziata, suddivisa in due lotti, finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per lavori di manutenzione per la realizzazione di n. 16 Centrali Operative Territoriali (COT) dell’Azienda USL Toscana centro, nell’ambito del PNRR–M6 Salute–C1 Investimento 1.2: approvazione schema lettera di invito con i modelli di dichiarazioni sostitutive a corredo dell'offerta. Individuazione responsabile procedimento gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa e dell’offerta economica".

determina n. 769 del 21/03/2023, con il relativo allegato, avente ad oggetto:
Servizio di progettazione definitiva, con riserva coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la realizzazione dell’Ospedale di Comunità PEGASO- Via Dossetti a Prato - PNRR MISSIONE 6 – SALUTE ComponenteC1 Investimento 1.3
 CIG: 938740185D CUP D38I22000080002.
Risoluzione consensuale contratto di incarico.

  Determina n. 757/2023 avente per oggetto: "Presa d’atto variazione ragione sociale da GOLDER ASSOCIATES SRL a WSP ITALIA S.R.L., società mandataria del  RTP affidatario delle  prestazioni di direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase esecutiva dei lavori di demolizione selettiva dell’ex ospedale Misericordia e Dolce di Prato"  per la pubblicazione su: S Amministrazione trasparente  
Bandi di gara e contratti

 Approvazione Certificato Regolare Esecuzione- Lavori di manutenzione ordinaria per il risanamento strutture in c.a. al distretto sanitario  di Castelfranco di sotto ed eliminazione umidità con sanificazione presso i locali del centro diurno “Il Mulino” di Ponte a Egola eseguiti da Economico EGS s.r.l. - P.IVA 06569250480 - Via Lucchese, 161 50053 – Empoli (FI) - CIG: 8806869A33

Approvazione Certificato Regolare Esecuzione Lavori di manutenzione per il miglioramento delle condizioni di sicurezza per il personale operante e per l’utenza mediante rifacimento del manto stradale dei percorsi interni ai presidi ospedalieri di Fucecchio e San Miniato eseguiti da C.R.M. ESCAVAZIONI S.r.l.  P.I. 04116730484 Via Piave, 82 50053 – Empoli (FI).CIG: 87216358E1 

determina n. 514 del 23/02/2023 con il relativo allegato avente ad oggetto:
Lavori di realizzazione della Casa della Comunità “Misericordia e Dolce” di Prato via Cavour 87 nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – CUP D38I22000090002 Determinazione conclusione positiva  conferenza dei servizi decisoria ai sensi dell’art. 14 della legge 241/1990 s.m.i. in forma simultanea e  modalità sincrona, per l’approvazione del Progetto di fattibilità tecnico economica rafforzato

 Determina dirigenziale n. 270 del 31.1.2023: Lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini, a servizio degli immobili in disponibilità dell’Azienda USL Toscana Centro – Ambito Territoriale Pistoiese per la durata di mesi 24 CIG 9282941D3D – Autorizzazione al subappalto delle
lavorazioni della categ. OG1 – Ditta Vetrocare srl di Cassolnovo (PV) e Lollini Maurizio di Pescia (PT).

 Determina n. 256 del 31.1.2023 avente ad oggetto: "Procedura negoziata  per l'affidamento del "Lavori di efficientamento energetico Centro Prevenzione Oncologica Eliana Martini Prato (Progetti POR FESRR 2014-2020) - CUP D37H18000210007 CIG 96180401B2. Approvazione schema della lettera d'invito e relativi allegati. - Individuazione del Responsabile del Procedimento di gara ed assistenti per la verifica della documentazione amministrativa e dell'offerta economica.

 Determina n. 255 del 31.1.2023 avente ad oggetto: "Procedura negoziata  per l'affidamento del "Lavori di efficientamento energetico Distretto Vaiano (Progetti POR FESRR 2014-2020) - CUP D47H18000250007 CIG 961833879B. Approvazione schema della lettera d'invito e relativi allegati. - Individuazione del Responsabile del Procedimento di gara ed assistenti per la verifica della documentazione amministrativa e dell'offerta economica.

