Bandi di gara e contratti

Avvisi e bandi - 2021

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Determina 3056 del 24/12/2021 “Lavori di manutenzione ordinaria per il risanamento strutture in c.a. al distretto sanitario di Castelfranco di sotto e eliminazione umidità con sanificazione presso i locali del centro diurno ”il mulino” di Ponte a Egola. CIG: 8806869A33 – Approvazione Variante n. 1."

Determina dirigenziale n. 3059 del 27/12/2021:"Incarico professionale di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in fase di progettazione e prestazioni e/o servizi integrativi con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento sicurezza in fase di esecuzione e prestazioni e/o servizi integrativi per la realizzazione del Campus per l’Autismo, in via del Terrafino a Empoli. Autorizzazione subappalto indagini geognostiche, geotecniche, sismiche e ambientali sui terreni e relative analisi e prove di laboratorio alla ditta Mappo Geognostica Srl".

AVVISO ESITO DI GARA - PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI ACCORDO QUADRO QUADRIENNALE PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI SOCIO-SANITARI E SANITARI PRESSO SDS MUGELLO – CD PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI “LE CENTO PRIMAVERE” DI DICOMANO (FI). LOTTO 5 CIG 8537120E47. AGGIUDICAZIONE.

 

Determina nr.3022 del 21.12.2021 "PROCEDURA NEGOZIATA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL RISK DEGLI APPARECCHI LAVAPADELLE, LAVAZOCCOLI, LAVASTRUMENTI, TRITAPADELLE, VASCHE ASSISTITE, PRESENTI NEL COMPRENSORIO DELL’AUSL TOSCANA CENTRO. APPROVAZIONE SCHEMA DELLA LETTERA DI INVITO CON I MODELLI DI DICHIARAZIONI DA PRESENTARE A CORREDO DELL’OFFERTA. INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI GARA E RELATIVI ASSISTENTI"

Avviso di rettifica scadenza indagine di mercato per manifestazione di interesse per l'affidamento del "SERVIZIO DI MANUTENZIONE FULL RISK DEGLI APPARECCHI LAVAPADELLE, LAVAZOCCOLI, LAVASTRUMENTI, TRITAPADELLE, VASCHE ASSISTITE, PRESENTI NEL COMPRENSORIO DELL’AUSL TOSCANA CENTRO"

Avviso di indagine di mercato per manifestazione di interesse per l’affidamento del “SERVIZIO DI MANUTENZIONEFULL RISK DEGLI APPARECCHI LAVAPADELLE, LAVAZOCCOLI,LAVASTRUMENTI, TRITAPADELLE, VASCHE ASSISTITE, PRESENTI NELCOMPRENSORIO DELL’AUSL TOSCANA CENTRO”

Determina nr.2931 del 06.12.2021 ""Servizio di manutenzione “Full Risk” degli apparecchi, vuotapadelle, lavazoccoli,"Servizio di manutenzione “Full Risk” degli apparecchi, vuotapadelle, lavazoccoli,lavastrumenti, tritapadelle, vasche assistite, presenti nel comprensorio dell’AziendaUSL Toscana Centro". Approvazione schema “Avviso di indagine di mercato permanifestazione di interesse” a partecipare a procedura negoziata art.63 D.Lgsn.50/2016,ai sensi dell’art.1,co.2, lett.b) DL 16/07/2020, n.76, convertito con modif.dalla L.11/09/2020,n.120, così come modif. dalla L.108/2021 di convers. DL31/05/2021,n.77"

determina 2900, avente ad oggetto
"Lavori di modifica degli impianti e delle strutture del locale PTG179 presso la diagnostica per immagini dell’Ospedale Santo Stefano di Prato-Modifica al contratto di cui alla determina n. 2477 del 13/10/2021, esecutiva ai sensi di legge"

 

"Alienazione mediante asta pubblica ad unico incanto di immobile aziendale - Ex P.O. Sant'Antonino, via Vecchia Fiesolana, 8-10, Fiesole (FI). Termine presentazione offerte: 21/12/2021 ore 12:00".

 

determina n. 2859 dal titolo " Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria degli impianti termoidraulici e di climatizzazione a servizio degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL
Toscana centro – Ambito territoriale empolese - CIG 78535255D9. Contratto applicativo n. 4/2021 - CIG Derivato 8972783EC2. Autorizzazione subappalto lavori Cat. OS28 alla Ditta Montelupo Luce Engineering S.r.l.  

 

determina allegata 2871 del 29/11/2021 con oggetto: "Convenzione Estar per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale - Lotto 10 - di cui alla determinazione dirigenziale Estar n. 280 del 26/02/2019 –  Nuova adesione per l’area empolese".

 

 determina n. 2743 del 15/11/2021, oggetto: "Procedura negoziata di cui all’art. 63 del d.lgs. n. 50/2016 e s.m., ai sensi art. 1 co. 2 lett. b) del D.L.16 luglio 2020, n. 76, finalizzata all’individuazione di un operatore economico con il quale stipulare un accordo quadro, ai sensi dell’art 54 del medesimo decreto, per il servizio di manutenzione “su chiamata” degli ausili meccanici in dotazione dell’Azienda USL Toscana centro CIG: 88232020A1.

 

 

AVVISO PUBBLICO di indagine conoscitiva finalizzata alla stipula delle Convenzioni previste dall’art. 15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m., per attività di collaudo dei contratti d’appalto di lavori pubblici.

