Bandi di gara e contratti

Avvisi sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati 2022

 
 
 
 
 
 
 
Avviso di esito "Servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, con opz. per la prog. def.ed esec., il CSP-CSE, la DL e la presentazione della SCIA di prevenzione incendi per la realizzazione della Casa della Comunità Alfacolumbus in Lastra a Signa. PNRR MISSIONE 6 – SALUTE COMPONENTE C.1 SUBINVESTIMENTO 1.1”.  Affidamento diretto, in modalità telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, “START”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. n. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm..,  all'O.E. INTERSTUDI SRL, Codice Fiscale/P.IVA: 03653030480 con Sede legale in Via Reginaldo Giuliani 64/DR Firenze ", CUP: D89J22001330006 CIG : 9436499D4F
 

Determina Dirigenziale n.2668 del 28/11/2022 avente per oggetto: "Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1  co. 2 lett. a) Legge n. 120/2020 e s.m.i., in deroga all’art. 36 co. 2, lett. a), del d.lgs 50/2016, s.m., dei seguenti servizi di ingegneria e architettura:
1) Assistenza archeologica nell’ambito dei lavori per la realizzazione di opere di messa in sicurezza del Fosso Vella nel tratto limitrofo all’ospedale Santo Stefano di prato e redazione della documentazione scientifica – CUP D38I20000800007-;
2) Assistenza archeologica nell’ambito dei lavori per la realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica presso l’ospedale S. Stefano e redazione della documentazione scientifica con opzione di assistenza del topografo e giornate aggiuntive di presenza in cantiere per il servizio principale  - CUP E37H17000370005 -
Cig Z6F3871C04"

 

Esito procedura di Affidamento diretto dell'Accordo Quadro di servizi per l'esecuzione di indagini geognostiche per l'Azienda USL Toscana centro"

 

 

determina n.2646 del 24/11/2022 Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un compendio immobiliare a destinazione agricola sito nel Comune di Ponte Buggianese (PT), Loc. Le Colmate con accesso da Via del renaio, 4.  CIG: ZEC385FF0E - CIG: ZD0385FF5A 

 

Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un compendio immobiliare a destinazione agricola sito nel Comune di Ponte Buggianese (PT), Loc. Le Colmate con accesso da Via del renaio, 4. CIG: ZEC385FF0E - CIG: ZD0385FF5A

 

 

Determina n. 2655 del 25/11/2022 "Procedura negoziata ex art. 1 co. 2 lett. b) L. 120/2020 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro per “Lavori di manutenzione degli impianti meccanici a servizio degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana Centro - Area Firenze - Impianti: idricosanitari, termici (di riscaldamento e di condizionamento), meccanici, di produzione acqua calda sanitaria”. CIG 94230681B6. Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia a favore dell’impresa CITEP SOC. COOP.

 

Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un immobile sito nel Comune di Pistoia, in Via Gorizia n. 121CIG: ZC6381FE07 - CIG: ZE1382DEF8 Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un immobile sito nel Comune di Pistoia, in Via Gorizia n. 121Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un immobile sito nel Comune di Pistoia, in Via Gorizia n. 121CIG: ZC6381FE07 - CIG: ZE1382DEF8 

 

 

Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione sui quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione delle porzioni di immobile suddivise nei lotti A), B) e C) site nel Comune di Prato, in Via dell’Aiale, 13-15 - CIG: Z8A3820272 - CIG: ZD8382DA95 , per la pubblicazione alla seguente sezione.

 

determina n.2591 del 21/11/2022 Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione sui quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione delle porzioni di immobile suddivise nei lotti A), B) e C) site nel Comune di Prato, in Via dell’Aiale, 13-15 - CIG: Z8A3820272 - CIG: ZD8382DA95

 

determina n.2592 del 21/11/2022 “ Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un immobile sito nel Comune di Pistoia, in Via Gorizia n. 121 CIG: ZC6381FE07 - CIG: ZE1382DEF8

 

 

