Ufficio Relazioni Con il Pubblico

Tutela

L'URP raccoglie reclami, segnalazioni di problemi, disagi e disservizi che gli utenti possono aver incontrato nel rapporto con la struttura sanitaria. Alle segnalazioni di rapida soluzione viene data risposta immediata. 

L'URP raccoglie reclami, segnalazioni di problemi, disagi e disservizi che gli utenti possono aver incontrato nel rapporto con la struttura sanitaria. Alle segnalazioni di rapida soluzione viene data risposta immediata. 

Modalità di presentazione del reclamo, segnalazione e ringraziamento

I cittadini possono sporgere reclamo, fare una segnalazione per qualsiasi disservizio attraverso le seguenti modalità:
- scrivendo all'Ufficio Relazioni con il Pubblico dell'Azienda USL Toscana Centro - Piazza Santa Maria Nuova , 1 - 50100 Firenze;
- compilando il modulo di segnalazione di un disservizio (scaricabile) o disponibile presso gli uffici URP;
- tramite un colloquio diretto con il personale dell'ufficio relazioni con il pubblico (reclamo o segnalazione verbale);
- inviando una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- mediante organismi di tutela e volontariato che rappresentano il cittadino, con le modalità di cui sopra.

Nel caso in cui il cittadino desideri fare un ringraziamento può utilizzare le seguenti modalità:
- scrivendo al Direttore Generale dell'Azienda USL Toscana Centro - Piazza Santa Maria Nuova , 1 - 50100 Firenze;
- tramite un colloquio diretto con il personale dell'ufficio relazioni con il pubblico;
- inviando una e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.