Notizie

Cessa l'attività il Medico di Famiglia Fabrizio Lenzi. Cosa devono fare gli assistiti per scegliere il nuovo medico

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Scritto da Ufficio Stampa

Da oggi è in pensione il dottor Fabrizio Lenzi che svolgeva l'attività di Medico di Famiglia nel Comune di Quarrata. Gli assistiti possono effettuare una nuova scelta di persona o tramite delegato presso tutti i presidi territoriali. 

 Oppure on line cliccando sul portale Open Toscana https://open.toscana.it/servizi- scelta medico on line (servizio attivo per i cittadini iscritti all'Azienda Sanitaria Toscana in possesso di tessera sanitaria attivata, oppure con  il sistema di identità digitale SPID) L’ Applicazione Web è  fruibile su PC, tablet e  smartphone.
- inviare 
l’apposito modulo* con allegato documento d’identità all’indirizzo di posta elettronica anagrafesanitariaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 * il modello è scaricabile dal sito nella sezione come fare per scelta e cambio del medico https://www.uslcentro.toscana.it/index.php/servizi-e-attivita/medico-di-famiglia/1432-servizi-medico-di-famiglia-e-pediatria/20563-scelta-e-cambio-del-medico-di-famiglia-e-o-del-pediatra

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da questo sito.