Bandi di gara e contratti

Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento con indicazione dei soggetti invitati 2022 (compresi gli atti adottati dal 01/01/2023 relativi a procedure iniziate prima del 31/12/2022)

Determina n. 548 del 7/3/2024: lavori di “Ristrutturazione Edilizia ai Fini dell’adeguamento Funzionale dell’attività Sanitaria e Messa a Norma dell’edificio H del Presidio Ospedaliero San Giuseppe, in Via Boccaccio Empoli” - CUP: D78I21000170006 - CIG: 8632341126. Autorizzazione subappalto lavori Cat. OG1 all’OE CO.M.I.C. di Tammaro Antonio impresa individuale con sede in Napoli (NA), via Nuova Villa 104, CAP 80146 C.F. TMMNTN61M24F839V-P. IVA 01141691210, di cui alle Determine n. 1393 del 8/6/23 e n. 312 del 6/2/23.

determina di aggiudicazione efficace n. 336 dell'8/2/2023, il contratto e l'avviso di esito della procedura
aperta per l'affidamento dei lavori per la realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto – cup E37H17000370005 – cig 9359157CAC

 

'Avviso di esito della procedura  relativo all' "incarico per il collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera e collaudo statico dei lavori di “realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per ulteriori 100 posti letto”  - Opere Architettoniche e Strutturali –  CUP: E37H17000370005  - CIG: A00969112A"

 

 "Avviso di esito della procedura" di cui alla Determina dirigenziale n. 2364  

 

 

Avviso Esito dell’incarico di “Progettazione esecutiva e coordinamento sicurezza in fase di progettazione dei lavori di adeguamento locali per installazione Gamma Camera Mod. MM830 presso Ospedale Santo Stefano di Prato” a favore dell’operatore economico GE Medical Systems Italia S.p.A

 

Avviso relativo all’appalto aggiudicato (art. 98 D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.) relativo a "Procedura negoziata, suddivisa in due lotti, finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per lavori di manutenzione per la realizzazione di n. 16 Centrali Operative Territoriali (COT) dell’Azienda USL Toscana centro, nell’ambito del PNRR–M6 Salute–C1 Investimento 1.2".

Delibera n. 853 del 29/06/2023 ed allegati A e B avente per oggetto: "Incarico professionale per la progettazione esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dei lavori di “Realizzazione Palazzina Nuovo Ospedale di Prato” CUP E37H17000370005 CIG:  8669947A97 – Affidamento servizi opzionali di direzione lavori, contabilità lavori, coordinamento della sicurezza in fase esecutiva e prestazioni e/o servizi integrativi  CUP E37H17000370005 CIG:  8669947A97"

 Determina dirigenziale n. 1568 del 29/06/2023: "Procedura negoziata, suddivisa in due lotti, finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per lavori di manutenzione per la realizzazione di n. 16 Centrali Operative Territoriali (COT) dell’Azienda USL Toscana centro, nell’ambito del PNRR–M6 Salute–C1 Investimento 1.2. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione".

avviso di esito della procedura avente per oggetto: "Affidamento, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, delle attività opzionali  di  Progettazione Esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione per la realizzazione della Casa di Comunità Vaiano (PO)_ PNRR - Missione 6 – Salute, Componente 1, Inv. 1; Subinv. 1, previsti dalla lettera contratti Prot. n. 67234 del 22.09.2022. "

Determina n.1435 del 13/06/2023 Servizio “Progettazione Definitiva con Riserva di Progettazione Esecutiva, Direzione Lavori, Contabilita', Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione e di Esecuzione, dell’Ospedale di Comunita’ di S.Miniato Pad. Montegrappa PO “Degli Infermi” in P.zza XX Settembre 6 a S.Miniato nell'ambito PNRR M.6 – Salute C.1 Inv.1 Sub.inv. 3 CIG: 93242430BE CUP: D28I22000070006. Affidamento attività opzionali di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.

Determina n. 1428 del 12/6/2023 Direzione Lavori, Contabilità, Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione e di Esecuzione, della Casa di Comunità di Fucecchio Blocco “C” Presidio Osp. “S.Pietro Igneo” in P.zza Lavagnini 2 A” nell'ambito del PNRR M6 – Salute C.1 Inv. 1 Sub.inv. 1- CIG: 9324502678 CUP: D33D22000650002. Affidamento attività opzionali di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione.

Determina n. 1393 del 08/06/2023: "Procedura aperta relativa ai lavori di “ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività sanitaria e messa a norma dell’edificio H del Presidio ospedaliero ‘San Giuseppe’, in via Boccaccio – Empoli (FI)” CUP D78I21000170006 - CIG: 8632341126. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione".

