Archivio Comunicati Stampa (2019 - 2023)

Notizie

In pensione la dottoressa Lotti di San Miniato. La scelta del nuovo pediatra tra quelli in servizio nel territorio comunale

Scritto da Elena Cinelli

Dal prossimo venerdì 19 agosto, termina l’attività ambulatoriale la dottoressa Elena Lotti, pediatra di famiglia del Comune di San Miniato. Gli assistiti di tale  medico dovranno provvedere a fare la scelta di un pediatra tra quelli restanti nel Comune di San Miniato a cui verrà innalzato temporaneamente il massimale.

Tale scelta sarà temporanea in attesa dell’arrivo dei nuovi pediatri titolari.

I genitori potranno scegliere un muovo medico anche da casa tramite da Pc, tablet e smartphone consultando il portale Open Toscana (https://open.toscana.it/servizi) ed accedendo con tessera sanitaria attiva o con SPID, oppure utilizzando l'APP Toscana Salute.

In alternativa “il cambio medico” può essere effettuato inviando il modulo di richiesta (scaricabile dal sito uslcentro.toscana.itseguendo il percorso Home/Cambio e scelta medico di famiglia o del pediatra) compilato e corredato di copia di documento di identità valido all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La scelta del medico si può fare anche recandosi anche al distretto di riferimento oppure tramite i Totem PuntoSI disponibili nel territorio con tessera sanitaria attivata.

L'elenco dei PuntoSi è consultabile sul seguente sito: https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/607-servizi-vari/12723-punti-si