Determina nr. 2728 del 11.11.2021 "Appalto integrato della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione del nuovo Polo della Salute di Montespertoli. Presa d'atto nomina gruppo di lavoro ed impegno di spesa relativo alle funzioni tecniche relative ai dipendenti della AUSL Toscana
centro"

Determina nr.2727 del 11.11.2021 "Realizzazione della Casa della Salute di Montespertoli - Presa d’atto Determina del Comune di Montespertoli nr. 685 del 04/10/2021 e relativa assunzione di impegno di spesa per la quota parte spettante alla Azienda USL Toscana centro"

AVVISO ESITO GARA - Procedura aperta per la conclusione di accordo quadro quadriennale per l'affidamento della gestione dei servizi socio-sanitari e sanitari presso il Centro Diurno per minori e giovani autistici "La Casa di Ventignano" di Fucecchio (FI) dell'Azienda USL Toscana Centro. Lotto 6 CIG 853712633E. Aggiudicazione.

Determina n. 2561 del 22/10/2021 per il Servizio di noleggio di n. 2 strutture monoblocco a servizio del Pronto Soccorso e Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Santo Stefano di Prato (Emergenza Covid 19) SMART CIG ZC02EC0EFB “ di cui alla Determina dirigenziale n. 765 del 24.03.2021. –modifica contratto ai sensi dell’art. 106, comma 1 lett. C), comma 7 e comma 12 del D.lgs 50/2016 e s.m.-

Determina n. 2563 del 22-10-2021: Procedura negoaziata "Lavori di restauro conservativo di porzione delle facciate e coperture dell'edificio ex Ospedale San Giovanni di Dio, Via Borgognissanti, Firenze". CUP: D15F16000060005 - CIG: 8938446EF8 (art.1 co.2 lett.b) Legge 120/2020 - come modificato ex art. 51 co.1 lett. a) sub 2.2 Legge 108/2021). Approvazione Schema Lettera di Invito e allegati. Individuazione Responsabile del procedimento di gara e assistenti. Definizione importo totale dell'appalto. 

Dirigente n. 2477 del 13.10.2021 avente per oggetto:Lavori di modifica degli impianti e delle strutture del locale PTG179 presso la diagnostica per immagine dell’Ospedale Santo Stefano di Prato-Affidamento diretto, in modalità telematica, ai sensi e per gli effetti dell’art.1, comma 2, lettera a), del Decreto Legge 16 Luglio 2020, n. 76, convertito con modificazioni dalla legge 11 Settembre 2020, n. 120 così come modificato dal D.L. 31 maggio 2021 n. 77, convertito dalla Legge 29 luglio 2021, n. 108, all’operatore economico Borghini e Cinotti s.r.l. – P.IVA 00487690489 - Via G.B. Vico n. 57A- 50053 Empoli – CIG 8842337F50 

  determina n.2457 dell'11/10/2021, avente per oggetto: "Richiesta di adesione  per la fornitura di condizionatori d'ambiente per l'Azienda USL Toscana centro – Delibera n. 734/2019  di recepimento della determina ESTAR n. 964/2018 -  Lotto 2 Multisplit".

  Delibera n. 1501 del 07/10/2021  avente per oggetto: "PIANO DI RIORGANIZZAZIONE RETE OSPEDALIERA (ART.2 D.L 34/2020 convertito in L. 77/2020) ACCORDO QUADRO LOTTO 18 TOSCANA - SUB LOTTO 2 - CIG 8445000A74
ATTIVAZIONE INTERVENTO “REALIZZAZIONE DI 8 POSTI LETTO DI DEGENZA INTENSIVA CARDIOLOGICA (UTIC) IN OPEN SPACE ALL'INTERNO DELL’ATTUALE DEGENZA SUBINTENSIVA DEL 2° PIANO OSPEDALE SANTO STEFANO DI PRATO (TI-TOS_Prato_1117)” E CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE A POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SCARL DI MODENA"

Delibera n. 1500 del 07/10/2021  avente per oggetto: "PIANO DI RIORGANIZZAZIONE RETE OSPEDALIERA (ART.2 D.L 34/2020 convertito in L. 77/2020) ACCORDO QUADRO LOTTO 18 TOSCANA - SUB LOTTO 2 - CIG 8445000A74
ATTIVAZIONE INTERVENTO “REALIZZAZIONE 10 POSTI LETTO DI DEGENZA SUB-INTENSIVA ALL'INTERNO DELL’ATTUALE DEGENZA MEDICA DEL 3° PIANO SETTORE 1 OSPEDALE SANTO STEFANO DI PRATO (TI-TOS_Prato_1118)” E CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE A POLITECNICA INGEGNERIA ED ARCHITETTURA SCARL DI MODENA"

determina"Lavori di installazione del nuovo angiografo in emodinamica – blocco B1 piano primo – PO San Giuseppe di Empoli” affid. diretto, art. 1, co 2, lett a), della L.11/09/2020, n. 120 di conversione con modificazioni, del D.L. 16/07/2020, all’OE Braccini e Cardini Srl”- P.I. Piazza Mascagni, 96 - 50127 Firenze - P.I 00497730481 - CIG 8783724E56 CUP D77H20003870005 - Autorizzazione subappalto lavori riconducibili alla Cat. OG1 alla Ditta Tecno Plus Snc.

determina 2330 del 28/09/2021 “PROC NEG ART. 63, c. 2, let. B), punti 2) e 3), D.Lgs. 50/2016 S.M.I. per affidamento “SERVIZIO DI MANUT DEL SISTEMA DI CONTROLLO E SUPERVISIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DEL P.O. S. GIUSEPPE DI EMPOLI, DEL P.O. SAN PIETRO IGNEO DI FUCECCHIO E DEL P.O. SANTA VERDIANA DI CASTELF.NO”-Approvazione schema lettera di invito con i mod di dich sost a corredo dell'offerta. Individuazione Responsabile procedimento gara e relativi assistenti per la verifica della doc. amm. e dell’offerta economica.