Determina n. 1258 del 24/05/2023: "Procedura negoziata, suddivisa in due lotti, finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro con un unico operatore economico per ciascun lotto per lavori di manutenzione per la realizzazione di n. 16 Centrali Operative Territoriali (COT) dell’Azienda USL Toscana centro, nell’ambito del PNRR–M6 Salute–C1 Investimento 1.2: aggiudicazione".

avviso di esito relativo all'appalto aggiudicato pubblicato su GURI, in relazione alla procedura aperta per l'affidamento dei lavori per la realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto – cup E37H17000370005 – cig 9359157CAC

 Esito aggiudicazione di “Procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 comma 2) lettera b) della Legge 120/2020 s.m.i., in modalità telematica tramite il Sistema di acquisti Telematici della Regione Toscana 'START', in deroga agli artt. 60 e 157, comma 2, del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm, per l’affidamento del servizio di verifica preventiva, ai sensi dell'art. 26 del D. Lgs. 50/2016, ai fini della validazione del progetto esecutivo, dell’intervento per la 'riqualificazione del P.O. del Mugello - Borgo San Lorenzo, mediante lavori di ristrutturazione  ed  ampliamento con  adeguamento  sismico' - CIG: 9411446AEC  -CUP: D69J18000050005"

avviso di esito della procedura avente per oggetto: "Affidamento, ai sensi dell’art. 106, comma 1, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, delle attività opzionali di direzione lavori, contabilità e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di efficientamento energetico sede distrettuale di Vaiano previsti dalla lettera contratti Prot. n. 67234 del 22.09.2022   e delle prestazioni e servizi  integrativi necessarie per l’avvio e la conclusione dei lavori"

 

determina di aggiudicazione efficace n. 336 dell'8/2/2023, il contratto e l'avviso di esito della procedura
aperta per l'affidamento dei lavori per la realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del Nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto – cup E37H17000370005 – cig 9359157CAC

 

Determina dirigenziale n. 947 del 12/04/2023: "Incarico professionale di revisione del PFTE, della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni e/o servizi integrativi, con riserva di D.L., contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e prestazioni e/o servizi integrativi finalizzato alla realizzazione del nuovo DEA Ospedale Nuovo San Giovanni di Dio Firenze. CIG: 9358860796 CUP:  D11B19000760006. Dichiarazione di efficacia dell’aggiudicazione".

Determina 594 del 2/2/2023 Servizio di progettazione definitiva con riserva di progettazione esecutiva della Casa di Comunità di Montelupo Fiorentino c/o il Distretto Socio-Sanitario in Viale Centofiori, 30, nell'ambito del PNRR Missione 6.

Determina 656 del 9/3/2023 Servizio di progettazione definitiva con riserva di progettazione esecutiva della Casa di Comunità di Fucecchio, blocco "C", c/o il P.O. S. Pietro Igneo in Piazza Lavagnini 2 A, nell'ambito del PNRR Missione 6.

Determina 625 del 6/3/2023 Servizio di progettazione definitiva con opzione direzione lavori dell'Ospedale di Comunità di S. Miniato c/o il Padiglione Montegrappa, P.O. "Degli Infermi" in Piazza XX Settembre, 6 a San Miniato, nell'ambito del PNRR Missione 6.

Avviso di esito per incarico professionale per la redazione del Documento di Fattibilità e delle alternative progettuali (DOCFAP) e del Progetto di Fattibilità Tecnico Economica (PFTE), per la realizzazione della Nuova Casa della Comunità “SANTAROSA” – Lungarno Santa Rosa, 13/15 Firenze (FI).

Avviso di esito su affidamento di incarico professionale per la redazione del documento di fattibilità e delle alternative progettuali (DOCFAP), del progetto di fattibilità tecnico economica (PFTE), del Progetto Esecutivo, DD.LL. e contabilità compreso il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) ed esecuzione (CSE) per la realizzazione della CASA DELLA COMUNITÀ “D’ANNUNZIO” – VIALE GABRIELE D’ANNUNZIO, 29 FIRENZE (FI) nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – MISSIONE 6 SALUTE - M6.C1 – 1.1 Case della comunità e presa in carico della persona (Casa della Comunità). CUP: D14E22000240006 CIG: 9476149D86

Affidamento di incarico prof. per la redazione del documento di fattibilità e delle alternative progettuali (DOCFAP), della progettazione fattibilità tecnica economica (PFTE) realizzazione NUOVA CASA DELLA COMUNITÀ “SANTA ROSA” LUNGARNO SANTA ROSA, 13/15- FIRENZE (FI) ZONA FIRENZE nell'ambito PNRR – M.6 SALUTE - M6.C1 – 1.1 Case della comunità e presa in carico della persona (Casa della Comunità). CUP: D14E22000230002 CIG: 9529145338. Affidamento diretto all’operatore economico.

