La domanda da redigere utilizzando unicamente il modulo allegato al presente bando, compilato in ogni sua parte, dovrà essere inviata esclusivamente tramite la seguente modalità:
Posta Elettronica Certificata, inserendo obbligatoriamente il seguente oggetto: “GRADUATORIA AZIENDALE RUOLO UNICO 2026” al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con allegata copia:
- ricevuta di pagamento del bollo di € 16,00 UNICAMENTE tramite modello F23 (Codice Tributo 456T, Ufficio/Ente 861, descrizione: “Graduatoria Aziendale RUOLO UNICO 2026”)
- valido documento di identità
Per l’invio della documentazione si invita ad utilizzare il formato PDF.
La domanda dovrà essere trasmessa ENTRO LE ORE 24.00 del giorno 20/10/2025, pena esclusione. Si precisa che il suddetto termine è tassativo e farà fede la data di ricezione della trasmissione a mezzo PEC. L’Azienda non risponde di eventuali errori e ritardi imputabili al servizio telematico
n.b. Il mancato possesso del codice regionale provvisorio al momento dell'invio della domanda per l'iscrizione in graduatoria, non costituisce motivo di esclusione