Amministrazione Trasparente

Avvisi e bandi

Le funzioni di approvvigionamento di beni e servizi per le Aziende Sanitarie sono svolte da Estar, ente di supporto tecnico-amministrativo regionale istituito con legge regionale n° 26 del 23 Maggio 2014 ESTAR

Per le informazioni sulle procedure di appalto di lavori e acquisti in economia pubblicate su START consulta la piattaforma START
START è lo strumento di Regione Toscana che consente di svolgere gare aperte, ristrette e negoziate per l’affidamento di forniture, servizi, lavori pubblici e progettazione con modalità interamente telematica.

 
sezione: Avvisi e bandi

Determina del Dirigente n. 1134 del 18.06.2018 "Approvazione Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 36, comma 2, lettere a), b) e c) del D.lgs. 50/2016 e s.m."

Determina dirigenziale n. 1133 del 15/06/2018: "Lavori di manutenzione su coperture, facciate ed annessi, categorie OG1 e OG2 da eseguirsi sugli immobili nella disponibilità dell’AUSL Toscana centro, Area Firenze, oltre a quota parte di servizi e forniture – Lotto Nord e Lotto Sud. Rettifica lettera d’invito".

AVVISO DI INTERESSE PER LA RICERCA NEL COMUNE DI DICOMANO (FIRENZE), AI FINI DI ACQUISTO, DI UN TERRENO EDIFICABILE SUL QUALE SI POSSA REALIZZARE UNA SUPERFICIE LORDA DA UN MINIMO DI 600 MQ. AD UN MASSIMO DI 700 MQ. DA ADIBIRE A DISTRETTO SANITARIO INTERMEDIO NEL RISPETTO DEI REQUISITI DI ESERCIZIO L.R.T. N. 51/2009 E REGOLAMENTO D.P.G.R. N. 79/R DEL 17.11.2016 - scadenza ore 12,00 del giorno3 Luglio 2018

"Lavori di consolidamento movimenti pendio e messa in sicurezza del versante orientale sottostante il Presidio Ospedaliero “San Pietro Igneo” di Fucecchio Lotto B – Stabilizzazione pendio (tratto 1 e tratto 2)   CUP:G34H14000740005 - CIG: 7226915EE8. Autorizzazione al subappalto per posa micropali e armature alla ditta BIERREGI S.r.l. con sede in Lucca (LU) Via Acquacalda, 840/A"

 "Lavori di trasformazione della casa circondariale femminile di via Valdorme Nuova n. 15 a Empoli in Residenza Sanitaria per l’Esecuzione della Misura di Sicurezza detentiva (REMS) – FASE 1. Autorizzazione al subappalto per posa in opera di impianto idrico sanitario e gas cucina, di impianto di riscaldamento, di impianto a servizio della centrale idrica e della centrale termica alla ditta A.M.C. Impianti Termoidraulici di Cambi Maurizio & C. s.a.s"

Determina n. 1028 del 30.5.2018, avente ad oggetto: "Incarico professionale per la progettazione esecutiva dei lavori di efficientamento energetico del Centro di Prevenzione Oncologica Eliana Martini di Prato e della sede distrettuale di Vaiano - modifica del contratto, ai sensi dell'art. 106, comma 12, del D.lgs. n. 50/2016 e s.m."

Determina 965_2018 "Lavori di consolidamento movimenti pendio e messa in sicurezza del versante orientale sottostante il Presidio Ospedaliero “San Pietro Igneo” di Fucecchio, Lotto B – stabilizzazione pendio (tratto 1 e tratto 2)” affidati alla ditta Serena Scavi S.r.l. con sede legale in Via delle Botte, 74 - 56012 Calcinaia (PI). Presa d’atto dell’accordo per il distacco di manodopera con l’Impresa “Cav. Pozzolini Lorenzo S.r.l.” con sede legale in Via Vicinale della stella snc – 50053 Empoli (FI)

Determina dirigenziale n. 994 del 25.05.2018: "Lavori di manutenzione su coperture, facciate ed annessi, categorie OG1 e OG2 da eseguirsi sugli immobili nella disponibilità dell’AUSL Toscana centro, Area Firenze, oltre a quota parte di servizi e forniture – Lotto Nord e Lotto Sud. Approvazione schema lettera di invito e modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta".