DELIBERA N. 335 DEL 16/03/2023: Procedura aperta, in modalità telematica per la conclusione di un accordo quadro quadriennale per l’affidamento in 2 lotti separati della gestione di funzioni riabilitative e assistenziali presso varie strutture residenziali e semiresidenziali per utenti afferenti al Dipartimento Salute Mentale dell’Azienda USL Toscana Centro. Rif.to delibera indizione n. 2075 del 30/12/2021. AGGIUDICAZIONE LOTTI DI GARA

 

Esito relativo all' affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del D.L. n.77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lettera b), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. per il Servizio di “Incarico professionale per Progettazione Fattibilità Tecnica Economica (PFTE) e Progettazione Definitiva comprese le attività correlate e autorizzative per la Realizzazione dell’ospedale di Comunità di Signa, Palazzo Ferroni in Via Ferroni 6, Signa (FI)”, nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) –Missione 6 Salute - M6.C1 – 1.3. Rafforzamento dell’assistenza sanitaria intermedia e delle sue strutture (Ospedali di Comunità)”. , all’O.E. “Rossiprodi Associati S.R.L.” P.I.: 05650480485, Via Guglielmo Marconi, 29 - 50131 Firenze (FI). - CUP: D14E22000300006 CIG : 9450718336

Affidamento, ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. a) Legge n. 120/2020 e s.m.i., in deroga all’art. 36 co. 2, lett. a), del D.lgs 50/2016, s.m., dei lavori di manutenzione straordinaria immobili Via Lavarone e Centro Giovannini – Prato – CIG ZAD39D9F41.

Determina n. 662 del 10.03.2023 "Lavori di manutenzione degli immobili nella disponibilità dell'Azienda Usl Toscana centro - zona Sud-Est e Mugello. CIG 9525393AF6. Autorizzazione subappalto ditta Edilasfalti s.r.l. 

Determina n. 634 del 07.03.2023 " Convenzione per la fornitura di Servizio Integrato Energia e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni - III edizione - Lotto 5 (SIE3) CIG 670199553B. Prosecuzione contrattuale fino al 30.06.2023. Autorizzazione subappalto"

Affidamento del servizio di “Progettazione definitiva con riserva di progettazione esecutiva, D.L., contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, della casa di comunità di Montelupo Fiorentino presso distretto socio sanitario in viale Centofiori 30 a Montelupo Fiorentino nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute Compon. C.1 Investimento 1 Subinvestimento 1 ”.

Affidamento del servizio “Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, collaudo tecnico amministrativo dell’adeguamento sismico del blocco “D” ex presidio ospedaliero “Santa Verdiana” in via dei Mille 1 a Castelfiorentino nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6– Salute Componente C.2 Investimento 1 Subinvestimento 2”.

Affidamento del servizio progettazione definitiva con riserva di progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, dell’Ospedale di Comunita’ di San Miniato padiglione Montegrappa presidio ospedaliero “Degli Infermi” in piazza XX Settembre 6 a San Miniato.

  Determina dirigenziale n. 312 del 06/02/2023: "Procedura aperta relativa ai lavori di “Ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività sanitaria e messa a norma dell’edificio H del Presidio Ospedaliero ‘San Giuseppe’, in via Boccaccio – Empoli (FI)” CUP D78I21000170006 - CIG: 8632341126. Aggiudicazione".

esito “PROGETTAZIONE DEFINITIVA CON RISERVA DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DELL’OSPEDALE DI COMUNITA’ PEGASO – VIA DOSSETTI _ PRATO” NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 6– Salute, Componente C.1-Investimento 1.3 CUP: D38I22000080002 CIG : 938740185D

Determina nr. 10 del 03.01.2023 "Servizio di “Progettazione definitiva con riserva di progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, dell’adeguamento sismico del Blocco “B” Presidio Ospedaliero “San Pietro Igneo” in Piazza Lavagnini, 2 a Fucecchio nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute Componente C.2 Investimento 1 Subinvestimento 2”. Revoca dell’affidamento all’operatore economico Ing. Federico Boragine.

