Diagnostica e cura

Modalità per la richiesta

A chi è rivolto

Il servizio (gratuito) è rivolto ai cittadini residenti nelle province di Firenze, Empoli, Prato e Pistoia  con problemi di incontinenza permanente.

Come si ottiene

  • per l'autorizzazione alla fornitura del materiale, è possibile o presentarsi di persona presso le sedi indicate in calce alla presente ovvero inviare la documentazione scannerizzata o fotocopiata in modo leggibile alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nel caso di invio tramite e-mail, la comunicazione deve contenere i seguenti dati:
1) nome e cognome dell’assistito
2) data di nascita
3) codice fiscale
4) indirizzo di consegna (domicilio)
5) indirizzo di residenza (se diverso da quello della consegna)
6) numeri di telefono utili al contatto per definizione piano di assistenza e per concordare le consegne

I dati 1), 2) e 3) possono essere comunicati anche inviando direttamente la fotografia o la scansione della tessera sanitaria sempre in allegato.

E' fondamentale indicare il numero di telefono, altrimenti risulta impossibile il contatto per la definizione del piano di assistenza e concordare le consegne.

L'indirizzo e-mail viene monitorato dai referenti Fater che procedono a contattare l'utente per l'attivazione.