E' un servizio orientato al miglioramento del rapporto fra il cittadino e l’Azienda sanitaria, attraverso l’esercizio di funzioni in sei ambiti principali: accoglienza, informazione, qualità percepita, partecipazione e tutela. 


Attività e servizi

Il cittadino può contattarci per: 

  • avere informazioni sulle modalità di accesso, orari e sedi dei servizi dell' azienda;
  • trovare materiale informativo sui servizi e sulle iniziative di salute;
  • cercare aiuto quando si incontrano difficoltà nell'accedere ai servizi o durante il percorso all'interno dei servizi aziendali;
  • fare proposte, osservazioni; dare suggerimenti per migliorare i servizi;
  • presentare reclami, fare segnalazioni (tutela del cittadino) per telefono, in forma verbale o scritta. 
  • L’URP promuove e cura la rilevazione delle indagini di soddisfazione degli utenti sulla qualità dei servizi.
  • Coordina le attività relative al Sistema Carta dei servizi, in particolar modo per quanto riguarda gli standard di qualità, impegni e programmi; promuove la Conferenza dei servizi. 
  • Assicura un canale di comunicazione e collaborazione con le Associazioni di volontariato e tutela che hanno sottoscritto il protocollo d'intesa con l’Azienda e supporta i lavori del Comitato di Partecipazione aziendale. 

 


Contatti

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: numero unico aziendale 055 54 54 54 tasto 1 da lunedì a venerdì ore 7.45-18.30, il sabato e i prefestivi ore 7.45-12.30 (vi si accede tramite linea fissa o cellulare)


Numeri utili

> Servizi online

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