Page 29 - Carta dei servizi Salute Mentale e Dipendenze
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MODALITA DI PRESENTAZIONE RECLAMO, SEGNALAZIONE E RINGRAZIAMENTO
I cittadini possono sporgere reclamo, fare una segnalazione per qualsiasi disservi-
zio attraverso le seguenti modalita:
tramite un colloquia diretto con ii personale dell'ufficio relazioni con ii
pubblico (reclamo o segnalazione verbale)
inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
urp@uslcentro.toscana.it
mediante organismi di tutela e volontariato che rappresentano ii Cittadino,
con le modalita di cui sopra
scrivendo al Direttore Generale dell'Azienda USL Toscana Centro - Piazza
Santa Maria Nuova, 1 - 50100 Firenze
Nel caso in cui ii cittadino desideri fare un ringraziamento puo utilizzare le seguen-
ti modalita:
scrivendo al Direttore Generale dell'Azienda USL Toscana Centro - Piazza
Santa Maria Nuova, 1 - 50100 Firenze
tramite un colloquia diretto con ii personale dell'ufficio relazioni con ii
pubblico
inviando una e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
urp@uslcentro.toscana.it
(ONTATTI
URP
Email: urp@uslcentro.toscana.it
PEC: urp.uslcentro@postacert.toscana.it
Telefono - 055 54 54 54
Lunedl al Venerdl 07.45 - 18.30 e ii Sabato e prefestivi 07.45 - 12.30
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