  Determina n. 193 del 24.01.2023 "Lavori di restauro delle facciate degli edifici storici presenti in piazza Ospedale a Prato e Lavori di recupero ed installazione di nuovi serramenti a chiusura del portico della ex farmacia del P.O. Misericordia e Dolce – Approvazione quadro economico comparativo e per ente finanziatore (D.G.R.T. n. 836 del 22.02.2007) e approvazione Richiesta di erogazione n. 6"

 Determina n. 155 del 19.01.2023 "Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale "Misericordia e Dolce” di Prato-  Approvazione  richiesta di erogazione n. 3 – Fondi art. 20 L. 67/88 – riparto 2008.

  Determina n. 76 del  11/01/2023 dal titolo " Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria degli impianti termoidraulici e di climatizzazione a servizio degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – Ambito territoriale empolese - CIG 78535255D9. Contratto applicativo n.5/2022 - CIG Derivato 95267613E1. Autorizzazione subappalto lavori Cat. OS28 alla Ditta Montelupo Luce Engineering S.r.l.

Determina del Dirigente n. 89 del 12.01.2023 "Piano di riorganizzazione rete ospedaliera (art. 2 D.L. 34/2020 convertito in L. 77/2020) Accordo quadro Lotto 18 Toscana – sub lotti 1-2 – CIG 8445000A74.  Intervento di “Realizzazione di 8 posti letto di degenza intensiva cardiologica  (UTIC) in open space all’interno dell’attuale degenza sub intensiva del 2° piano Ospedale Santo Stefano di Prato (TI-TOS_PRATO_1117)” .
CONCESSIONE PROROGA DEL TERMINE DI ULTIMAZIONE LAVORI. 

Determina Dirigenziale n.. 1 del 02.01.2023 avente per oggetto : " Lavori di “Realizzazione di 8 posti letto di degenza intensiva cardiologica (UTIC) in open space all’interno dell’attuale degenza sub intensiva del 2° piano ospedale Santo Stefano di Prato (TI-TOS_PRATO_1117)” - Autorizzazione subappalto all’impresa DUNE SRL di Firenze

Delibera del Direttore Generale n. 1540 del 23/12/2022: "Presa d’atto delle istanze di accesso al 'Fondo per l’avvio di opere indifferibili' ex art. 26, comma 7, del D.L. 17 maggio 2022 n. 50, convertito con modificazioni in L. 15 luglio 2022 n. 91, per interventi in esecuzione del PNRR - Missione 6 Salute - C1/C2, relativi al territorio dell’Azienda USL Toscana Centro".

Determina n.2814 del19/12/2022 Affidamento incarico professionale, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016, per espletamento del “servizio di redazione dell’Attestato prestazione energetica (APE) del Complesso “Ex Ospedale Caselli” in Quarrata (PT) e di ulteriori n. 40 Attestati di prestazione energetica di edifici generici di grandezza comune nelle provincie di Firenze, Pistoia e Prato.” CIG: Z7632BA754 – Proroga incarico

  Delibera n. 1536 del 23/12/2022- OGGETTO: Piano di riorganizzazione rete ospedaliera (art. 2 D.L. 34/2020 convertito in L. 77/2020) Accordo quadro Lotto 18 Toscana – sub lotti 1-2 – CIG 8445000A74.  Intervento di “Realizzazione di 8 posti letto di degenza intensiva cardiologica  (UTIC) in open space all’interno dell’attuale degenza sub intensiva del 2° piano Ospedale Sant Stefano di Prato (TI-TOS_PRATO_1117)” , aggiudicatario dei lavori sub lotto 1 al RTI Engie Servizi S.p.a. (mandataria) e S.A.C. Società Appalti Costruzioni S.p.a. (mandante). Rettifica e sostituzione elaborato di progetto denominato “Condizioni particolari”

  Determina n. 2845 del 22.12.2021 "Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale "Misericordia e Dolce” di Prato- Approvazione relazione del Responsabile del Procedimento e quadro economico comparativo e per ente finanziatore, redatti sulla base della modulistica di cui al Decreto di Giunta Regionale Toscana n. 836 del 22.02.2007 e approvazione richiesta di erogazione n. 2 – Fondi art. 20 L. 67/88 – riparto 2008.

 Determina del Dirigente n. 2858 del 23.12.2022 "Lavori di “Realizzazione di 8 posti letto di degenza intensiva cardiologica (UTIC) in open space all’interno dell’attuale degenza sub intensiva del 2° piano ospedale Santo Stefano di Prato (TI-TOS_PRATO_1117)” - Modifica importo subappalto autorizzato all’impresa IDRAULICA MERCIAI SRL di Lastra a Signa (FI).