 
 

Determina n. 843 del 07.05.2018 - “ Servizio di manutenzione degli impianti antincendio presso gli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL 4 Prato per la durata di quattro anni di cui alla contratto RDO n.862132 del 10.09.2015 - CIG 62617374D6 - Approvazione variante in corso di esecuzione del contratto, ai sensi del combinato disposto dell’art. 114 del D.lgs. 163/2006 e dell’art. 311 del D.P.R. 207/2010. ”

Determina del Dirigente n. 841 del 07.05.2018 "Lavori di adeguamento antincendio, architettonici ed impiantistici finalizzati alla realizzazione di n. 32 posti letto di cure intermedie, n. 10 posti letto di Modulo cognitivo comportamentale e Centro diurno Alzheimer nella ex-RSA di Narnali", ubicata a Prato, Località Narnali, in via Del Guado, 9 – Autorizzazione subappalto Società CRIAN srl".

Determina del Dirigente n. 804 del 27.04.2018 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs  50/2016 s.m. e i.  per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto".

ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' AZIENDALE POSTO NEL COMUNE DI POGGIO A CAIANO (PO) - LOCALITA' CANDELI, VIA GIOTTO N. 1 "

Avviso di interesse per la ricerca nel Comune di Prato (PO) ed in uso locazione passiva, di un immobile della superficie utile da un minimo di 190 mq ad un massimo di 280,00 mq da adibire a STRUTTURA RESIDENZIALE PSICHIATRICA PER ADULTI DI TIPO RSP 3.3 IN GRADO DI OSPITARE 6 UTENTI. (requisiti di esercizio come da L.R. Toscana n° 51/2009 e regolamento D.P.G.R. 79/r del 17.11.2016). Riapertura termini per la presentazione delle offerte. Scadenza ore 12.00 del 21 Maggio 2018

 
 
 

 "Avviso di ricerca,  nel Comune di Pontassieve e zone limitrofe ed in uso locazione passiva, di un immobile della superficie netta utile massima di 500,00 mq da adibire a Presidio di riabilitazione funzionale – Zona distretto Sud-Est area Valdisieve (requisiti di esercizio come da L.R. Toscana n° 51/2009 e regolamento D.P.G.R. 79/r del 17.11.2016)  - scadenza ore 12.00 del giorno 3 Aprile 2018

DETERMINA nr.475 del 9-3-2018 "Progettazione esecutiva opere complementari di prevenzione incendi nell’ambito dell’intervento di ristrutturazione e restauro Villa Margherita – P.O. Palagi – Firenze. Determinazione conclusione positiva conferenza dei servizi decisoria ex art.14 l.241/90"

Determina n. 464 del 08/03/2018: "Lavori di adeguamento norme prevenzione incendi della RSD e Riabilitazione estensiva di Villa Monteturli, Via San Felice a Ema n. 15 a Firenze. CUP E14E16001630005 - CIG 73934102F1. Approvazione schema lettera di invito e modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta. Individuazione Responsabile del Procedimento di gara e relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa ed al controllo dell’offerta economica".

 Determina n.  460 del 01.03.2018- Incarico professionale alla TECNOSISTEMI SCRL  di cui alla Lettera Contratto P15/33990 del 15.06.2015 . - Adeguamento del corrispettivo previsto all'art.7 del Contratto

"AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE E LA GESTIONE DELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI DEL DIPARTIMENTO AREA TECNICA DELL’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO"

Determina del Dirigente n. 347 del 21.02.2018 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs  50/2016 s.m. e i.  per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto".

“Determina n. 348 del 21.02.2018 - “ Incarico professionale per il coordinamento dell asicurezza in fase di esecuzione dei lavori di restauro delle facciate degli edifici storici di PIazza Ospedlae a Prato. modifca corrispettivo”

Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 36, comma 2, lettere a), b) e c) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.

Determina nr. 320 del 16.02.2018 "Approvazione Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 36, comma 2, lettere a), b) e c) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.".

Delibera nr.279 del 15.02.2018 "Approvazione Regolamento per la formazione e la gestione dell'elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica, di cui all'articolo 36 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, come novellato dall'articolo 25 del D.lgs. 19 aprile 2017, n.56".

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. finalizzata all’affidamento dei lavori di adeguamento alle norme di prevenzione incendi della RSD e Riabilitazione estensiva di Villa Monteturli, Via San Felice a Ema n. 15 a Firenze.