Avviso di Esito per affidamento diretto, in modalità telematica tramite il Sistema di acquisti Telematici della Regione Toscana “START”, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, commi 2, lettera a), della legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla Legge 108/2021 di conversione del D.L. n. 77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm, per l’esecuzione del servizio di “PROGETTAZIONE DEFINITIVA E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE DELLA NUOVA CASA DI COMUNITÀ DI MONTEMURLO DA REALIZZARSI IN VIA S. PERTINI SNC” nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute, Componente 1 Investimento 1 Subinvestimento 1

Avviso di Esito per  affidamento diretto, in modalità telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, “START”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. n. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm  del servizio di "Progettazione definitiva con riserva di progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilita', coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, della casa di Comunita’ di Fucecchio blocco “C” Presidio Ospedaliero “San Pietro Igneo ” in Piazza Lavagnini 2 A nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute Componente C.1 Investimento 1 Subinvestimento 1"

Determina n. 47 del 09/01/2023 relativa alla "Dichiarazione dell’esito procedura deserta per Affidamento del servizio attinente all’architettura e all’ingegneria per la realizzazione della nuova Casa della Comunità “BORGO VERDE” – Via Aretina, snc Pontassieve (FI) nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – MISSIONE 6 SALUTE - M6.C1 – 1.1 Case della comunità e presa in carico della persona (Casa della Comunità) - CUP: D81B22001130002; CIG: 951543408C"

Determinazione dirigenziale n. 139 del 18/01/2023: "Incarico professionale di revisione del progetto di fattibilità tecnica economica, della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni e/o servizi integrativi, con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e prestazioni e/o servizi integrativi finalizzato alla realizzazione del nuovo DEA Ospedale Nuovo San Giovanni di Dio Firenze. CIG: 9358860796 CUP:  D11B19000760006. Aggiudicazione".

ESITO RELATIVO ALL'AFFIDAMENTO (determina 2383 del 26.10.2022) DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA DELLA NUOVA CASA DI COMUNITA' MISERICORDIA E DOLCE A PRATO"

Avviso esito di procedura: affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, comma 2, lettera a), della legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla Legge 108/2021 di conversione del D.L. n. 77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm..  relativo all'incarico professionale per la redazione del Documento di Fattibilità e delle alternative progettuali (Docfap), del Progetto di Fattibilità tecnico Economica (Pfte), del Progetto esecutivo, DD.LL. e contabilità compreso il Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) ed esecuzione (CSE) per la realizzazione della Casa della Comunità “Le Piagge” – Via dell’Osteria, 8 Firenze (Fi) nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – MISSIONE 6 SALUTE - M6.C1 – 1.1 Case della comunità e presa in carico della persona (Casa della Comunità).

 

Esito Affidamento diretto Affidamento del servizio di Progettazione Fattibilita’ Tecnica Economica (PFTE) Architettonica, Progettazione Architettonica Definitiva, Direzione Lavori Opere Architettoniche e Coordinamento alla Sicurezza in Fase di Progettazione e di esecuzione per la realizzazione dell’ospedale e della Casa di Comunita’ di Borgo San Lorenzo, ampliamento polifunzionale, viale della Resistenza angolo via Gobetti Borgo San Lorenzo” nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) MISSIONE 6 – SALUTE - M6.C1-1.3. Rafforzamento dell’assistenza sanitaria intermedia e delle strutture (Ospedali de Comunità) – M6.C1- 1.1Case della comunità e presa in carico della persona (Casa della Comunità)

 
 
 
 
 
 
 
Avviso di Esito per  affidamento diretto, in modalità telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, “START”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. n. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm "Servizio di Progettazione Fattibilita’ Tecnica Economica (PFTE) Progettazione Definitiva e Direzione Lavori Opere Strutturali Impianti Elettrici e Impianti Meccanici per la realizzazione dell’ospedale e della Casa di Comunita’ di Borgo San Lorenzo, ampliamento polifunzionale, Viale Della Resistenza angolo Via Gobetti Borgo San Lorenzo” nell’ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) MISSIONE 6 – SALUTE - M6.C1-1.3. Rafforzamento dell’assistenza sanitaria intermedia e delle strutture (Ospedali deComunità) – M6.C1-1.1 Case della comunità e presa in carico della persona (Casa della Comunità)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Avviso di esito "Servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, con riserva di progettazione definitiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e direzione dei lavori e servizi integrativi per la realizzazione Casa della Comunità CANOVA - Via Chiusi n.4/6 Firenze. - PNRR MISSIONE 6 – SALUTE COMPONENTE C.1 SUBINVESTIMENTO 1.1"..  Affidamento diretto, in modalità telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, “START”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. n. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm..,  all'O.E. RTP Costituito Arch. Massimo Moglia (Mandatario) CF: MGLMSM62E25D612, Ing. Gianni Bellucci (Mandante 1) CF:BLLGNN63A19D612P, Ing. Sacha Slim Bouhageb (Mandante 2) CF:BHGSHS70P04Z112F con sede in Via Giacomo Carissimi, 58, 50127 Firenze (FI)", CUP: D14E22000200006, CIG : 94083586A1
 
Determina dirigenziale n. 2688 del 01/12/2022: "Redazione del Documento di fattibilità e delle alternative progettuali (DOCFAP), del Progetto di fattibilità tecnico economica (PFTE), del Progetto esecutivo, DD.LL. e contabilità, compreso il Coordinamento della sicurezza in fase di progettazione (CSP) ed esecuzione (CSE) per la realizzazione della Casa della Comunità “Le Piagge” – Via dell’Osteria n. 8 Firenze (FI) nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – MISSIONE 6 SALUTE - M6.C1 – 1.1 Case della comunità e presa in carico della persona (Casa della Comunità). CIG: 947255145F CUP: D18I22000040002. Affidamento del servizio a GLM Ingegneria - Studio Associato Architettura e Ingegneria Civile, via de'Pandolfini n. 18 Firenze (FI), cod. fisc./P.IVA 06134420485".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Avviso di esito "Servizio di progettazione di fattibilità tecnica ed economica, con opz. per la prog. def.ed esec., il CSP-CSE, la DL e la presentazione della SCIA di prevenzione incendi per la realizzazione della Casa della Comunità Alfacolumbus in Lastra a Signa. PNRR MISSIONE 6 – SALUTE COMPONENTE C.1 SUBINVESTIMENTO 1.1”.  Affidamento diretto, in modalità telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, “START”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. n. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lett. b) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm..,  all'O.E. INTERSTUDI SRL, Codice Fiscale/P.IVA: 03653030480 con Sede legale in Via Reginaldo Giuliani 64/DR Firenze ", CUP: D89J22001330006 CIG : 9436499D4F
 

Determina Dirigenziale n.2668 del 28/11/2022 avente per oggetto: "Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1  co. 2 lett. a) Legge n. 120/2020 e s.m.i., in deroga all’art. 36 co. 2, lett. a), del d.lgs 50/2016, s.m., dei seguenti servizi di ingegneria e architettura:
1) Assistenza archeologica nell’ambito dei lavori per la realizzazione di opere di messa in sicurezza del Fosso Vella nel tratto limitrofo all’ospedale Santo Stefano di prato e redazione della documentazione scientifica – CUP D38I20000800007-;
2) Assistenza archeologica nell’ambito dei lavori per la realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica presso l’ospedale S. Stefano e redazione della documentazione scientifica con opzione di assistenza del topografo e giornate aggiuntive di presenza in cantiere per il servizio principale  - CUP E37H17000370005 -
Cig Z6F3871C04"

 

Esito procedura di Affidamento diretto dell'Accordo Quadro di servizi per l'esecuzione di indagini geognostiche per l'Azienda USL Toscana centro"

 

 

determina n.2646 del 24/11/2022 Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un compendio immobiliare a destinazione agricola sito nel Comune di Ponte Buggianese (PT), Loc. Le Colmate con accesso da Via del renaio, 4.  CIG: ZEC385FF0E - CIG: ZD0385FF5A 

 

Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un compendio immobiliare a destinazione agricola sito nel Comune di Ponte Buggianese (PT), Loc. Le Colmate con accesso da Via del renaio, 4. CIG: ZEC385FF0E - CIG: ZD0385FF5A

 

 

Determina n. 2655 del 25/11/2022 "Procedura negoziata ex art. 1 co. 2 lett. b) L. 120/2020 e ss.mm.ii. finalizzata alla stipula di un accordo quadro per “Lavori di manutenzione degli impianti meccanici a servizio degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana Centro - Area Firenze - Impianti: idricosanitari, termici (di riscaldamento e di condizionamento), meccanici, di produzione acqua calda sanitaria”. CIG 94230681B6. Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia a favore dell’impresa CITEP SOC. COOP.

ESITO “Lavori di manutenzione degli impianti meccanici a servizio degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana Centro - Area
Firenze - Impianti: idricosanitari, termici (di riscaldamento e di condizionamento), meccanici, di produzione acqua calda sanitaria” CIG 94230681B6.

 Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un immobile sito nel Comune di Pistoia, in Via Gorizia n. 121CIG: ZC6381FE07 - CIG: ZE1382DEF8 Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un immobile sito nel Comune di Pistoia, in Via Gorizia n. 121Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un immobile sito nel Comune di Pistoia, in Via Gorizia n. 121CIG: ZC6381FE07 - CIG: ZE1382DEF8 

 

 

Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione sui quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione delle porzioni di immobile suddivise nei lotti A), B) e C) site nel Comune di Prato, in Via dell’Aiale, 13-15 - CIG: Z8A3820272 - CIG: ZD8382DA95 , per la pubblicazione alla seguente sezione.

 

determina n.2591 del 21/11/2022 Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione sui quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione delle porzioni di immobile suddivise nei lotti A), B) e C) site nel Comune di Prato, in Via dell’Aiale, 13-15 - CIG: Z8A3820272 - CIG: ZD8382DA95

 

determina n.2592 del 21/11/2022 “ Affidamenti ai sensi dell'art. 36, c.2, lett a) D.Lgs. 50/2016, per l'esecuzione dei servizi di pubblicazione su quotidiani dell'avviso di gara - Procedura ad evidenza pubblica per l'alienazione di un immobile sito nel Comune di Pistoia, in Via Gorizia n. 121 CIG: ZC6381FE07 - CIG: ZE1382DEF8

 

 

Determina di aggiudicazione n. 2597 del 21.11.2022  “Procedura negoziata ai sensi dell’art. 1 c. 2) lett b) della L. 120/2020 s.m.i., in deroga agli artt. 60 e 157, c. 2, del D.Lgs. n.50/2016, per l’affidamento del servizio di verifica preventiva, ai sensi dell'art. 26 del D. Lgs.50/2016, ai fini della validazione del P.E. dell’intervento per la riqualificazione del P.O. del Mugello-Borgo S. Lorenzo, mediante lavori di ristrutturazione ed ampliamento con adeguamento sismico”. CIG:9411446AEC - CUP:D69J18000050005 - AGGIUDICAZIONE, ai sensi dell’art. 32, c. 5, del D.lgs.50/2016 smi"

“Determina n. 2530 del 15.11.2022 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA (a tutto ottobre 2022)"

 

 Affidamento diretto, in modalità telematica - “START”, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, c. 2, lettera a), della L. n. 120/2020 ss.mm.ii., con richiesta di offerta per l’esecuzione del servizio di "Redazione di perizia giurata finalizzata a determinare il congruo prezzo per l’acquisto dell'immobile sito in Santa Croce sull’Arno censito al foglio di mappa 18, particella 810" nell'ambito del PNRR Missione 6 – Salute C.1 Investimento 1 Subinvestimento 1CIG: 9443631AD3 CUP: D33D22000630004

 

Esito della Det. aggiudicazione n. 2521 del 14/11/2022

Determina di aggiudicazione n. 2521 del 14/11/2022 - Procedura negoziata per affidamento “ LAVORI MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI, RETI TRASMISSIONE DATI, IMMOBILI NELLA DISPONIBILITÀ DELL’AUSL TC- AREA FIRENZE CENTRO E MUGELLO- CIG: 9420308C13 (Art.1 co.2 lett.b L.120/2020 e ss.mm.ii.). Aggiudicazione efficace a favore dell’ impresa OLV s.r.l.

Avviso di esito dei “Lavori di manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e speciali a servizio degli immobili nella disponibilità della Azienda Usl Toscana centro ambito territoriale empolese”.  Affidamento diretto, in modalità telematica, di cui all’art. 1, comma 2, lettera a), della L. 120/2020 ss.mm.ii, all'O.E. Elettroline S.R.L.  - P.IVA 07064830487 - Via Partigiani d’Italia n. 14/4, 50053 – Empoli (FI),  CIG: 9399642DF3

determina n.2444 del 03/11/2022 Affidamento diretto, in modalità telematica - “START”, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, c. 2, lettera a), della L. n. 120/2020 ss.mm.ii., con richiesta di offerta per l’esecuzione del servizio di "Redazione di perizia giurata finalizzata a determinare il congruo prezzo per l’acquisto dell'immobile sito in Santa Croce sull’Arno censito al foglio di mappa 18, particella 810" nell'ambito del PNRR Missione 6 – Salute C.1 Investimento 1 Subinvestimento 1 CIG: 9443631AD3 CUP: D33D22000630004

 

determina n.2443 del 03/11/2022 Affidamento diretto, ai sensi dell'art.1, c. 2, lett. a) della L. 120/2020 ss.mm.ii., per l’esecuzione del "servizio di valutazione della regolarità urbanistica-edilizia e catastale, verifica delle opere di manutenzione ed adeguamento alla normativa antincendio e redazione di stima del valore economico dell'immobile sito nel Comune di Figline e Incisa Valdarno censito al foglio di mappa 42, particella 5, subalterni 1, 2, 3 e 4" CIG: Z9237F874C

