Comunicati stampa - Anno 2022

Piano triennale 2022 - 2024 in consultazione

In attesa dell’approvazione del Piano Integrato di Attività e di Organizzazione (P.I.A.O.) previsto dall’articolo 6 del Decreto Legge n.80/2021 convertito dalla Legge 6 agosto 2021 n. 113, e a seguito del Comunicato del Presidente ANAC del 2 maggio 2022, l’Azienda USL Toscana Centro intende adottare il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2022 - 2024.

Con il presente avviso si dà il via alla procedura aperta di consultazione, prevista dal Piano Nazionale Anticorruzione, rivolta a tutti i cittadini, alle organizzazioni portatrici di interessi collettivi, agli operatori dell’Azienda e a tutti i portatori di interessi.
E' possibile inviare proposte, osservazioni, integrazioni all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro venerdì 27 maggio p.v.
Ogni utile contributo sarà tenuto in considerazione per realizzare il miglioramento continuo del sistema aziendale di prevenzione.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Dr.ssa Lucia Carlini.

PTPCT 2022-2024

Allegato 1 - Catalogo dei processi e registro dei rischi