Determina n. 331 del 19/02/2018: "Approvazione schema di avviso pubblico di manifestazione di interesse finalizzato all’affidamento di lavori di adeguamento alle norme prevenzione incendi della RSD e Riabilitazione estensiva di Villa Monteturli, Via San Felice a Ema, 15, Firenze– CUP E14E16001630005”.

Avviso di interesse per ricercare nel Comune di Poggio a Caiano (PO), ai fini di acquisto, un immobile della superficie utile da un minimo di 550 mq. ad un massimo di 700 mq da adibire a distretto sanitario territoriale e Casa della Salute di Poggio a Caiano (requisiti di esercizio come da L.R. Toscana n° 51/2009 e regolamento D.P.G.R. 79/r del 17.11.2016). -  Scadenza ore 12.00 del 9 Marzo 2018

Determinazione dirigenziale nr. 312 del15/02/2018 avente ad oggetto “Lavori di riqualificazione e risanamento della sede PISLL Zona Distretto Sud-Est in via Chiantigiana n. 37 in Firenze” - CIG: 6975628653; CUP: E14E16002190005. Presa d’atto del conferimento d’azienda effettuato dall’impresa mandataria del RTI costituendo aggiudicatario della procedura negoziata.

 Determinazione dirigenziale nr. 188 del29/01/2018 avente ad oggetto "Prog esec, coord sicurezza in fase di progett e prest integr con riserva di affidamento dir lavori ecc Distretto di Monsummano Terme Via Calatafimi e lavori di adeg ai requisiti di prev incendi - gara di appalto con modalità telematica nella forma della proc negoziata ex art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs. 50/2016 e s.m. (CUP: D93D17000800005 – CIG: 7365544F2D). Approvazione schema lettera di invito, modelli di dich sost da presentare a corredo dell’offerta e schema di convenzione d’incarico"

 "Avviso di interesse per ricercare nel Comune di Prato (PO) ed in uso locazione passiva, un immobile della superficie utile da un minimo di 190 mq ad un massimo di 280,00 mq da adibire a STRUTTURA RESIDENZIALE PSICHIATRICA PER ADULTI DI TIPO RSP 3.3 IN GRADO DI OSPITARE 6 UTENTI. (requisiti di esercizio come da L.R. Toscana n° 51/2009 e regolamento D.P.G.R. 79/r del 17.11.2016)"

Determina 190 del 30/1/2018 "ANNULLAMENTO DETERMINA N. 127 DEL 22/1/2018 PER MERO ERRORE MATERIALE-APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE N.2 DI ASSESTAMENTO FINALE PER VARIATA DISTRIBUZIONE DI SPESA RELATIVA AI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI SPOGLIATOI E SERVIZI IGIENICI DEL PERSONALE FEMMINILE PRESSO IL PADIGLIONE AMERIGO VESPUCCI DEL P.O. NUOVO SAN GIOVANNI DI DIO - STRALCIO 2- CUP: E14H15001150005 CIG: 6636846294".

 Determina dirigenziale n. 186 del 29.01.2018 "Lavori di trasformazione in archivio dei locali "magazzini" dell’edificio “D” presso l’Area del Centro Socio Sanitario “R. Giovannini", ubicato a Prato, in via Cavour, 118 - 120. Presa d'atto Atto di sottomissione di cui alla delibera n. 1636 del 29.12.2017

 Determina del Dirigente n. 115 del 18.01.2018 "Lavori di trasformazione in archivio dei locali "magazzini" dell'edificio "D" presso il Centro Socio Sanitario "R. Giovannini", ubicato a Prato, in via Cavour, 118-120.Presa d'atto distacco operatori. 

Avviso di ricerca immobile in uso locazione passiva avente una superficie utile massima di 280,00 mq nei Comuni di PISTOIA o QUARRATA o AGLIANA  da adibire a STRUTTURA RESIDENZIALE PSICHIATRICA PER ADULTI, IN GRADO DI OSPITARE 8 UTENTI (requisiti di esercizio come da L.R. Toscana n° 51/2009 e regolamento D.P.G.R. 79/r del 17.11.2016) -  scadenza ore 12 del 9 febbraio 2018 

Per informazioni relative al presente avviso, rivolgersi all’Ing. Ermes Tesi (0573/352206 o 348/6972329) – S.O.C. Gestione Investimenti Pistoia o alla Geom. Elga Donati (0573/352207 o 348/6972357) - S.O.S. Patrimonio Immobiliare dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

 

Determina n. 67 dell'11/01/2018: "Aggiornamento dell'Elenco degli Operatori economici per l'affidamento dei lavori, forniture e servizi ai sensi dell'art. 36 del D.lgs 50/2016 e s.m.i."

