Page 29 - Carta dei servizi Salute Mentale e Dipendenze
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MODALITA DI PRESENTAZIONE RECLAMO, SEGNALAZIONE E RINGRAZIAMENTO
         I cittadini possono sporgere reclamo, fare una segnalazione per qualsiasi disservi-
         zio attraverso le seguenti modalita:
             tramite  un  colloquia  diretto  con  ii  personale  dell'ufficio  relazioni  con  ii
               pubblico (reclamo o segnalazione verbale)
              inviando  una  e-mail  al  seguente  indirizzo  di  posta  elettronica:
               urp@uslcentro.toscana.it
              mediante organismi di tutela e volontariato che rappresentano ii Cittadino,
              con le modalita di cui sopra
             scrivendo al  Direttore Generale  dell'Azienda  USL Toscana  Centro  - Piazza
              Santa Maria Nuova, 1 - 50100 Firenze

         Nel caso in cui ii cittadino desideri fare un ringraziamento puo utilizzare le seguen-
         ti modalita:
             scrivendo al  Direttore Generale  dell'Azienda  USL Toscana  Centro  - Piazza
              Santa Maria Nuova, 1 - 50100 Firenze
             tramite  un  colloquia  diretto  con  ii  personale  dell'ufficio  relazioni  con  ii
               pubblico
              inviando  una  e-mail  ai  seguenti  indirizzi  di  posta  elettronica:
               urp@uslcentro.toscana.it




         (ONTATTI
         URP
         Email: urp@uslcentro.toscana.it
         PEC: urp.uslcentro@postacert.toscana.it

         Telefono - 055 54 54 54
         Lunedl al Venerdl 07.45 - 18.30 e ii Sabato e prefestivi 07.45 - 12.30











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