Determina del Dirigente n. 2795 del 16.12.2022 "Piano di riorganizzazione rete ospedaliera (art. 2 D.L. 34/2020 convertito in L. 77/2020) Accordo quadro Lotto 18 Toscana – sub lotti 1-2 – CIG 8445000A74.  Intervento di “Realizzazione di 8 posti letto di degenza intensiva cardiologica  (UTIC) in open space all’interno dell’attuale degenza sub intensiva del 2° piano Ospedale Santo Stefano di Prato (TI-TOS_PRATO_1117)” .
ADEGUAMENTO DEI PREZZI EX ART. 26 del D.L. 50/2022 CONVERTITO IN  LEGGE N. 91/2022 e RIMODULAZIONE QUADRI ECONOMICI DEGLI INTERVENTI.CONCESSIONE PROROGA DEL TERMINE DI ULTIMAZIONE LAVORI.

 Determina nr.2734 del 06/12/2022 "Ampliamento e Ristrutturazione del Presidio Ospedaliero “Santa Verdiana” – Fase 2– Lotto 1 in Via Dei Mille 1 a Castelfiorentino. ADEGUAMENTO DEI PREZZI EX ART. 26 DEL D.L. 50/2022" CONVERTITO IN LEGGE N. 91/2022."

Determina dirigenziale n. 2720 del 5/12/2022: Lavori di demolizione degli edifici dell'area del Ceppo di Pistoia per attuazione previsioni degli strumenti urbanistici (CUP J59D15000840002 - CIG 6855584EDF) e lavori supplementari: ristrutturazione porzione pad. Cassa di Risparmio per localizzazione Centro prelievi e C.U.P. (CUP D59J19000090005 - CIG 79840148C6). Adeguamento prezzi ex art. 26 del D.L. 50/2022 conv. in L. n. 91/2022 con applicazione delle linee guida della Regione Toscana e prezzario aggiornato a luglio 2022.

Determina dirigenziale n. 2719 del 05/12/2022: "Risoluzione ai sensi dell’art. 1372 del Codice Civile del contratto stipulato con Ing. Luca Bartolini relativo all’affidamento del servizio di 'Progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, collaudo, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione e servizi integrativi dell’adeguamento alla normativa di prevenzione incendi del distretto socio sanitario in viale Centofiori, 22 a Montelupo Fiorentino. CIG: Z0923AA372, CUP: D48I18000030005'”.

determina in oggetto "Servizio di progettazione definitiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione per la realizzazione della nuova Casa di Comunità di Poggio a Caiano (PO) Via Giotto 1 CUP: D24E22000130002 - CIG 9433801ADA - PNRR Affidamento diretto, ai sensi art. 1, comma 2, lett a) della Legge n. 120/2020 e s.m.i. al RTP costituendo Mandataria: Studio Tecnico Associato ing. C. Consorti – A. Consigli, Mandante: arch A. Marcon, Mandante: ing. F. Sarti, mandante: ing. L. Tocchio 

"Avviso di manifestazione di interesse per ricerca, ai fini di acquisto, di immobile nel Comune di Palazzuolo sul Senio (FI) da destinare alla realizzazione di nuovo presidio polifunzionale. Termine presentazione offerte: 17/01/2023 ore 12:00".

 ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO DI IMMOBILE DI PROPRIETA' AZIENDALE POSTO NEL COMUNE DI PONTE BUGGIANESE (PT), LOC. LE COLMATE,  SCADENZA OFFERTE 13 GENNAIO 2023 ORE 12:00.