 Determina del Dirigente n. 66 del 11.01.2018 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs  50/2016 s.m. e i.  per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto".

 Bando di gara per l’affidamento dei lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato

Determinazione nr. 47 del 09/01/2018, avente ad oggetto "Prog esec, coord sicurezza in fase di progett e prestazioni integrative con riserva di affid dir lavori, contabilità, emissione CRE, coord sicurezza in fase di esecuzione per l’efficientam energetico del distretto di Monsummano Terme Via Calatafimi e lavori di adeg ai requisiti di prevenzione incendi - gara di appalto con modalità telematica nella forma della procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs. 50/2016 e s.m. (CUP: D93D17000800005 – CIG: 7328275BD4). Rettifica schema lettera d’invito"

PROCEDURA APERTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSISTENZIALI E GENERALI CONNESSI ALL’ACCOGLIENZA DI PERSONE NON ISCRITTE AL SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE IN DIMISSIONE DAI PRESIDI OSPEDALIERI.

Determinazione dirigenziale nr. 3 del 03/01/2018 avente ad oggetto "Prog esec, coord sicurezza in fase di progett e prestazioni integrative con riserva di affid dir lavori, contabilità, emissione CRE, coord sicurezza in fase di esecuzione per l’efficientam energetico del distretto di Monsummano Terme Via Calatafimi e lavori di adeg ai requisiti di prevenzione incendi - gara di appalto con modalità telematica nella forma della procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs. 50/2016 e s.m. (CUP: D93D17000800005 – CIG: 7328275BD4). Approvazione schema lettera di invito, modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta e schema di convenzione d’incarico. Individuazione del Responsabile del Procedimento di gara e relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa" 

 Indizione procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento dei servizi assistenziali e generali connessi all'accoglienza di persone non iscritte al servizio sanitario nazionale in dimissione dai presidi ospedalieri dell'Azienda USL Toscana Centro

Determina n.2603 del 29/12/2017 "DETERMINAZIONE CONCLUSIONE POSITIVA CONFERENZA DEI SERVIZI DECISORIA EX ART.14 L.241/90 FORMA SEMPLIFICATA MODALITA’ ASINCRONA - Lavori di ristrutturazione e manutenzione straordinaria porzione blocco operatorio padiglione Vespucci (sale operatorie 1, 2, 3) per creazione sala ibrida multidisciplinare, sala di osservazione post-operatoria e mantenimento di sala operatoria P.O. Nuovo San Giovanni di Dio, Torregalli (FI) CUP: E11B16000570005"

Determina n. 2549 del 21/12/2017: Accordo quadro per lavori di manutenzione impianti idrico-sanitari, termici di riscaldamento e condizionamento, elettrici, telefonici, di trasmissione dati da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’AUSL Toscana centro. Approvazione schema lettera di invito e modelli di dichiarazioni sostitutive a corredo dell’offerta. Individuazione Responsabile del Procedimento di gara e relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa ed al controllo dell’offerta economica.

 Determina n. 2442 dell'11/12/2017, avente per oggetto: "Accordo Quadro per le opere di manutenzione ordinaria e/o straordinaria di lavori edili ed afini sugli immobili nella disponibilità dell'Azienda USL Toscana centro - Autorizzazione estensione subappalto all'impresa Luzzi Alessandro"

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. finalizzata alla stipula di un accordo quadro per lavori di manutenzione degli impianti idrico-sanitari, termici di riscaldamento e condizionamento, elettrici, telefonici, di trasmissione di dati, da eseguirsi negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro.

Determina n. 2446 del 11/12/2017 "Approvazione schema di avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla stipula di Accordo Quadro per lavori di manutenzione degli impianti idrico-sanitari, termici di riscaldamento e condizionamento, elettrici, telefonici, di trasmissione di dati, da eseguirsi negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro".