 AVVISO DI ALIENAZIONE APPARECCHIATURE ELETTROMEDICALI – TAC E LAMPADA A FESSURA - scadenza 23.09.2021

 Delibera DG n. 1187 del 16.08.2021 Lavori di realizzazione del nuovo Dipartimento Emergenza Accettazione e nuovo ingresso P.O. SMA  in loc. Ponte a Niccheri (Bagno a Ripoli) CUP: E33B08000290007 - CIG 372471433A. Approvaizone variante costi della sicurezza COVID 19 ai sensi dell'art.132 del D. Lgs. 163/2006 e nuovo Q.E. dell'intervento

Determina n. 2005 del 09-08-2021 - Servizio Full Risk di manutenzione ordinaria, manutenzione a guasto per danni di qualsiasi natura con la sola eccezione di calamità naturali, di pronto intervento e di assistenza tecnica ai varchi automatici, porte motorizzate, cancelli automatizzati e barriere mobili presenti nei presidi territoriali dell'Azienda Usl Toscana centro area Firenze ed area Empoli per la durata di 36 (trentasei) mesi. CIG

determina n. 1937 del 02/08/2021 avente il seguente oggetto "Liquidazione ed imputazione di spesa per la servizio di ristorazione di generi di conforto, per i pazienti in terapia in Day Hospital presso il reparto di Oncologia e per i pazienti ricoverati nei reparti Covid a seguito dell’emergenza sanitaria del P.O. San Giuseppe di Empoli, effettuato dal Bar Boccaccio snc di Giuntini Claudio & C. con sede in Viale Boccaccio 121 – Empoli. CIG ZA532AA272 "

Delibera DG n. 1044 del 14.7.2021: Lavori di demolizione degli edifici dell'area del Ceppo di Pistoia per attuazioneLavori di demolizione degli edifici dell'area del Ceppo di Pistoia per attuazioneprevisioni degli strumenti urbanistici (CUP J59D15000840002 - CIG 6855584EDF) elavori supplementari (CUP D59J19000090005 - CIG 79840148C6). Approvazione diaccordo bonario tra l’Azienda USL Toscana Centro e l’appaltatore ATI: Del Debbio spa- Baldassari Impianti Elettrici srl - Gruppo SEI: spesa di € 490.136,00 oltre I.V.A.-

Determina n. 1872 del 26/07/2021 - Procedura negoziata ex art. 63 comma 2 lettera b) punto 2 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per affidamento “Servizio di conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione periodica semestrale, degli impianti elevatori inclinati Standard Scam/Otis n° matricola 000757e 000758 ubicati presso il P.O. “ Piero Palagi “ ex I.O.T. Viale Michelangelo n°41 Firenze per un periodo di mesi 36 (trentasei)” - CIG: 8837798D9D Approvazione schema lettera invito e allegati, individuazione Responsabile del Procedimento gara e assistenti.

 

Avviso di interesse per ricerca immobile in locazione passiva nel Comune di Pescia da utilizzare per il servizio U.F.S. S.M.I.A. della Val di Nievole - SCADENZA OFFERTE 20 AGOSTO 2021 ORE 12:00.

 

Determina n. 1777 del 15/07/2021  avente per oggetto: Procedura negoziata finalizzata all’individuazione di un operatore economico con il quale stipulare un Accordo quadro per il servizio di manutenzione “su chiamata” degli ausili meccanici in dotazione dell’azienda USL Toscana centro - Approvazione schema di lettera di invito con i modelli di dichiarazioni da presentare a corredo dell’offerta. - Individuazione del Responsabile del procedimento di gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa.

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DIDATTICO COMPRENSIVA DI SERVIZI PER LO SVOLGIMENTO DI CORSI CERTIFICATI ITLS (INTERNATIONAL TRAUMA LIFE SUPPORT) PER I DIPENDENTI DELL’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO.

determina n. 989 del 08/07/2021 "Approvazione progetto esecutivo dei lavori per la realizzazione delle opere di messa in sicurezza idraulica dell'area del Presidio ospedaliero “Santo Stefano” di Prato - CUP: D38I20000800007 - e indizione di gara, ai sensi del’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 settembre 2020, n. 120, da ultimo modificato dal D.L. 31 maggio 2021, n. 77"

Determina n. 1742 del 12/07/2021 completa degli allegati, avente ad oggetto: "Servizio di noleggio di n. 2 strutture monoblocco a servizio del Pronto Soccorso e Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Santo Stefano di Prato (Emergenza Covid) SMART CIG ZC02EC0EFB “ di cui alla Determina dirigenziale n. 765 del 24.03.2021. –modifica contratto ai sensi dell’art. 106, comma 1 lett. C), comma 7 e comma 12 del D.lgs 50/2016 e s.m.."

 

Determina del Dirigente n.1722 del 06.07.2021 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto.

 

Delibera nr.971 del 02.07.2021 "Procedura aperta per l’ampliamento e la ristrutturazione del Presidio Ospedaliero “SantaVerdiana” – Fase 2 – Lotto 1 in Via dei Mille 1 a Castelfiorentino (Fi). – Modifica composizione Ufficio Direzione Lavori."

Determina del Dirigente n. 1643  del 24.06.2021 "Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale "Misericordia e Dolce", di Prato - Autorizzazione subappalto ll'impresa ZIP S.R.L. di Campi Bisenzio (FI).

 

"Procedura negoziata per l'affidamento dei "Lavori di realizzazione della Casa della Salute nel Comune di Ponte Buggianese (PT), Via della Libertà nc. 85" - Modifica della determina dirigenziale n. 1568 del 15.06.2021 di Approvazione schema della documentazione di gara e di Individuazione dell'organismo di verifica della documentazione amministrativa per la sostituzione di due membri."