Determina di aggiudicazione n. 2597 del 21.11.2022  “Procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 c. 2) lett b) della L. 120/2020 s.m.i., in deroga agli artt. 60 e 157, c. 2, del D.Lgs. n.50/2016, per l’affidamento del servizio di verifica preventiva, ai sensi dell'art. 26 del D. Lgs.50/2016, ai fini della validazione del P.E. dell’intervento per la riqualificazione del P.O. del Mugello-Borgo S. Lorenzo, mediante lavori di ristrutturazione ed ampliamento con adeguamento sismico”. CIG:9411446AEC - CUP:D69J18000050005 - AGGIUDICAZIONE, ai sensi dell’art. 32, c. 5, del D.lgs.50/2016 smi"

“Determina n. 2530 del 15.11.2022 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA (a tutto ottobre 2022)"

 

 Affidamento diretto, in modalità telematica - “START”, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, c. 2, lettera a), della L. n. 120/2020 ss.mm.ii., con richiesta di offerta per l’esecuzione del servizio di "Redazione di perizia giurata finalizzata a determinare il congruo prezzo per l’acquisto dell'immobile sito in Santa Croce sull’Arno censito al foglio di mappa 18, particella 810" nell'ambito del PNRR Missione 6 – Salute C.1 Investimento 1 Subinvestimento 1CIG: 9443631AD3 CUP: D33D22000630004

 

Determina di aggiudicazione n. 2521 del 14/11/2022 - Procedura negoziata per affidamento “ LAVORI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI, RETI TRASMISSIONE DATI, IMMOBILI NELLA DISPONIBILITÀ DELL’AUSL TC- AREA FIRENZE CENTRO E MUGELLO- CIG: 9420308C13 (Art.1 co.2 lett.b L.120/2020 e ss.mm.ii.). Aggiudicazione efficace a favore dell’ impresa OLV s.r.l.

Avviso di esito dei “Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e speciali a servizio degli immobili nella disponibilità della Azienda Usl Toscana centro ambito territoriale empolese”.  Affidamento diretto, in modalità telematica, di cui all’art. 1, comma 2, lettera a), della L. 120/2020 ss.mm.ii, all'O.E. Elettroline S.R.L.  - P.IVA 07064830487 - Via Partigiani d’Italia n. 14/4, 50053 – Empoli (FI),  CIG: 9399642DF3

determina n.2444 del 03/11/2022 Affidamento diretto, in modalità telematica - “START”, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, c. 2, lettera a), della L. n. 120/2020 ss.mm.ii., con richiesta di offerta per l’esecuzione del servizio di "Redazione di perizia giurata finalizzata a determinare il congruo prezzo per l’acquisto dell'immobile sito in Santa Croce sull’Arno censito al foglio di mappa 18, particella 810" nell'ambito del PNRR Missione 6 – Salute C.1 Investimento 1 Subinvestimento 1 CIG: 9443631AD3 CUP: D33D22000630004

 

determina n.2443 del 03/11/2022 Affidamento diretto, ai sensi dell'art.1, c. 2, lett. a) della L. 120/2020 ss.mm.ii., per l’esecuzione del "servizio di valutazione della regolarità urbanistica-edilizia e catastale, verifica delle opere di manutenzione ed adeguamento alla normativa antincendio e redazione di stima del valore economico dell'immobile sito nel Comune di Figline e Incisa Valdarno censito al foglio di mappa 42, particella 5, subalterni 1, 2, 3 e 4" CIG: Z9237F874C

 

esito dell' Affidamento diretto, ai sensi dell'art.1, c. 2, lett. a) della L. 120/2020 ss.mm.ii., per l’esecuzione del "servizio di valutazione della regolarità urbanistica-edilizia e catastale, verifica delle opere di manutenzione ed adeguamento alla normativa antincendio e redazione di stima del valore economico dell'immobile sito nel Comune di Figline e Incisa Valdarno censito al foglio di mappa 42, particella 5, subalterni 1, 2, 3 e 4" CIG: Z9237F874C

 

 