Determina nr. 2390 del 06/12/2017 "Procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la “Progettazione, Direzione dei lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva per i lavori di restauro conservativo di facciate e manutenzione porzioni di coperture dell’Ex Ospedale San Giovanni di Dio in Firenze, Via Borgognissanti. Approvazione schema lettera di invito, modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta e schema di lettera convenzione d’incarico. Individuazione del Responsabile del Procedimento di gara e dei relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa",

Determina nr. 2358 del 04.12.2017 "Realizzazione sistemazioni esterne zona locali tecnologici e accessi al presidio ospedaliero “San Pietro Igneo” in piazza Lavagnini a Fucecchio. CIG: 71982328F4 CUP: G33B09000270003. Approvazione schema lettera di invito e modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta. Individuazione Responsabile del Procedimento di gara e relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa ed al controllo dell’offerta economica."

Determina n 2257 del 20.11.2017 - PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 63, COMMA 2, LETTERA B), PUNTI 2) e 3), DEL D.LGS. 50/2016 E S.M. PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA DI CONTROLLO E SUPERVISIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI DEGLI STABILIMENTI OSPEDALIERI “S. GIUSEPPE” DI EMPOLI, “SAN PIETRO IGNEO” DI FUCECCHIO E “SANTA VERDIANA” DI CASTELFIORENTINO – APPROVAZIONE SCHEMA LETTERA DI INVITO, MODELLI DI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE DA PRESENTARE A CORREDO DELL’OFFERTA

Determina n. 2223 del 14.11.2017 - Procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico prof. per la “progettazione definitiva ed esecutiva, coord sicurezza in fase di progettazione per i lavori di restauro conservativo, abbattim barriere architett e adeguam antincendio dell’edificio nr. 25, Via di San Salvi nr. 12 in Firenze” (CUP: E12C16000180005 - CIG: 727196682D). Approvazione schema lettera di invito, modelli di dich sostitutive da presentare a corredo dell’offerta e schema di lettera convenzione d’incarico. Individuazione del Responsabile del Procedimento di gara e dei relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa.

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. c), del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m. finalizzata alla stipula di Accordo Quadro per la manutenzione delle opere di coloritura e finiture edili categoria OS7 degli immobili nella disponibilità della Azienda USL Toscana centro CUP: D62C17000100007 CIG: 7273988CC7

Determina nr. 2219 del 13.11.2017 "Approvazione schema di Avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla stipula di Accordo Quadro per “Lavori di manutenzione opere di coloritura e finiture edili categoria OS7, da eseguirsi sugli immobili nella disponibilità dell’AUSL Toscana centro”

Determina nr.2184 del 09.11.2017 "Accordo Quadro per “Lavori di manutenzione opere edili ed affini categoria OG1, da eseguirsi sugli immobili nella disponibilità dell’AUSL Toscana centro”. Approvazione schema lettera di invito e modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta. Individuazione Responsabile del Procedimento di gara e relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa ed al controllo dell’offerta economica.

Determina del Dirigente n. 2124 del 02.11.2017 "Lavori di trasformazione in archivio dei locali "magazzini" dell'edificio "D" presso il Centro Socio Sanitario "R. Giovannini", ubicato a Prato, in via Cavour, 118-120. Autorizzazione subappalto ditta INTERNALS srl.

CHIARIMENTI SU AVVISO OFFERTA AL PUBBLICO PER ALIENAZIONE IMMOBILE DI PROPRIETA’ AZIENDALE POSTO IN CALENZANO (FI)– PIAZZA DEL GHIRLANDAIO 7-9.

Manifestazione d’interesse rivolta alle strutture private accreditate interessate alla sottoscrizione di accordi contrattuali per la realizzazione del “Progetto per l’erogazione in via sperimentale di pacchetti di prestazioni radiologiche in ambito pratese, propedeutico alla riorganizzazione dei percorsi di prevenzione e diagnostico- terapeutici in senologia”.
SCADENZA: 22.11.2017

Determina 2106 del 30.10.2017 - Procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico professionale per la “Progettazione, Direzione dei lavori, Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione ed esecutiva per i lavori di restauro conservativo di facciate e manutenzione porzioni di coperture dell’Ex Ospedale San Giovanni di Dio in Firenze, Via Borgognissanti” (CUP: E12C16000160005 - CIG: 71679256D4). Approvazione schema lettera di invito, modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta e schema di lettera convenzione d’incarico. Individuazione del Responsabile del Procedimento di gara e dei relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa.

Procedura negoziata ex art.36 co. 2 let.b del D.Lgs.50/2016, per l'affidamento del servizio di tutoraggio finalizzato all'inserimento lavorativo di soggetti disabili.