 

"Lavori di realizzazione della Camera calda di Medicina Nucleare dell’Ospedale Santo Stefano di Prato – Concessione proroga del termine di ultimazione lavori."

 

Determina n. 1573 del 16/6/21 ed allegato avente per oggetto: "Lavori per la realizzazione dei posti letto per la gestione emergenza COVID nelle due ali dell’Ospedale Santo Stefano di Prato – Lavori in somma urgenza art. 163 del D.lgs. 50/2016 – subappalto Erreti Rame s.r.l

 

 "Lavori di realizzazione della Camera calda di Medicina Nucleare dell’Ospedale Santo Stefano di Prato – Modifica al contratto di cui alla determina n. 2833 del 22/12/2020, esecutiva ai sensi di legge. "

 

determina n. 1569 del 15/06/2021, con il relativo allegato, avente ad oggetto:
"Approvazione  Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli art. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto"

 

"Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di verifica, di cui all'art. 26 del D.lgs. 50/2016, della progettazione esecutiva dei "lavori di realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del Nuovo Ospedale "Santo Stefano" di Prato” per circa ulteriori 100 posti letto - Approvazione lettera di invito con i modelli di dichiarazioni da presentare a corredo dell’offerta. - Individuazione del Responsabile del procedimento di gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa -.

 

Determina dirigenziale n. 1568 del 15.6.2021: Procedura negoziata per l’affidamento dei “Lavori di realizzazione della Casa della Salute nel Comune di Ponte Buggianese (PT), Via della Libertà nc.85” - Approvazione schema della lettera di invito con i modelli di dichiarazioni da presentare a corredo dell’offerta. - Individuazione del Responsabile del procedimento di gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa.

Delibera del Direttore Generale n. 836 del 14.6.2021: Realizzazione di Casa della Salute in Comune di Ponte Buggianese (PT), Via della Libertà nc.85. Approvazione del progetto esecutivo, approvazione del quadro economico e indizione della gara con procedura negoziata di cui all’art. 63 del D.lgs 50/2016 e s.m., ai sensi dell’art. 1 , comma 2, lettera b)  del D.L. 76/2020, convertito con modificazione dalla L. 120/2020.

 Avviso di interesse per la ricerca di due unità abitative da condurre in locazione passiva per il “Progetto Appartamento” della UFC Dipendenze zona Empolese.

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PARRUCCHIERE/BARBIERE RIVOLTI A UTENTI DEGENTI PRESSO VARI PRESIDI OSPEDALIERI DELL’AUSL TOSCANA CENTRO.

oggetto: "Lavori di realizzazione in somma urgenza dei posti letto di degenza ordinaria presso l’edificio EX CREAF, ubicato in Via Galcianese nel Comune di Prato, di proprietà di Sviluppo Toscana S.p.A -  presa d’atto modifica contratti di subappalto  impresa OMAR S.N.C. di Wolfrano e Walter Rozzi" 

 

 Delibera nr. 645 del 06.05.2021 "Procedura negoziata ai sensi dell'art.1, comma 2, lettera B), del Decreto Legge 16 Luglio 2020, N. 76, convertito con modificazioni dalla Legge 11 Settembre 2020, N. 120, per l'affidamento del servizio di verifica, di cui all'art.26 del D.Lgs. 50/2016, della Progettazione Esecutiva dei "Lavori di realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del Nuovo Ospedale "Santo Stefano" di Prato per circa ulteriori 100 posti letto".

 

“Delibera n. 758 del 28.05.2021 - “Adesione Convenzione con oggetto il "Servizio Multitecnologico integrato con fornitura di energia per gli edifici in uso, a qualsiasi titolo, alle pubbliche amministrazioni sanitarie (ed. 2), lotto 7 — Toscana e Liguria" (MIES 2), tra CONSIP SPA e il RTI costituita da  ANTAS SRL (mandataria) - Approvazione Piano Tecnico Economico e autorizzazione all’emissione del relativo ordinativo principale di fornitura

 

 

etermina n. 1318 del 18.02.2021 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA (aprile 2021)"

 

delibera n. 730 del 20/05/2021, avente per oggetto: "Approvazione perizia del Verbale in Somma Urgenza n. 10, di affidamento del collaudo dei lavori di realizzazione di posti letto per la gestione dell’emergenza COVID nelle due ali dell’ospedale S. Stefano di Prato"

 

 delibera n. 713 del 20/05/2021, avente per oggetto: "Approvazione perizia del Verbale in Somma Urgenza n. 7 di affidamento della Direzione Lavori e Coordinamento per la sicurezza in fase esecutiva dei lavori di realizzazione di posti letto per la gestione dell’emergenza COVID nelle due ali dell’ospedale S. Stefano di Prato"  

 

 determina n. 1306 del 14/5/2021"Procedura aperta per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di “Realizzazione Palazzina Nuovo Ospedale di Prato” CUP E37H17000370005 CIG:  8669947A97. AGGIUDICAZIONE, ai sensi dell’art. 32, comma 5, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m."

 

"Approvazione  Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, modificato dalla Legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120."

 

Avviso di Manifestazione di Interesse per l’affidamento del servizio di verifica, di cui all’art. 26 del D.Lgs. 50/2016, della progettazione esecutiva dei "Lavori di realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale “Santo Stefano” di Prato per circa ulteriori 100 posti letto”.

 Delibera n. 645 del 06.05.2021 -  Procedura negoziata ai sensi dell'art. 1, comma 2, lettera B) del Decreto Legge 16 Luglio 2020, n. 76, convertito con modificazioni dalla Legge 11 Settembre 2020, n. 120, per l'affidamento del servizio di verifica, di cui all'art. 26 del D.Lgs. 50/2016, della progettazione esecutiva dei lavori di realizzazione di un "Nuovo corpo di fabbrica a servizio del Nuovo Ospedale" di Prato per circa ulteriori 100 posti letto. 

