Amministrazione Trasparente

Bandi di Concorso

Ai sensi delle disposizioni legislative della regione Toscana, la funzione di reclutamento del personale e di progressioni di carriera è assegnata ad ESTAR:

Bandi di concorso ESTAR

All'Azienda USL Toscana Centro competono le procedure selettive per il conferimento di incarichi libero professionali e di collaborazione coordinata e continuativa, nonchè per l'acquisizione di personale mediante procedure di mobilità.

Per i bandi pubblicati dopo il 22 maggio 2017 consultare la pagina Bandi/Concorsi/Avvisi del Sito di ASL Toscana Centro 


GLI ATTI SOTTO RIPORTATI SONO AGGIORNATI AL 22 MAGGIO 2017

Bando per incarico di collaborazione LP "Progetto ottimizzazione percorso cataratta"

 Avviso finalizzato al conferimento di un incarico libero professionale, della durata di dodici, ad un laureato in medicina e chirurgia in possesso di specializzazione in Oftalmologia per il progetto "Cataratta"

Avviso finalizzato al conferimento di un incarico libero professionale, della durata di dodici, ad un laureato in medicina e chirurgia in possesso di specializzazione in Nefrologia per il progetto "Implementazione attività ecografica di reparto con particolare riferimento a monitoraggio ECD accessi vascolaari dialitici".

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA PER ATTIVITA’ DI ECOGRAFIA CLINICA PEDIATRICA Progetto: Attività ambulatoriale di ecografia clinica pediatrica – ospedale di Pistoia

Avviso finalizzato al conferimento di n. 2 incarichi libero professionali, della durata di dodici mesi ciascuno, a laureati in Psicologia per la realizzazione di un progetto per il centro per i disturbi del comportamento alimentare – ambito territoriale Empoli.

Avv. di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario EDUCATORE PROFESSIONALE cat. D ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/01 e ss.mm.ii.


Avv. di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità, per la coeprtura di n. 1 posto a tempo indeterminato di DIRIGENTE MEDICO disciplina MALATTIE INFETTIVE ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/01 e ss.mm.ii.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.