Determina n.2451 del 04/11/2022:Affidamento" Servizio di manutenzione ordinaria programmata, preventiva e correttiva in caso di guasto degli impianti di rilevazione fumi e incendio a servizio degli immobili, di proprietà o in uso all’Azienda USL Toscana centro ambito territoriale empolese”. Aff diretto, ai sensi dell’art. 1, commi 2, lettera a), della legge n. 120/2020 ss.mm.ii., in deroga all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, ss.mm. all’O.E. A.F. SISTEMI S.R.L - P.IVA 02263250488 - Via Pietro Fanfani n.85 50127 FIRENZE - CIG: 94013997E1

determina n. 2453 del 04/11/2022, avente ad oggetto:
"Lavori di restauro e risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del Presidio “Misericordia e Dolce” di PRATO – CIG 8195503705 - CUP E34E16002810006;
Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli immobili in disponibilità dell’Azienda USL Toscana Centro – ambito pratese – CIG 8496672B89;
ADEGUAMENTO DEI PREZZI EX ART. 26 del D.L. 50/2022 CONVERTITO in LEGGE N. 91/2022 e RIMODULAZIONE QUADRI ECONOMICI DEGLI INTERVENTI"

 

 

“Determina n. 2342 del 24.10.2022 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA (settembre 2022)"

 

 

Determina nr. 2450 del 03.11.2022 "Servizio di manutenzione ordinaria programmata e di ripristino funzionale in caso di guasto, delle porte antincendio, di sicurezza e dei relativi maniglioni antipanico ubicati negli edifici di proprietà o in uso AUSL Toscana centro–ambito empolese. Affidam. Diretto, ai sensi art.1,co.2, lett.a) L 120/2020, di convers. con modif. del DL 76/2020, modif. dal DL 77/2021,convertito, con mod., in L. 108/2021 in deroga art.36, co.2, lett. a) DLgs n. 50/2016 e ss.mm. all’OE System Pro S.n.c."

Determina nr. 2452 del 04/11/2022 "Servizio di “Progettazione definitiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione della nuova Casa di Comunità di Montemurlo da realizzarsi in Via S. Pertini snc” CUP: D15F22000610002 - PNRR Missione 6 – Salute Componente .1 Investimento 1.1. Aggiudicazione non efficace."

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 “Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, collaudo tecnico amministrativo dell’adeguamento sismico del blocco “D” ex presidio ospedaliero “Santa Verdiana” in via dei Mille 1 a Castelfiorentino nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute Componente C.2 Investimento 1 Subinvestimento 2”. Affidamento diretto, in modalità telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, “START”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. n. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm. , all'O.E. Studioprogetti S.r.l. – Partita IVA/Codice Fiscale: 05549010485 – Piazza Salvo d'Acquisto 4, 50051 Castelfiorentino (FI),  CIG: 932453842E.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Determina n. 2034 del 21/09/2022 "Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, collaudo tecnico amministrativo dell’adeguamento sismico del blocco “D” ex presidio ospedaliero “Santa Verdiana” in Via Dei Mille 1 a Castelfiorentino nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)".Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dal decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito, con modificazioni, in L. 108/2021 in deroga all’art. 36, comma 2, lett. a) del DLgs n. 50/2016 e ss.mm. all’operatore economico “Studioprogetti S.R.L.” - Partita IVA/Codice Fiscale: 05549010485 – Piazza Salvo d’Acquisto 4 - 50051 Castelfiorentino (FI).  CUP: D32C22000360006 – CIG: 932453842E 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Determina nr.1900 del 06.09.2022 "Servizio di “Progettazione definitiva con riserva di progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, dell’adeguamento sismico del Blocco “B” Presidio Ospedaliero “San Pietro Igneo” in Piazza Lavagnini, 2 a Fucecchio nell'ambito del Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute Componente C.2 Investimento 1 Subinvestimento 2. Affidamento diretto all’operatore economico Ing. Federico Boragine”.
 