 

Determina del Dirigente n. 1231  del 07.05.2021 "Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale "Misericordia e Dolce”, di Prato - Autorizzazione subappalto all’impresa ALIANTE S.R.L. di Mantello (SO)

 

Delibera 614 del 29.4.21:  "Approvazione perizia del verbale in somma urgenza n. 8, dei lavori effettuati in somma urgenza di  di realizzazione dei posti letto di degenza ordinaria per la gestione dell'emergenza covid presso l'edificio CREAF, ubicato in Via Galcianese nel Comune di Prato".

 

determina nr.1181 "Lavori di realizzazione della Camera calda di Medicina Nucleare dell’Ospedale Santo Stefano di Prato – Concessione proroga del termine di  ultimazione lavori." 

Delibera n. 613 del 29.04.2021 -  Approvazione perizia dei lavori di realizzazione dei posti letto per la gestione dell'emergenza COVID 19 nelle due ali dell'ospedale “Santo Stefano” di Prato.”

 

Determina 1077 del 26.4.21:  "Servizio di fornitura, noleggio e manutenzione di tunnel temporanei per emergenza covd_19 installa in alcuni presidi Sanitari Area Pratese di cui alla determina dirigenziale n. 1881 del 31.8.20. Approvazione modifica ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett c) del D. lgs 50/2016 e s.m.

 

Determinazione dirigenziale n. 1159 del 30.04.2021 - Lavori di manutenzione edile involucro edilizio ed annessi immobili AUSL Toscana Centro Area FI, oltre quota parte servizi e forniture - LOTTO CENTRO E NORD-OVEST (87011754C2), LOTTO SUD-EST E MUGELLO (CIG 870121341E). Procedura negoziata (art.1, co.2, lett.b D.L. 76/2020 come convertito con L. 120/2020) in due lotti per la stipula di accordi quadro con unico operatore economico. Approvazione schema lettera invito e allegati, individuazione Responsabile del Procedimento di gara e assistenti.

 

"Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere edili ed affini, degli impianti tecnologici, idrico- sanitari, elettrici sugli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – Autorizzazione subappalto  lavori categoria OG1 all’Impresa Oprinoi Danut Zamfir di Firenze (FI)."

 

Determina n.1050 del 21.04.2021 avente per oggetto: "Lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326 – di cui alla Determina Dirigenziale n. 1135 del 18/05/2020 – Autorizzazione ai subappalti ai sensi dell’art. 105, comma 6, del D.lgs.- 50/2016 e s.m. all’Impresa NUOVA LOGISTICA LUCIANU Srl di Olbia (SS) e all’Impresa CERRETELLI ALFIERO & C. Snc di Campi Bisenzio (FI)"

 

Determina del Dirigente n.927 del 09.04.2021 "Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale "Misericordia e Dolce”, di Prato - Autorizzazione subappalto all’impresa EDIL PONTEGGI SOCIETA’ COOPERATIVA di Firenze.

 

Avviso di cessione gratuita di beni mobili ad uso sanitario - culle - di proprietà dell'Azienda Usl Toscana Centro . Scadenza ore 12.00 del 12.05.2021

 

“Determina n. 980 del 14.04.2021 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA (marzo 2021)"

 

“Determina n. 757 del 22.03.2021 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA (febbraio 2021)"

 

- AVVISO DI ESITO DELLA PROCEDURA: "Affidamento diretto alla SOCOTEC ITALIA Srl del servizio indagini ambientali su terre da scavo presso l’Ospedale Santo Stefano di Prato – CUP D38I20000800007 , CIG ZE83111D03"

 

determina nr.924:
"Lavori di realizzazione della Camera calda di Medicina Nucleare dell'Ospedale Santo Stefano di Prato - Autorizzazione al subappalto."

 

Detremina n. 930 del 09.04.2021 avente per oggetto: "Lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326 – di cui alla Determina Dirigenziale n. 1135 del 18/05/2020 . Approvazione variante ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. c) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m."

 

Determina n.926 del 09.04.2021 avente per oggetto: "Revoca, per mero errore materiale, della Determina Dirigenziale n. 817 del 29.03.2021 e della Determina Dirigenziale n. 833 del  30.03.2021"

 

Determina n.925 del 09.04.2021 avente per oggetto: "Affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a), del Decreto Legislativo 50/2016, come novellato dall’art. 25 del D.lgs. 56/2017, del servizio per le indagini ambientali su terre da scavo  presso l’Ospedale Santo Stefano di Prato  – CUP D38I20000800007 , CIG ZE83111D03"

 

 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA DI CUI ALL’ART. 63 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M. (DI SEGUITO CODICE), AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DEL DECRETO LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN OPERATORE ECONOMICO CON IL QUALE STIPULARE  UN ACCORDO QUADRO PER  IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE “SU CHIAMATA” DEGLI AUSILI MECCANICI IN DOTAZIONE DELL’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

 

 Delibera n. 467 del 2/4/2021, avente per oggetto: "Indizione gara, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del Decreto Legge 16 luglio 2020, n. 76 recante “Misure urgenti per la semplificazione e l’innovazione digitale”, convertito con modificazioni dalla Legge 11 settembre 2020, n. 120, finalizzata all’individuazione di un operatore economico con il quale stipulare  un accordo quadro per  il servizio di manutenzione “su chiamata” degli ausili meccanici in dotazione dell’azienda USL Toscana centro"

 

Determina nr. 880 "Lavori di realizzazione della Camera calda di Medicina Nucleare dell'Ospedale Santo Stefano di Prato - Autorizzazione al subappalto."