 

esito dell' Affidamento diretto, ai sensi dell'art.1, c. 2, lett. a) della L. 120/2020 ss.mm.ii., per l’esecuzione del "servizio di valutazione della regolarità urbanistica-edilizia e catastale, verifica delle opere di manutenzione ed adeguamento alla normativa antincendio e redazione di stima del valore economico dell'immobile sito nel Comune di Figline e Incisa Valdarno censito al foglio di mappa 42, particella 5, subalterni 1, 2, 3 e 4" CIG: Z9237F874C

 

 

Determina n.2451 del 04/11/2022:Affidamento" Servizio di manutenzione ordinaria programmata, preventiva e correttiva in caso di guasto degli impianti di rilevazione fumi e incendio a servizio degli immobili, di proprietà o in uso all’Azienda USL Toscana centro ambito territoriale empolese”. Aff diretto, ai sensi dell’art. 1, commi 2, lettera a), della legge n. 120/2020 ss.mm.ii., in deroga all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, ss.mm. all’O.E. A.F. SISTEMI S.R.L - P.IVA 02263250488 - Via Pietro Fanfani n.85 50127 FIRENZE - CIG: 94013997E1

determina n. 2453 del 04/11/2022, avente ad oggetto:
"Lavori di restauro e risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del Presidio “Misericordia e Dolce” di PRATO – CIG 8195503705 - CUP E34E16002810006;
Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria sugli immobili in disponibilità dell’Azienda USL Toscana Centro – ambito pratese – CIG 8496672B89;
ADEGUAMENTO DEI PREZZI EX ART. 26 del D.L. 50/2022 CONVERTITO in LEGGE N. 91/2022 e RIMODULAZIONE QUADRI ECONOMICI DEGLI INTERVENTI"

 

 

“Determina n. 2342 del 24.10.2022 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA (settembre 2022)"

 

 

Determina nr. 2450 del 03.11.2022 "Servizio di manutenzione ordinaria programmata e di ripristino funzionale in caso di guasto, delle porte antincendio, di sicurezza e dei relativi maniglioni antipanico ubicati negli edifici di proprietà o in uso AUSL Toscana centro–ambito empolese. Affidam. Diretto, ai sensi art.1,co.2, lett.a) L 120/2020, di convers. con modif. del DL 76/2020, modif. dal DL 77/2021,convertito, con mod., in L. 108/2021 in deroga art.36, co.2, lett. a) DLgs n. 50/2016 e ss.mm. all’OE System Pro S.n.c."

Determina nr. 2452 del 04/11/2022 "Servizio di “Progettazione definitiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione della nuova Casa di Comunità di Montemurlo da realizzarsi in Via S. Pertini snc” CUP: D15F22000610002 - PNRR Missione 6 – Salute Componente .1 Investimento 1.1. Aggiudicazione non efficace."

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 “Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, collaudo tecnico amministrativo dell’adeguamento sismico del blocco “D” ex presidio ospedaliero “Santa Verdiana” in via dei Mille 1 a Castelfiorentino nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute Componente C.2 Investimento 1 Subinvestimento 2”. Affidamento diretto, in modalità telematica tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana, “START”, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a), della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. n. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs n.50/2016 e ss.mm. , all'O.E. Studioprogetti S.r.l. – Partita IVA/Codice Fiscale: 05549010485 – Piazza Salvo d'Acquisto 4, 50051 Castelfiorentino (FI),  CIG: 932453842E.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Determina n. 2034 del 21/09/2022 "Progettazione esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, collaudo tecnico amministrativo dell’adeguamento sismico del blocco “D” ex presidio ospedaliero “Santa Verdiana” in Via Dei Mille 1 a Castelfiorentino nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)".Affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. a) della Legge n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dal decreto legge 31 maggio 2021 n. 77, convertito, con modificazioni, in L. 108/2021 in deroga all’art. 36, comma 2, lett. a) del DLgs n. 50/2016 e ss.mm. all’operatore economico “Studioprogetti S.R.L.” - Partita IVA/Codice Fiscale: 05549010485 – Piazza Salvo d’Acquisto 4 - 50051 Castelfiorentino (FI).  CUP: D32C22000360006 – CIG: 932453842E 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Determina nr.1900 del 06.09.2022 "Servizio di “Progettazione definitiva con riserva di progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, dell’adeguamento sismico del Blocco “B” Presidio Ospedaliero “San Pietro Igneo” in Piazza Lavagnini, 2 a Fucecchio nell'ambito del Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza (PNRR) Missione 6 – Salute Componente C.2 Investimento 1 Subinvestimento 2. Affidamento diretto all’operatore economico Ing. Federico Boragine”.
 