 

Determina 1901 del 06.09.2022  "SERVIZIO DI “PROG DEFINITIVA CON RISERVA DI PROG. ESECUTIVA, D.L., CONTABILITA', COORD.DELLA SICURUEZZA IN FASE DI PROG. E DI ESECUZIONE, DELL’OSP. DI COMUNITA’ DI SAN MINIATO PADIGLIONE MONTEGRAPPA PRESIDIO OSPEDALIERO “DEGLI INFERMI” IN PIAZZA XX SETTEMBRE 6 A SAN MINIATO NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 6 – SALUTE COMPONENTE C.1 INVESTIMENTO 1 SUBINVESTIMENTO 3 CIG: 93242430BE CUP: D28I2200007006 AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’OE STIG STUDIO TECNICO ASSOCIATO""

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esito "Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. a) della L. n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. 108/2021 di conversione del DL 31/05/2021, n.77, in deroga all’art. 36, co. 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm., del “Servizio di pubblicazione dei bandi, dell’estratto dei bandi, degli avvisi di proroga, degli estratti degli avvisi di proroga, degli avvisi di esito di gara e dell’estratto degli avvisi di esito di gara, relativi a specifiche procedure per l’affidamento di lavori e di servizi di architettura e ingegneria indette dal Dipartimento Area Tecnica dell’Azienda USL Toscana centro”.

Determina nr.324 con oggetto: "Convenzione ESTAR per l’affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale – Lotto 5 (ambito pistoiese) - di cui alla determinazione dirigenziale ESTAR n. 1242 del 1.10.2020. Integrazione importo."

Determina nr. 309 del 09.02.2022 "Procedura negoziata per il servizio di Manutenzione del tipo «Full Risk» degli apparecchi lavapadelle, lavazoccoli, tritapadelle, lavastrumenti comprensivi di vuotatoi elettrici per padelle e vasche assistite, presenti nel comprensorio dell’Azienda U.S.L. Toscana centro. Aggiudicazione con contestuale dichiarazione di efficacia."

"Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale “Misericordia e Dolce” di Prato - di cui alla determina n. 2815 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge - Modifica al contratto ai sensi del combinato disposto dell’art. 106, comma 1, lettera c, e dell'art. 149 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm."

“Determina n. 87 del 19.01.2022 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA /(dicembre 2021)"

 Determina nr.129 del 21.01.2022 "“Servizio di pubblicazione dei bandi/estratti dei bandi, avvisi di proroga/estratti avvisi di proroga, avvisi di esito/estratti avvisi di esito,relativi a procedure per l’affidamento di lavori/servizi indette dal Dipartimento Area Tecnica”. Affidamento diretto, ai sensi dell’art.1,co.2,lett.a),L.120/2020 di convers. con modif. D.L.76/2020 così come modif. dalla L.108/2021 di convers. DL 31/05/2021, n.77, in deroga all'art. 36,co.2, lett.b), D.Lgs. 50/2016 all’Operatore Economico Mediagraphic Srl

"Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale “Misericordia e Dolce” di Prato - di cui alla determina n. 2815 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge - Modifica al contratto ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera c, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm."

Determina n. 32 del 11-01-2022: Procedura negoziata (ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. b) L.120/2020 come modificato ex art. 51, co.1, lett. a) sub 2.2 D.L. 77/2021, convertito in L.108/2021) per “Lavori di restauro conservativo di porzione delle facciate e coperture dell’edificio Ex Ospedale San Giovanni di Dio Via Borgognissanti.” CUP D15F16000060005 CIG 8938446EF8 Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia.

Avviso esito per la Determina n. 28 dell'11/01/2022 Affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art.1, co.2, lett.a), della L. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L.76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 77/2021, in deroga all’art. 36, co. 2, lett.a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, per la “Fornitura e posa in opera riscaldatori a raggi infrarossi da installare nella Sala del Pellegrinaio Novo c/o ex Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce Prato” (Covid 19).

 

 Avviso di Esito per    "Lavori di manutenzione ordinaria per il mantenimento in efficienza degli impianti c/o varie strutture dell’area Empolese-Valdelsa. Affidamento diretto, in modalità telematica, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, commi 2, lettera a), della legge n.
120/2020 ss.mm.ii., in deroga all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, ss.mm all’O.E.ECO IMPIANTI s.r.l. C.F. e P.I.01964070476 Via Montalbano,407 - 51039 Quarrata(PT)” CIG: 8953869671"