Avvisi

Riapertura termini scadenza per avviso pubblico per la ricerca di sponsor per il Convegno Regionale "Nuove tecnologie in ORL e approcci mininvasivi" - 24-25/11/2022

Riapertura termini di scadenza per la ricerca di sponsor per il Convegno Regionale "Nuove tecnologie in Otorinolaringoiatria e approcci mininvasivi" - Sovigliana - Vinci (FI) e variazione data di realizzazione - 24 e 25 novembre 2022 - Scadenza 16 Luglio 2022

Per informazioni, contattare:

Giuliana Baronti - tel. 0571/704326 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sonia Gasperini - tel. 0571/704317 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Ai fini della valutazione delle offerte, è necessario presentare solamente la proposta di sponsorizzazione, redatto secondo il fac-simile in allegato.

 

Il contratto sarà stipulato dalla parti, successivamente alla comunicazione, da parte di questa Azienda, relativa all'esito della procedura di valutazione della proposte di sponsorizzazione presentate.