 Determina Dirigenziale n.2593 del 21/11/2022 avente per oggetto: "Lavori di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dell’edificio Poliambulatorio C.S.S. Giovannini di  Prato - CIG 8758654DEB - CUP D38I14000010005-
Approvazione modifica contrattuale ai sensi dell’art.  106, comma 2 – del D.lgs n. 50/2016 e s.m.i. -  Adeguamento dei prezzi ex art.  26 del D.L. n. 50/2022 convertito in Legge n. 91/2022 e rimodulazione del  Quadro economico dell’intervento "  

delibera n. 1307 del 17/11/2022 avente per oggetto: Lavori in somma urgenza per la realizzazione di posti letto di degenza ordinaria presso l’edificio CREAF di proprietà di Sviluppo Toscana SPA in Prato per far fronte all’emergenza COVID 19  - CUP D35F20002890007
Presa d’atto ammissione a finanziamento ex art. 20 L. 67/88 – Approvazione schede tecnico finanziarie e richiesta di erogazione fondi n. 1

Avviso di alienazione apparecchiature radiologiche e di oculistica di proprietà dell'Azienda Usl Toscana centro - scadenza presentazione offerte 07.12.2022 ore 12:00

 
 
 
 
 
 
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
ANNULLAMENTO AVVISO CESSIONE GRATUITA BENI MOBILI AD USO SANITARIO DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA USL TOSCANA CENTRO - SCADENZA ORE 12 DEL 30.09.2022:  con la presente comunicazione viene annullato l'avviso di cessione gratuita sotto riportato. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

DELIBERA n.875 del 29.7.22 "Realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano - Prato per la realizzazione di circa 100 ulteriori posti letto - CUP E37H17000370005. Approvazione schede tecnico finanziarie e richiesta ammissione a finanziamento ex art. 20 L. 67/88 – Accordo di programma integrativo con la Regione Toscana ai sensi dell’art. 5 bis D.Lgs n.502/92 -Riparto 2019 -  1^ tranche, sottoscritto in data 13.6.22"

DELIBERA n.876 del 29.7.22 "Lavori per la realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto - CUP 37H17000370005 Indizione gara di appalto nella forma di procedura aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, ai sensi dell’art. 2, comma 2, della Legge 120/2020 e s.m.i."

Determina 1644 del 27.07.2022. Affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art.1, co.2, lett.a), della L. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L.76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 77/2021, in deroga all’art. 36, co. 2, lett.a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, del servizio per la  “Revisione degli elaborati economici impiantistici dell’intervento denominato “Realizzazione del Distretto San Paolo” Prato”- all’O.E TECHNOLOGIES 2000 SRL . CIG: Z48371D2D8 - CUP: D32C18000370008.

 
 
Determina dirigenziale n. 1718 del 04/08/2022: "Incarico professionale di revisione del progetto di fattibilità tecnica economica, della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni e/o servizi integrativi, con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e prestazioni e/o servizi integrativi finalizzato alla realizzazione del nuovo DEA Ospedale Nuovo San Giovanni di Dio Firenze: approvazione schemi del bando gara, estratto del bando gara, disciplinare di gara con i modelli di dichiarazioni sostitutive a corredo dell'offerta e schema disciplinare di incarico. Individuazione del Responsabile del procedimento di gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Determina n. 1168 del 17-05-2022Affidamento ex art. 1, co. 2, let. a), L. n. 120/2020 di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all'art. 36, co. 2, let. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., con richiesta di offerta per il “Servizio di supporto al RUP per l’analisi del Piano Economico e Finanziario (PEF) presentato a corredo della proposta di project financing “EVVAII Empolese Valdarno Valdelsa Assistenza Integrazione Innovazione” finalizzata alla concessione per affidamento in project financing, ai sensi dell’art. 183, co. 15, del D.Lgs. n. 50/2016, della progettazione, ristrutturazione/riqualificazione e gestione della Residenza Sanitaria Assistita “Chiassatelle” in Empoli (FI) e della Residenza Sanitaria Assistita “Le Vele” In Fucecchio (FI) utile alla valutazione in merito alla sussistenza del pubblico interesse”. CIG: ZB7365A37F  Affidamento ex art. 1, co. 2, let. a), L. n. 120/2020 di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all'art. 36, co. 2, let. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., con richiesta di offerta per il “Servizio di supporto al RUP per l’analisi del Piano Economico e Finanziario (PEF) presentato a corredo della proposta di project financing “EVVAII Empolese Valdarno Valdelsa Assistenza Integrazione Innovazione” finalizzata alla concessione per affidamento in project financing, ai sensi dell’art. 183, co. 15, del D.Lgs. n. 50/2016, della progettazione, ristrutturazione/riqualificazione e gestione della Residenza Sanitaria Assistita “Chiassatelle” in Empoli (FI) e della Residenza Sanitaria Assistita “Le Vele” In Fucecchio (FI) utile alla valutazione in merito alla sussistenza del pubblico interesse”. CIG: ZB7365A37F
 

Delibera nr. 459 del 15.04.2022 "Lavori di ampliamento e la ristrutturazione del Presidio Ospedaliero “Santa Verdiana” – Fase 2 – Lotto 1 in Via dei Mille 1 a Castelfiorentino (Fi). – Presa d’atto della costituzione del Collegio Consultivo Tecnico ai sensi dell’art.6 della L. 120/2020 di convers. con modif. del D.L. 76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 31/05/2021, n.77 e determinazione dei relativi compensi."

