• Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login
 
Azienda Usl Toscana centro
logo Regione Toscana

Azienda Usl Toscana centro


  • Home
  • Azienda
  • Sedi territoriali
  • Ospedali
  • URP
  • Numeri utili
  • Servizi online
  • Modulistica
Sei qui: Home Amministrazione trasparente Bandi di gara e contratti Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 2022 259
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 2021 809
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 2020 693
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 2019 524
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 2018 578
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione 2017 3677
numero visitatori

Abbiamo 4562 visitatori e 4 utenti online

  • Disposizioni generali

    • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
    • Atti generali
      • Riferimenti normativi su organizzazione e attività
      • Atti amministrativi generali
      • Documenti di programmazione strategico-gestionale
      • Statuti e leggi regionali
      • Codice disciplinare e codice di condotta
    • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Organizzazione

    • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
    • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Atti degli organi di controllo
    • Articolazione degli uffici
    • Telefono e posta elettronica
  • Consulenti e collaboratori

    • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
  • Personale

    • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
    • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, ivi inclusi quelli conferiti discrezionalmente dall'organo di indirizzo politico senza procedure pubbliche di selezione e titolari di posizione organizzativa con funzioni dirigenziali
      • Posti di funzione disponibili
    • Dirigenti cessati
    • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati (non applicabile)
    • Posizioni organizzative
    • Dotazione organica
      • Conto annuale del personale
      • Costo personale tempo indeterminato
    • Personale non a tempo indeterminato
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Costo del personale non a tempo indeterminato
    • Tassi di assenza
    • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
    • Contrattazione collettiva
    • Contrattazione integrativa
      • Contratti integrativi
      • Costi contratti integrativi
    • OIV
  • Bandi di Concorso

  • Performance

    • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
    • Piano della Performance
    • Relazione sulla Performance
    • Ammontare complessivo dei premi
    • Dati relativi ai premi
  • Enti controllati

    • Enti pubblici vigilati
    • Società partecipate
    • Enti di diritto privato controllati
    • Rappresentazione grafica
  • Attività e procedimenti

    • Tipologie di procedimento
    • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti

    • Provvedimenti organi indirizzo politico (Delibere del Direttore Generale)
    • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Controlli sulle imprese

  • Bandi di gara e contratti

    • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
    • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
      • Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art
      • Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
      • Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
      • Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

    • Criteri e modalità
    • Atti di concessione
  • Bilanci

    • Bilancio preventivo e consuntivo
    • Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
  • Beni immobili e gestione patrimonio

    • Patrimonio immobiliare
    • Canoni di locazione o affitto
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione

    • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Atti degli Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
    • Organi di revisione amministrativa e contabile
    • Corte dei conti
  • Servizi erogati

    • Carta dei servizi e standard di qualità
    • Class action
    • Costi contabilizzati
    • Liste di attesa
    • Servizi in rete
  • Pagamenti dell'amministrazione

    • Dati sui pagamenti
    • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Indicatore di tempestività dei pagamenti
    • Ammontare complessivo dei debiti
    • IBAN e pagamenti informatici
  • Opere pubbliche

    • Nuclei di valutazione e  verifica degli investimenti pubblici
      • Informazioni realtive ai nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici (art. 1, l. n. 144/1999)
    • Atti di programmazione delle opere pubbliche
    • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio

  • Informazioni ambientali

  • Strutture sanitarie private accreditate

  • Interventi straordinari e di emergenza

  • Altri contenuti

    • Prevenzione della Corruzione
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
      • Relazione del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
      • Atti di accertamento violazioni
    • Accesso civico
      • Accesso civico "semplice"concernente dati, documenti e informazioni soggetti a pubblicazione obbligatoria
      • Accesso civico "generalizzato" concernente dati e documenti ulteriori
      • Registro degli accessi
    • Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
    • Dati ulteriori
      • Dati amministrazione trasparente pubblicati fino al 23/12/2016
      • Autovetture di servizio
      • Risarcimento danni e Legge 8 marzo 2017 n. 24
      • Dati relativi ai rapporti di finanziamento tra imprese farmaceutiche e operatori e organizzazioni del SSN
    • Indicazioni operative sul conflitto di interessi per il personale dipendente di ASL Toscana Centro
    • Whistleblowing
  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio
  • Bandi/Concorsi/Avvisi
  • Bacheca Sindacale aziendale
  • Personale Convenzionato
  • Libera Professione e Area a pagamento
  • Formazione aziendale
  • Note legali
  • Elenco siti tematici
  • Privacy
  • Credits
  • Mappa del sito
  • Accessibilità
  • Dichiarazione di Accessibilità
  • -AREA RISERVATA-
  • Safe_ Polo formativo per la sicurezza
Azienda Usl Toscana centro - Sede legale Piazza Santa Maria Nuova, 1 - Firenze - P.I. e C.F.: 06593810481 - P.E.C Posta Elettronica Certificata

CSS Valido! Verificato con Vamolà XHTML Valido!

speciale

[x] chiudi
smartcard
Torna su