 

Determinazione dirigenziale n. 848 del 31/03/2021: procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Adeguamento degli impianti elettrici alla normativa di prevenzione incendi del P.O. ‘San Pietro Igneo’ in p.zza Lavagnini n. 1 a Fucecchio - Lotto 1 Blocco A”: approvazione schema lettera di invito con i modelli di dichiarazioni sostitutive a corredo dell'offerta. Individuazione Responsabile procedimento gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa e dell’offerta economica".

oggetto: ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO DI IMMOBILE DI PROPRIETA' AZIENDALE POSTO NEL COMUNE DI QUARRATA (PT), VIA LARGA, 22 DENOMINATO EX OSPEDALE CASELLI SCADENZA OFFERTE 14 MAGGIO 2021 ORE 12:00.

 

determina n. 833 del 30.03.2021 completa degli allegati, avente ad oggetto "Rettifica Determina Dirigenziale n. 817 del  29.03.2021 con sostituzione dell’Allegato A)   ”Lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326 – di cui alla Determina Dirigenziale n. 1135 del 18/05/2020 . Approvazione variante ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. c) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.” 

 

determina n. 817 del 29.03.2021 completa degli allegati, avente ad oggetto: "Lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326 – di cui alla Determina Dirigenziale n. 1135 del 18/05/2020 . Approvazione variante ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. c) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m."

 

"Procedura aperta per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase progettazione dei lavori di “Realizzazione Palazzina Nuovo Ospedale di Prato”.

 

Determina del Dirigente n.821 del 29.03.2021 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto.

 

 determina n. 765 del 24/03/2021 completa degli allegati, avente ad oggetto: "Servizio di noleggio di n. 3 strutture a servizio del Pronto Soccorso e  Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale S. Stefano di Prato (emergenza COVID) SMART  CIG ZC02EC0EFB “ di cui alla Determina dirigenziale n. 2633 del 30.11.2020. -Approvazione variante ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. c) del D.lgs. 50/2016 e s.m."

 

"Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria delle opere edili ed affini, degli impianti tecnologici, idrico- sanitari, elettrici sugli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – Autorizzazione subappalto  opere elettriche categoria OS30 all’Impresa Panichi Riccardo di Bagno a Ripoli (FI)"

 

NDAGINE ESPLORATIVA PRELIMINARE DI MERCATO finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare ad eventuali procedure di gara per la fornitura di varie tipologie di ausili per ipovedenti o non vedenti, ai sensi dell’art. 66, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.

Determina dirigenziale n. 787 del 26.3.2021: Lavori di demolizione degli edifici dell'area del Ceppo di Pistoia per attuazione previsioni degli strumenti urbanistici (CUP J59D15000840002 - CIG 6855584EDF).  Lavori supplementari: ristrutturazione porzione padiglione Cassa di Risparmio per localizzazione del Centro prelievi e Centro Unico Prenotazioni (CUP D59J19000090005 - CIG 79840148C6).  Autorizzazione al subappalto alla ditta SERVICE IMPIANTI SRL di Pescia (PT) delle lavorazioni cat. OS28.

 Delibera n 448 del 25/03/2021, avente per oggetto: Approvazione perizia dei lavori di installazione impianto gas medicali nella realizzazione di posti letto per la gestione dell’emergenza COVID nelle due ali dell’ospedale Santo Stefano di Prato.

Determina nr. 779 del 25.03.2021 "Posticipazione termine di esecuzione del contratto del “Servizio di manutenzione “Full Risk” degli apparecchi, vuotapadelle, lavazoccoli, lavastrumenti, tritapadelle, vasche assistite, presenti nel comprensorio dell’Azienda USL Toscana Centro”.

Delibera 405 del 18.3.21:  "Approvazione perizia del verbale in somma urgenza n. 4, dei lavori effettuati in somma urgenza di  di realizzazione dei posti letto di degenza ordinaria per la gestione dell'emergenza covid presso l'edificio CREAF, ubicato in Via Galcianese nel Comune di Prato". 

 

determina " Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria degli impianti termoidraulici e di climatizzazione a servizio degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – Ambito territoriale empolese - CIG 78535255D9. Contratto applicativo n. 3/2021 - CIG Derivato 8649280BA4. Autorizzazione subappalto lavori Cat. OS28 alla Ditta Montelupo Luce Engineering S.r.l . 

 

determina n. 766 del 24/03/2021 completa degli allegati, avente ad oggetto: "Lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326 – di cui alla Determina Dirigenziale n. 1135 del 18/05/2020 – Presa d’atto del recesso delle Imprese GARC Spa ed EDIL MOTER Srl, mandanti del R.T.I. costituito con DAF COSTRUZIONI STRADALI Srl (mandataria)"

 

Determina n. 762 del 23/03/2021 - Lavori ripristino piazzali esterni non asfaltati da mantenere a caratteristica sterrata o a strada bianca per vincoli sulle aree di Sopraintendenza di Firenze e Direzione Urbanistica dei comuni di appartenenza,risistemazione piazzali,parcheggi e viabilità asfaltata da eseguire nei presidi sanitari dell’AUSL TC -CIG: 8677896A50 (art.1 co.2 lett.b D.L. 76/2020 convertito con L.120/2020) Approvazione schema lettera invito e allegati, individuazione Responsabile del Procedimento di gara e assistenti

 

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE con carattere di urgenza, finalizzato all'individuazione di operatori economici da invitare alla successiva Procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di n.1 Autovettura 4x4, 5 porte, 4 posti, ai sensi dell'art. 66 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.

"Approvazione  Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, modificato dalla Legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120."