Determina 549 del 09.3.22: "Servizio di fornitura, noleggio e manutenzione di tunnel temporanei per emergenza covid_19 installati in alcuni presidi Sanitari Area Pratese di cui alla determina dirigenziale n. 1881 del 31.8.20. Approvazione modifica ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett c) del D. lgs 50/2016 e s.m.

Delibera del Direttore Generale n. 502 del 28/04/22: "Presa d’atto DGRT n. 225 del 28.02.2022 “PNRR – Missione 6 Salute, Componente 1 e Componente 2 - interventi di edilizia sanitaria -esiti del lavoro di programmazione interventi - presentazione al Ministero della Salute”, aggiornamento programma degli interventi in esecuzione del PNRR - Missione 6 Salute - C1/C2, relativi al territorio dell’Azienda USL Toscana Centro di cui alla delibera del Direttore Generale n. 269 del 28.02.2022 e presa atto individuazione RUP".

Determina del Dirigente n.1006 del 28.04.2022 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto. 

Determina Dirigenziale n.952 del 21/04/2022 avente per oggetto: " Servizio di noleggio di n. 2 strutture monoblocco a servizio del Pronto Soccorso e Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Santo Stefano di Prato (Emergenza Covid-19) SMART CIG ZC02EC0EFB “ di cui alla Determina dirigenziale n. 765 del 24.03.2021. –modifica contratto ai sensi dell’art. 106, comma 1 lett. C), comma 7 e comma 12 del D.lgs 50/2016 e s.m."

   determina n. 923 del 15/04/2022, con i relativi allegati, avente ad oggetto:
"Approvazione  Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, modificato dalla Legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120."

 determina n. 913 del 14/4/2022, ogggetto: " Direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase esecutiva dei lavori di demolizione selettiva dell’ex ospedale Misericordia e Dolce di Prato. Modifica del contratto in corso di efficacia e affidamento del servizio supplementare ai sensi dell'art. 106, co. 1 lett.b) del D.Lgs. 50/2016

Determina nr. 917 del 15.04.2022 "Ristrutturazione edilizia ricostruttiva, previa demolizione e contestuale ricostruzione, per la realizzazione di un edificio polifunzionale a prevalente uso sanitario in Piazza dei Macelli a Certaldo da destinare a Casa della Salute. Approvazione della proposta
di modifica contrattuale durante il periodo di efficacia ai sensi dell’articolo 106 D.Lgs. 50/2016 s.m."

Delibera del Direttore Generale nr.377 del 24.03.2022 "Codice dei contratti pubblici, da ultimo modificato dalla L. 108/2021, di conversione del D.L.31 maggio 2021, n. 77, che ha modificato la L. 11 settembre 2020, n. 120, di conversione, con modificazioni, del D.L.16 luglio 2020, n. 76 e dalla L. 23 dicembre 2021, n. 238 (GU Serie Generale n.12 del 17-01-2022): disposizioni operative per le procedure di “affidamento diretto” e modifiche ai regolamenti di gestione dell’elenco degli operatori economici e dell’elenco dei professionisti aziendali."

Delibera del Direttore Generale n. 381 del 24/03/2022: "Trasformazione della Casa Circondariale femminile di via Valdorme Nuova n. 15 a Empoli in Residenza sanitaria per l’Esecuzione della Misura di Sicurezza detentiva (REMS) – Fase 2. Ampliamento dei posti letto. Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo e del quadro economico".

determina n.719 del 23/03/2022 allegata con oggetto: " Presa d’atto delle sentenze del Consiglio di Stato n. 1633 del 05/03/2020 e n. 8043  del 02/12/2021– Determinazioni".