Determina dirigenziale n. 2091 del 26/10/2017:realizzazione di una “Casa della Salute” nell'immobile posto in via Raffaello Sanzio n. 32 a Sovigliana – Vinci CUP: G74E17000910002 CIG: 7182277A78. Approvazione schema lettera di invito e modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta. Individuazione Responsabile del Procedimento di gara e relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa ed al controllo dell’offerta economica.

Determina dirigenziale n. 2015 del 17/10/2017: lavori di consolidamento movimenti pendio e messa in sicurezza del versante orientale sottostante il Presidio Ospedaliero “San Pietro Igneo” di Fucecchio, Lotto B – stabilizzazione pendio (tratto 1 e tratto 2)”. Approvazione schema lettera di invito e modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta. Individuazione Responsabile del Procedimento di gara e relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa ed al controllo dell’offerta economica.

Delibera del Commissario n. 237 del 28.09.2017 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs 50/2016 s.m. e i. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto

Determina 2081 del 24.10.2017: Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 157, comma 2 e dell’art. 36, comma 2, lettera b), del d.lgs. 50/2016 e s.m. per l’affidamento del servizio di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni integrative con riserva direzione lavori, contabilità, collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’efficientamento energetico (in lotti) dell’edificio di Via dei Cappuccini, 79 a Empoli (CUP: G74E17000970005).Rettifica schema lettera d’invito.

Determina n. 2058 del 23/10/2017 "Approvazione schema di Avviso di manifestazione di interesse finalizzato alla stipula di un Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini categoria OG1, da eseguirsi sugli immobili nella disponibilità dell’AUSL Toscana centro

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni integrative con riserva direzione lavori, contabilità, collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per l’efficientamento energetico (in lotti) dell’edificio sito in via dei Cappuccini nr. 79 a Empoli (CUP G74E17000970005)

Lavori di trasformazione in archivio dei locali magazzini dell'edificio "D" presso il Centro Socio Sanitario R. Giovannini, ubicato a Prato, in via Cavour, 118/120. Autorizzazione subappalto ditta Lupi Estintori" .Determina 2037 del 2017

Delibera Commissario n.266 del 5_10_2017 "APPROVAZIONE MODIFICA DEL CONTRATTO, AI SENSI DELL'ART. 106, COMMA1, LETTERE B) E C) DEL D.LGS.50/2016 - INTERVENTO DI ADEGUAMENTO STATICO PRESSO IL P.O. DEL MUGELLO - BORGO SAN LORENZO (FI) - CUP: E64H14000640002 CIG: 6819807AC3 CIG MODIFICHE: 7203822DF6"

Determina del Dirigente n. 1771 del 15.09.2017 "Lavori di trasformazione in archivio dei locali "magazzini" dell'edificio "D" presso l'Area del Centro Socio Sanitario "R. Giovannini", ubicato a Prato, in via Cavour, 118-120"- Autorizzazione subappalto

Alienazione immobile di proprietà Azienda USL Toscana Centro posto in Calenzano (FI) Piazza del Ghirlandaio n. 7-9

"LAVORI PER LA DEMOLIZIONE DELLA PORZIONE IN C.A. DELL’EX OSPEDALE SAN FRANCESCO IN MARRADI (FI) CUP: E18I17000010007 - CIG: 707418387B. APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E DEL QUADRO ECONOMICO - INDIZIONE GARA DI APPALTO CON MODALITÀ TELEMATICA NELLA FORMA DELLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETTERA C), DEL D.LGS. 50/2016"

"ACQUISTO DEL PONTEGGIO E TETTOIA PREFABBRICATA INSTALLATA PRESSO IL PADIGLIONE N. 25 DELL’AREA DI SAN SALVI, IN VIA DI SAN SALVI N. 12 A FIRENZE - CUP: E16G17000290005- CIG: 70796296AA - INDIZIONE GARA DI APPALTO CON MODALITÀ TELEMATICA NELLA FORMA DELLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 63, COMMA 2, LETTERA B), PUNTO 2), DEL D.LGS. 50/2016"

DELIBERA DEL DIRETTORE GENERALE N. 697 DEL 18.05.2017 "LAVORI DI ESECUZIONE PER OPERE ELETTRICHE PER INCREMENTO PUNTI PRESA CON REALIZZAZIONE NODI EQUIPOTENZIALI NEI REPARTI DI DEGENZA DEL P.O. SANTA MARIA ANNUNZIATA IN LOC. ANTELLA - BAGNO A RIPOLI. CUP: G34E17000670005 - CIG: 70605641BC." APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DELIBERA A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO LAVORI.