 

Determina n. 727 del 18.03.2021 -  Affidamento diretto di cui all’art. 1, comma 2, lettera a), del  Decreto Legge 16 Luglio 2020, n. 76, convertito con modificazioni dalla Legge 11 Settembre 2020, n. 120,  per la “fornitura e posa in opera di una nuova pompa di calore, nell’ambito dell’intervento di realizzazione di un Ospedale per la gestione dell’Emergenza Covid  presso l’edificio ex CREAF”, - CUP D35F20002890007-  Avvio procedura

 

Determina n.708 del 17/03/2021 avente per oggetto:"Lavori di realizzazione in somma urgenza dei posti letto di degenza ordinaria presso l’edificio EX CREAF, ubicato in Via Galcianese nel Comune di Prato, di proprietà di Sviluppo Toscana S.p.A -  subappalti medie e grandi imprese"

 

Determina dirigenziale n. 647 del 11/03/2021: "Attività di supporto al Rup per la verifica della progettazione esecutiva, ex art. 26 del Codice dei Contratti pubblici, della ristrutturazione edilizia (…) edificio H del P.O. 'San Giuseppe', viale Boccaccio a Empoli. CIG: 7786724FE8 – CUP: G74E17001010007. Incremento contrattuale per applicazione del 'Quinto d’obbligo'”.

ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA AD UNICO INCANTO DI IMMOBILE DI PROPRIETA' AZIENDALE SITO IN VIA VECCHIA FIESOLANA 8-10, FIESOLE (FI) -  EX PRESIDIO SANT'ANTONINO. TERMINE PRESENTAZIONE OFFERTE 28 APRILE 2021 ORE 12:00

 OGGETTO: Servizio di manutenzione, pulizia e sanitizzazione degli apparecchi di riscaldamento/raffrescamento tipo fan-coil, pompe di calore, split, termoconvettori installati negli edifici nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro, ambito territoriale empolese” . Affidamento diretto, in modalità telematica, di cui all’art. 1, comma 2, lettera a), del Decreto Legge 16 Luglio 2020 convertito con modificazioni dalla Legge 11 Settembre 2020, n. 120 all'operatore economico Montelupo Luce Engineering S.r.l. Via delle Pratella, 3 – 50056 - Montelupo Fiorentino (FI)   CIG: Z2A2FC7037 

 

AVVISO PUBBLICO di indagine conoscitiva finalizzata alla stipula delle Convenzioni previste dall’art. 15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e s.m., per attività di controllo tecnico, amministrativo, contabile e di collaudo dei contratti d’appalto di lavori pubblici.

AVVISO DI ALIENAZIONE ATTREZZATURE SANITARIE E TECNICA - scadenza 15.04.2021

 

 

Determina n.648 dell'11/03/2021 avente per oggetto:"Lavori di realizzazione in somma urgenza dei posti letto di degenza ordinaria presso l’edificio EX CREAF, ubicato in Via Galcianese nel Comune di Prato, di proprietà di Sviluppo Toscana S.p.A

 

 

oggetto:  Fornitura di materiale di ferramenta per l’esecuzione delle attività di manutenzione svolta dagli operatori dell’Azienda USL Toscana centro, ambito territoriale empolese. Affidamento diretto, in modalità telematica, di cui all’art. 1, comma 2, lettera a), del Decreto Legge 16 Luglio 2020 convertito con modificazioni dalla Legge 11 Settembre 2020, n. 120 all'operatore economico Ferramenta Empolese SAS di Bettarini V.  e G. & C: Via Benvenuto Cellini, 89 – 50053 – Empoli (FI) P.I./C.F. 01521640480  -   CIG:ZD52FAB317  

 

"Approvazione perizie dei verbali in somma urgenza n. 2,3 e 5, dei lavori effettuati in somma urgenza di  di realizzazione dei posti letto di degenza ordinaria per la gestione dell'emergenza covid presso l'edificio CREAF, ubicato in Via Galcianese nel Comune di Prato".

 

"Procedura aperta per l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione esecutiva e il coordinamento della sicurezza in fase progettazione dei lavori di “Realizzazione Palazzina Nuovo Ospedale di Prato” - Approvazione schemi del bando di gara, dell’estratto del bando e del disciplinare di gara con i modelli di dichiarazioni da presentare a corredo dell’offerta. - Individuazione del Responsabile del procedimento di gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa -."

 

 

 

Determina n. 620 del 09/03/2021 Affidamento incarico professionale, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016, per l’esecuzione del “servizio per l’analisi delle istanze di parte per l’affrancazione dei livelli afferenti alle ex Aziende UUSSLL di Prato, Pistoia, Empoli e Firenze, ora Azienda Usl Toscana centro per l’anno 2021”. CIG: ZEB30DD880

 

 Determina n. 553 del 02/03/2021 Affidamento incarico professionale, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016, per l’esecuzione del “servizio per la predisposizione delle pratiche DOCFA relative all’immobile sito in Fucecchio, via Don Minzoni n. 2/A”. CIG: ZBF30C8B0CCIG: ZBF30C8B0C

 

Determina dirigenziale n. 644 del 10.03.2021: Lavori di demolizione degli edifici dell'area del Ceppo di Pistoia per attuazione previsioni degli strumenti urbanistici (CUP J59D15000840002 - CIG 6855584EDF).  Autorizzazione al subappalto delle lavorazioni della categoria OS23 alla ditta F.lli Fabbri di Fabbri Manuel di Capannori (LU).

 oggetto: "Avviso di interesse per ricerca locali da condurre in locazione passiva nel Comune di Campi Bisenzio da destinare a SMIA, SerD e Servizi Sociali. Scadenza presentazione manifestazioni di interesse: 12 aprile 2021 ore 12:00."

 

"Approvazione perizia dei lavori di realizzazione dei posti letto di degenza ordinaria presso l'edificio CREAF, ubicato in Via Galcianese nel Comune di Prato, di proprietà di Sviluppo Toscana S.p.A."".