Oggetto: Rettifica parziale della determina n. 540 del 07/03/2022, relativa all’affidamento diretto per  “Indagine Diagnostica da eseguire sulle Strutture Lignee di due locali del Palazzo Spedalinghi, ex Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce Prato- all’O.E.  SO.IN.G. Strutture e Ambiente srl .  CIG: ZA0355149D - CUP: E34E16002810006

Determina n. 468 del  02.03.2022-Affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art.1, co.2, lett.a), della L. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L.76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 77/2021, in deroga all’art. 36, co. 2, lett.a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, per i lavori  di  “ Realizzazione di Opere di adeguamento antincendio presso l’ex Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce di Prato- all’O.E TOSCOPAN SRL. CIG: Z71353A30E - CUP: E64E16002740005 

AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL DECRETO LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, COSÌ COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021 DI CONVERSIONE DEL DL 31/05/2021, N.77, IN DEROGA ALL'ART. 36, COMMA 2 LETT. A, DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM., SVOLTO IN MODALITA’ TELEMATICA DEL SERVIZIO PER L’ANALISI DELLE ISTANZE DI PARTE PER L’AFFRANCAZIONE DEI LIVELLI AFFERENTI ALLE EX AZIENDE UUSSLL DI PRATO, PISTOIA, EMPOLI E FIRENZE, ORA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO PER L’ANNO 2022 E 2023.

Delibera del Direttore Generale n. 269 del 28/02/2022: "Attuazione PNRR – Missione 6 Salute - C1/C2 – Approvazione Programma degli interventi da realizzare nel territorio della Azienda USL Toscana Centro e presa atto dell’individuazione dei relativi RUP". 

Determina Dirigenziale n.447 del 25.02.2022 avente per oggetto: "Lavori di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dell’edificio poliambulatorio C.S.S. Giovannini di Prato “ CIG 8758654DEB CUP D38I14000010005 - autorizzazione subappalto alla ditta IM-EL di Pieri Maurizio" 

 "Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale "Misericordia e Dolce”, di Prato - Autorizzazione subappalto all’impresa RESTAURARTE di Daniele Casavecchi di Gambassi Terme (FI)."

 AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L’ATTIVITA’ DI CUSTODIA E CURA DI ANIMALI SELVATICI NELL’AMBITO DEL SISTEMA COORDINATO DELL’ AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

Determina n. 411 del 22-02-2022 - Ristrutturazione dell'immobile posto in Lungarno Santarosa 13 a Firenze. Servizio di ingegneria ed architettura per Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione. CUP E11B16000310005 - CIG Z6A1B8A6FD. Presa d'atto variazioni contrattuali professionali Studio Associato Ingegneria CMT di Fucecchio.

determina n.393 del 18/02/2022 allegata con oggetto: "Affidamento Accordo Quadro di servizi di architettura e ingegneria e altri servizi tecnici, di cui all’art. 3, lettere vvvv) del D.lgs 50/2016 e s.m.  per gli immobili di proprietà e/o in disponibilità dell’Azienda afferente all’area pratese. CIG : ZA42A6B8DF.  - Rideterminazione dell’importo  contrattuale ai sensi dell’art. 1.1, paragrafo 22 dei “Patti e Condizioni":

 

DETERMINA N. 187 DEL 17.02.2022: Avviso pubblico per l’individuazione di un’ Associazione di volontariato con cui stipulare convenzione per la gestione del servizio di custodia e cura di animali selvatici, sul territorio dell’Azienda USL Toscana Centro.

 

 determina n. 377 del 17/02/2022, con i relativi allegati, avente ad oggetto:
"Approvazione  Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, modificato dalla Legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120."

Determina nr. 335 del 14.02.2022 "Appalto integrato della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione del nuovo Polo della Salute di Montespertoli. Presa d'atto Determina del Comune di Montespertoli nr.86 del 26.01.2022 e relativa assunzione di impegno di spesa per la quota parte spettante alla Azienda USL Toscana centro"

determina nr.324 con oggetto: "Convenzione ESTAR per l’affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale – Lotto 5 (ambito pistoiese) - di cui alla determinazione dirigenziale ESTAR n. 1242 del 1.10.2020. Integrazione importo."

Determina nr. 294 del 08.02.2022 "Appalto integrato della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione del nuovo Polo della Salute di Montespertoli. Presa d’Atto Determina del Comune di Montespertoli nr. 98 del 31/01/2022 e approvazione schema di contratto."

"Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale “Misericordia e Dolce” di Prato - di cui alla determina n. 2815 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge - Modifica al contratto ai sensi del combinato disposto dell’art. 106, comma 1, lettera c, e dell'art. 149 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm."

 

Determina n. 240 del 02-02-2022 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI DI PROTEZIONE ATTIVA E PASSIVA, DEGLI IMPIANTI IDRICI ANTINCENDIO E DEGLI IMPIANTI DI RILEVAZIONE E SEGNALAZIONE AUTOMATICA D'INCENDIO UBICATI NEGLI EDIFICI TERRITORIALI DELL'AZIENDA USL TOSCANA CENTRO AREA FIRENZE PER LA DURATA DI DODICI MESI. CIG 9066983711. PRESA D'ATTO ESITO PROCEDURA DESERTA. 

“Determina n. 87 del 19.01.2022 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA /(dicembre 2021)"

 

delibera 68 del 27/1/2022 dal titolo " Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili ed affini a servizio degli immobili nella disponibilità della azienda USL toscana centro ambito territoriale empolese CIG 7663780F4F. Approvazione della proposta di modifica dell’Accordo Quadro ai sensi dell’art. 106, comma 2, lettera b, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. "

 

determina 149 del 25/01/2022 “Procedura aperta per la conclusione di A.Q. con più O.E. per l’affidamento, servizi di ingegneria ed architettura al fine dell’attuazione dei Piani di riorganizzazione rete ospedaliera art. 2 del D.L. 34/2020 convertito in L. n. 77/2020. Recepimento A.Q. Lotto Toscana CIG 8445000A74 per il “Sub-lotto Prestazionale 3 – Verifica della progettazione” e CIG 87499130A2 per il “Sub-lotto Prestazionale 4 – Collaudo tecnico-amministrativo, tecnico-funzionale e/o statico”, stipulati tra il Commissario Straordinario e gli O.E. aggiudicatari."

 

 

Determina dirigenziale n. 96 del 0/01/2022: "Lavori di adeguamento degli impianti elettrici alla normativa di prevenzione incendi del P.O. 'San Pietro Igneo' in piazza Lavagnini n. 1 a Fucecchio - lotto 1 blocco A. CIG 8693292B7E - CUP: D84E18000010005. Autorizzazione subappalto alla ditta Paoli Leonardo".

Determina nr. 81 del 18.01.2022 "APPALTO INTEGRATO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO DELLA SALUTE DI MONTESPERTOLI. PRESA D’ATTO DETERMINA DEL COMUNE DI MONTESPERTOLI NR. 992 DEL 29/12/2021 RELATIVA ALL’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE CAMPIGLI SRL + O.L.V. SRL + VESCOVI RENZO SPA E RELATIVA ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA QUOTE PARTE SPETTANTE ALLA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

"Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale “Misericordia e Dolce” di Prato - di cui alla determina n. 2815 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge - Modifica al contratto ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera c, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm."

Determina dirigenziale n. 84 del 18/01/2022: "Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di 'Ristrutturazione distretti socio-sanitari di Montale e Casalguidi (PT) – Ristrutturazione distretto Montale per realizzazione Casa della Salute'. CUP D14E21024270005 – CIG 9067361EFE. Approvazione schema della lettera di invito e relativi allegati. Individuazione del Responsabile del procedimento di gara ed assistenti per la verifica della documentazione amministrativa e dell’offerta economica".

Determina dirigenziale n. 83 del 18/01/2022: "Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Ristrutturazione distretti socio-sanitari di Montale e Casalguidi (PT) – Ristrutturazione distretto Montale per realizzazione Casa della Salute”. CUP D14E21024270005 – CIG 9067361EFE – Annullamento Determina dirigenziale n. 80 del 18/01/2022".

Determina dirigenziale n. 80 del 18/01/2022: "Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di 'Ristrutturazione distretti socio-sanitari di Montale e Casalguidi (PT) – Ristrutturazione distretto Montale per realizzazione Casa della Salute'. CUP D14E21024270005 – CIG 9067361EFE. Approvazione schema della lettera di invito e relativi allegati. - Individuazione del Responsabile del procedimento di gara ed assistenti per la verifica della documentazione amministrativa e dell’offerta economica".