Amministrazione Trasparente

Bandi di Concorso

Ai sensi della Legge regionale toscana n. 40 del 24 febbraio 2005, le procedure concorsuali e selettive per il reclutamento del personale sono assegnate ad ESTAR, Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale.

Per visualizzare le procedure concorsuali e selettive, consulta il sito ESTAR

All'Azienda USL Toscana Centro competono le procedure selettive per il conferimento di incarichi libero professionali e di collaborazione coordinata e continuativa, nonchè per l'acquisizione di personale mediante procedure di mobilità.

Consultare la pagina Bandi/Concorsi/Avvisi.

Gli Avvisi per ricerca sponsor, come previsto dal punto 2, lett. c, Allegato 3 alla Delibera di Giunta Regione Toscana n. 153 dell'11.2.2019, sono consultabili nella sezione Avvisi  


AVVISI PUBBICATI FINO A MAGGIO 2017. PER GLI AVVISI SUCCESSIVI, CONSULTA LA PAGINA BANDI/CONCORSI/AVVISI

Bando per incarico di collaborazione LP "Progetto ottimizzazione percorso cataratta"

 Avviso finalizzato al conferimento di un incarico libero professionale, della durata di dodici, ad un laureato in medicina e chirurgia in possesso di specializzazione in Oftalmologia per il progetto "Cataratta"

Avviso finalizzato al conferimento di un incarico libero professionale, della durata di dodici, ad un laureato in medicina e chirurgia in possesso di specializzazione in Nefrologia per il progetto "Implementazione attività ecografica di reparto con particolare riferimento a monitoraggio ECD accessi vascolaari dialitici".

PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI PRESTAZIONE D’OPERA PER ATTIVITA’ DI ECOGRAFIA CLINICA PEDIATRICA Progetto: Attività ambulatoriale di ecografia clinica pediatrica – ospedale di Pistoia

Avviso finalizzato al conferimento di n. 2 incarichi libero professionali, della durata di dodici mesi ciascuno, a laureati in Psicologia per la realizzazione di un progetto per il centro per i disturbi del comportamento alimentare – ambito territoriale Empoli.

Avv. di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità, per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario EDUCATORE PROFESSIONALE cat. D ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/01 e ss.mm.ii.


Avv. di mobilità, per titoli e colloquio, tra Aziende ed Enti del comparto Sanità, per la coeprtura di n. 1 posto a tempo indeterminato di DIRIGENTE MEDICO disciplina MALATTIE INFETTIVE ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. 165/01 e ss.mm.ii.