"AVVISO PUBBLICO-INDAGINE DI MERCATO, AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. b) E DELL’ART. 216, COMMA 9, DEL D.LGS. 18 APRILE 2016, N. 50, per Ampliamento del parcheggio a servizio della R.S.A. e dell'Hospice di Spicchio e ricostruzione di porzione del muro di sostegno di via di Casorelle a Lamporecchio (PT) - CUP J54E17000230005 CIG [7032681FF0] – 1° Lotto"

PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA, AI SENSI DEL R.D. 827/1924, DEGLI ARTT. 114 E 115 LRT 40/2005 E SS.MM.II. E DEL REGOLAMENTO AZIENDALE APPROVATO CON DELIBERA D.G. 1151 DEL 21.07.2000 DELLA EX AZIENDA USL 10 DI FIRENZE E SUCCESSIVE MODIFICHE, PER L'ALIENAZIONE DI UN IMMOBILE DI PROPRIETA' DELL'AZIENDA USL TOSCANA CENTRO, POSTO IN PONTASSIEVE (FI) VIA PALAGI N. 38.
SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE : ORE 12,00 DEL GIORNO 03.07.2017.
SEDUTA PUBBLICA : ORE 9,00 DEL GIORNO 04.07.2017.

"Affidamento dell'incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilità tecnico ed economica per " la costruzione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo ospedale "Santo Stefano" di Prato di circa ulteriori 100 posti letto"- Indizione di gara con modalità telematica ai sensi del combinato disposto dell'art. 157, comma 2, e dell'art. 36,comma 2, lettera b), del D.lgs n. 50/2016. Delibera a contrarre.

Progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la realizzazione della “Casa della Salute” in Piazza Marco Biagi nella frazione Ponte a Egola del Comune di San Miniato (CUP G23J11000440002 - CIG 6839472ED4) - Avviso di rettifica documentazione di gara e proroga termini per la presentazione delle offerte

Lavori di restauro delle facciate degli edifici storici presenti in piazza Ospedale a Prato -Approvazione perizia di variante e lavori di completamento. 

Affidamento dell'incarico professionale per la progettazione definitiva, esecutiva e di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica dell'ex P.O. Misericordia e Dolce di Prato

 Avviso relativo ai lavori di "Trasformazione in archivio dei locali "magazzini" dell'edificio "D" presso l'Area del Centro Socio Sanitario "R.Giovannini", ubicato a Prato, in via Cavour, 118-120"

Bando di gara aperta per l'affidamento della "progettazione definitiva ed esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la realizzazione della “Casa della Salute” in Piazza Marco Biagi nella frazione Ponte a Egola del Comune di San Miniato - CUP G23J11000440002 - CIG 6839472ED4"

Lavori di trasformazione in archivio dei locali "magazzini" dell'edificio "D" presso l'Area del C.S.S. "R.Giovannini" ubicato a Prato - Delibera a contrarre.

Delibera del Direttore Generale n. 325 del 09/03/2017 "Approvazione schemi di Avviso di manifestazione di interesse finalizzati alla stipula di accordi quadro per: 1) Lavori di manutenzione delle opere edili ed affini, da eseguirsi sugli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro; 2) Lavori di manutenzione degli impianti idrico-sanitari, termici di riscaldamento e condizionamento, elettrici, telefonici, di trasmissione di dati, da eseguirsi sugli immobili in disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro"

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, comma 2, lett. c) e art. 63 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 finalizzato alla stipulazione di un Accordo Quadro per lavori di manutenzione opere edili ed affini da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro - CIG: 7011956125; CUP: J54E17000150005

Avviso di manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, comma 2, lett. c) e art. 63 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 finalizzato alla stipulazione di un Accordo Quadro per lavori di manutenzione degli impianti idrico-sanitari, termici di riscaldamento e condizionamento, elettrici, telefonici, di trasmissione dati da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro - CIG: 7013153CED; CUP: G44E17000590005

AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SVOLTA CON MODALITA' TELEMATICA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/2016, DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE “FULL RISK” DEGLI APPARECCHI, VUOTAPADELLE, LAVAZOCCOLI, LAVASTRUMENTI, TRITAPADELLE, VASCHE ASSISTITE, PRESENTI NEL COMPRENSORIO DELL’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO” - CIG: 6986974956

PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO Lavori per la Riorganizzazione funzionale della Casa della Salute di Montaione - CUP: G23J11000440002 / CIG: 6830120952 - COMUNICATO OPERAZIONI DI GARA

Deliberazione n. 209 del 23/02/2017 "Aggiornamento e Revisione dell'Elenco degli operatori economici per l'affidamento dei lavori forniture e servizi ai sensi dell'art. 36 del D.lgs 50/2016"

Delibera del Direttore Generale nr.133 del 31.01.2017 "SPOSTAMENTO ATTIVITÀ DEL PRESIDIO DISTRETTUALE “SANTA ROSA” – LUNGARNO SANTA ROSA,13 A FIRENZE. APPROVAZIONE  PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICA ED ECONOMICA (PROGETTO PRELIMINARE AI SENSI DELL’ART. 17 D.P.R. 207/2010) E QUADRO ECONOMICO DELL’INTERVENTO. CUP E11B16000310005"

 

Lavori di manutenzione copertura e facciate edifici prospicienti via degli Armeni posti nell'area del Ceppo di Pistoia. CUP J54E16000440005 CIG [6875260C06] (Procedura sotto soglia comunitaria)
La gara si è conclusa il giorno 9 febbraio 2017


Lavori di demolizione edifici dell'area del Ceppo di Pistoia per attuazione delle previsioni degli strumenti urbanistici. CUP J59D15000840002-CIG 6855584EDF

La verifica della documentazione amministrativa si è conclusa il 12.1.2017

Con delibera DG n. 37 del 12.1.2017 è stata nominata la Commissione di aggiudicazione ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. 50/2016
Prima seduta Commissione di aggiudicazione: 31.1.2017
Prossime sedute (riservate): mercoledì 8 febbraio alle ore 9.30; giovedì 16 febbraio alle ore 9.30; giovedì 23 febbraio ore 9.30; giovedì 2 marzo ore 9.30.

La seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche si terrà il giorno 14 Marzo 2017, ore 10, stessa sede.

Verbali delle operazioni di gara della Commissione Tecnica dal 31.1.2017 al 14.3.2017

 


PROCEDURA NEGOZIATA ex art.36, comma 2, lett.b) D.Lgs 50/2016 tramite Mercato Elettronico della P.A. per l'affidamento del “SERVIZIO DI MANUTENZIONE A GUASTO E ASSISTENZA TECNICA DEGLI APPARECCHI ELETTRODOMESTICI QUALI: LAVASTOVIGLIE, LAVATRICI, TELEVISORI, CUCINE A GAS, FRIGORIFERI, CUCINE, FORNI, ECC, IN USO PRESSO I PRESIDI DELL’AZIENDA USL TOSCANA CENTRO” CIG: 6951557E4C Scadenza presentazione offerte: ore 20.00 del 17/02/2017 

AVVISO IMPORTANTE: LA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA AL 24/02/2017 ORE 20.00
LA DATA DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA E' STATA POSTICIPATA AL 27/02/2017 ORE 10


 

AVVISO PROCEDURA ACQUISIZIONE SERVIZIO MANUTENZIONE ELETTRODOMESTICI su Mercato Elettronico P.A.  Scadenza presentazione offerte: ore 20.00 del 17/02/2017  


AVVISO IMPORTANTE: LA SCADENZA PRESENTAZIONE OFFERTE E' STATA POSTICIPATA AL 24/02/2017 ORE 20.00
LA DATA DELLA PRIMA SEDUTA PUBBLICA E' STATA POSTICIPATA AL 27/02/2017 ORE 10.00


 

CIG 6877898CF8 / CUP master E43B07000080002 – CUP collegato E63G16000100002
LAVORI DI MANUTENZIONE PER IL RIPRISTINO CORTICALE DELLA PAVIMENTAZIONE E DELLA VERNICIATURA DELL'ELISUPERFICIE A SERVIZIO DEL PRESIDIO OSPEDALIERO DEL MUGELLO, VIA DELLA RESISTENZA N. 55 – 55032 BORGO SAN LORENZO (FI) - INDIZIONE GARA DI APPALTO CON MODALITA’ TELEMATICA NELLA FORMA DELLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), D.LGS 50/2016.

Indagine di mercato per affidamento di servizi e forniture di importo inferiore a euro 1000,00 ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs n. 50/2016

Determina n.227 del 09.02.2017 Servizio di telefonia fissa . imputazione di spesa anno 2017

 

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