 

 determina 498 del 24/2/2021 “ Lavori di fornitura, installazione e messa in servizio di n.3 apparecchiature per la sanitizzazione degli scarichi reflui per i presidi ospedalieri di Fucecchio e S.Miniato". Affidamento diretto, in modalità telematica, tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, “START"all’operatore economico “MedicalDevices Group S.r.l.” – P.I./C.F. : 02297980399 Via Fracastoro, 1 - 48124 - Ravenna (RA) CIG ZEA3099CD0"

 

delibera n. 300 del 26/02/2021, avente ad oggetto:
Indizione gara, mediante procedura aperta, per l'affidamento dell'incarico professionale per la progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di "Realizzazione Palazzina Nuovo Ospedale di Prato"

Procedura aperta relativa ai lavori di “Ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività sanitaria e messa a norma dell’edificio H del Presidio ospedaliero San Giuseppe, in via Boccaccio – Empoli (FI)”. Bando di gara e disciplinare di gara.

 AVVISO ESITO CONCORSO DI PROGETTAZIONE NUOVA CASA DELLA SALUTE DI MARRADI

 
 
 
 
 
  
  
 
 

Esito dell'ffidamento de l " Servizio di manutenzione ordinaria, programmata e correttiva su chiamata in caso di guasto da eseguire sugli arredi e componenti degli infissi presenti nelle strutture nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro, ambito territoriale empolese

 “Determina n. 117 del 19.01.2021 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA (dicembre 2020)"

 "Approvazione  Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 1, comma, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, modificato dalla Legge di conversione 11 settembre 202, n. 120."

 determina n. 131 del 20/01/2021 allegara avente per oggetto: "Lavori per la realizzazione dei posti letto per la gestione emergenza COVID nelle due ali dell’Ospedale Santo Stefano di Prato – Lavori in somma urgenza art. 163 del D.lgs. 50/2016 – Autorizzazione di n 4 subappalti."

 determina 107  del 18/01/2021 avente ad oggetto: " Servizio di manutenzione ordinaria programmata e correttiva su chiamata in caso di guasto da eseguire sugli arredi e componenti degli infissi presenti nelle strutture nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro, ambito territoriale empolese: affidamento diretto, art. 1, co 2, lett a), della L. 11/09/2020, n. 120 di conversione, con modificazioni, del D.L. 16/07/2020, all’operatore economico TF di Trassinelli Flavio Via XXV Aprile n. 14 56030 Terricciola (PI) - P.I 01814360507 / C.F. TRSFLV65S25G843A –-CIG 8523351BBE"

 Determina nr.65 del 14.01.2021 "Realizzazione Distretto San Paolo (PO): approvazione progetto definitivo di cui all'articolo 23, comma 7, del D.lgs. 50/2016 e s.m., e approvazione quadro economico e finanziario dell'intervento".

Determina nr. 101 del 15.01.2021 "PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.1,CO.2,LETT. B) L.120/2020, DI CONVERSIONE CON MODIF. DEL D.L. 76/2020, PER IL “SERVIZIO DI PULIZIA RETE FOGNARIA E SPURGO DELLE FOSSE BIOLOGICHE PRESSO GLI IMMOBILI NELLA DISPONIBILITÀ DELLA AUSL TOSCANA CENTRO” SUDDIVISO IN QUATTRO LOTTI. APPROVAZIONE SCHEMA DELLA LETTERA DI INVITO CON I MODELLI DI DICHIARAZIONI DA PRESENTARE A CORREDO DELL’OFFERTA. INDIVIDUAZIONE DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI GARA E RELATIVI ASSISTENTI"

"Realizzazione Palazzina Nuovo Ospedale di Prato - presa d'atto della deliberazione del Direttore Generale n. 162 del 24.01.2019 di approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica di cui all'articolo 23, comma 5, del D.lgs. 50/2016, s.m. e i. e approvazione quadro economico e finanziario dell'intervento"

Determina nr.40 :"Presa d'atto verbale somma urgenza n.6 ed erogazione dell'anticipazione, di cui all'art. 35, comma 18, del D.lgs. 50/2016 così come integrato dall'art. 207 della legge 77/2020, alla Società NIGRO & C. COSTRUZIONI S.r.l. di Prato".

Determina nr.3 del 04/01/2021 "Procedura aperta di massima urgenza in 21 lotti per la conclusione di accordi quadro con più operatori economici per l’affidamento di lavori, servizi di ingegneria ed architettura e altri servizi tecnici, al fine dell’attuazione dei Piani di Riorganizzazione della rete ospedaliera nazionale. Recepimento Accordi Quadro Lotto Geografico Toscana n.18 CIG 8445000A74, relativi al Sub-lotto 1 e Sub-lotto 2, stipulati tra il Commissario Straordinario e gli Operatori Economici aggiudicatari".

Determina n. 2916 del 31/12/2020- “Lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326 – di cui alla Determina Dirigenziale n. 1135 del 18/05/2020 – Autorizzazione al subappalto ai sensi dell’art. 105, comma 6, del D.lgs.- 50/2016 e s.m. all’Impresa TECNOSERVIZI AMBIENTALI Srl Società Unipersonale"

 Determina n 2896 del 30/12/2020 avente per oggetto: "rettifica parziale Determina dirigenziale n. 2732 del 11/12/2020: recepimento determinazione ESTAR n. 1023 del 7/08/2020 e adesione da parte dell’Azienda USL toscana centro all’accordo quadro per il “servizio di gestione, manutenzione ordinaria ed assistenza antincendio delle elisuperfici in dotazione alle Aziende ed enti del servizio Sanitario della Regione Toscana”.