 

Determina 1901 del 06.09.2022  "SERVIZIO DI “PROG DEFINITIVA CON RISERVA DI PROG. ESECUTIVA, D.L., CONTABILITA', COORD.DELLA SICURUEZZA IN FASE DI PROG. E DI ESECUZIONE, DELL’OSP. DI COMUNITA’ DI SAN MINIATO PADIGLIONE MONTEGRAPPA PRESIDIO OSPEDALIERO “DEGLI INFERMI” IN PIAZZA XX SETTEMBRE 6 A SAN MINIATO NELL'AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 6 – SALUTE COMPONENTE C.1 INVESTIMENTO 1 SUBINVESTIMENTO 3 CIG: 93242430BE CUP: D28I2200007006 AFFIDAMENTO DIRETTO ALL’OE STIG STUDIO TECNICO ASSOCIATO""

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Esito "Affidamento diretto ai sensi dell’art. 1 co. 2 lett. a) della L. n. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. 108/2021 di conversione del DL 31/05/2021, n.77, in deroga all’art. 36, co. 2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e ss.mm., del “Servizio di pubblicazione dei bandi, dell’estratto dei bandi, degli avvisi di proroga, degli estratti degli avvisi di proroga, degli avvisi di esito di gara e dell’estratto degli avvisi di esito di gara, relativi a specifiche procedure per l’affidamento di lavori e di servizi di architettura e ingegneria indette dal Dipartimento Area Tecnica dell’Azienda USL Toscana centro”.

Determina nr.324 con oggetto: "Convenzione ESTAR per l’affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale – Lotto 5 (ambito pistoiese) - di cui alla determinazione dirigenziale ESTAR n. 1242 del 1.10.2020. Integrazione importo."

Determina nr. 309 del 09.02.2022 "Procedura negoziata per il servizio di Manutenzione del tipo «Full Risk» degli apparecchi lavapadelle, lavazoccoli, tritapadelle, lavastrumenti comprensivi di vuotatoi elettrici per padelle e vasche assistite, presenti nel comprensorio dell’Azienda U.S.L. Toscana centro. Aggiudicazione con contestuale dichiarazione di efficacia."

"Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale “Misericordia e Dolce” di Prato - di cui alla determina n. 2815 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge - Modifica al contratto ai sensi del combinato disposto dell’art. 106, comma 1, lettera c, e dell'art. 149 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm."

“Determina n. 87 del 19.01.2022 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA /(dicembre 2021)"

 Determina nr.129 del 21.01.2022 "“Servizio di pubblicazione dei bandi/estratti dei bandi, avvisi di proroga/estratti avvisi di proroga, avvisi di esito/estratti avvisi di esito,relativi a procedure per l’affidamento di lavori/servizi indette dal Dipartimento Area Tecnica”. Affidamento diretto, ai sensi dell’art.1,co.2,lett.a),L.120/2020 di convers. con modif. D.L.76/2020 così come modif. dalla L.108/2021 di convers. DL 31/05/2021, n.77, in deroga all'art. 36,co.2, lett.b), D.Lgs. 50/2016 all’Operatore Economico Mediagraphic Srl

"Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale “Misericordia e Dolce” di Prato - di cui alla determina n. 2815 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge - Modifica al contratto ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera c, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm."

Determina n. 32 del 11-01-2022: Procedura negoziata (ai sensi dell’art. 1, comma 2 lett. b) L.120/2020 come modificato ex art. 51, co.1, lett. a) sub 2.2 D.L. 77/2021, convertito in L.108/2021) per “Lavori di restauro conservativo di porzione delle facciate e coperture dell’edificio Ex Ospedale San Giovanni di Dio Via Borgognissanti.” CUP D15F16000060005 CIG 8938446EF8 Aggiudicazione e contestuale dichiarazione di efficacia.

Avviso esito per la Determina n. 28 dell'11/01/2022 Affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art.1, co.2, lett.a), della L. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L.76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 77/2021, in deroga all’art. 36, co. 2, lett.a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, per la “Fornitura e posa in opera riscaldatori a raggi infrarossi da installare nella Sala del Pellegrinaio Novo c/o ex Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce Prato” (Covid 19).

 

 Avviso di Esito per    "Lavori di manutenzione ordinaria per il mantenimento in efficienza degli impianti c/o varie strutture dell’area Empolese-Valdelsa. Affidamento diretto, in modalità telematica, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1, commi 2, lettera a), della legge n.
120/2020 ss.mm.ii., in deroga all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, ss.mm all’O.E.ECO IMPIANTI s.r.l. C.F. e P.I.01964070476 Via Montalbano,407 - 51039 Quarrata(PT)” CIG: 8953869671"