La domanda da redigere utilizzando unicamente il modulo allegato al presente bando, compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviata esclusivamente tramite la seguente modalità:

Posta Elettronica Certificata, inserendo obbligatoriamente il seguente oggetto: “GRADUATORIA AZIENDALE RUOLO UNICO 2026” al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con allegata copia: 

- ricevuta di pagamento del bollo di € 16,00 UNICAMENTE tramite modello F23 (Codice Tributo 456T, Ufficio/Ente 861, descrizione: “Graduatoria Aziendale RUOLO UNICO 2026”)

valido documento di identità

Per l’invio della documentazione si invita ad utilizzare il formato PDF.

La domanda dovrà essere trasmessa ENTRO LE ORE 24.00 del giorno 20/10/2025, pena esclusione. Si precisa che il suddetto termine è tassativo e farà fede la data di ricezione della trasmissione a mezzo PEC. L’Azienda non risponde di eventuali errori e ritardi imputabili al servizio telematico

 n.b. Il mancato possesso del codice regionale provvisorio al momento dell'invio della domanda per l'iscrizione in graduatoria, non costituisce motivo di esclusione

Attachments: