Altro

Richiesta referto tampone per posta elettronica

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Il servizio è riservato esclusivamente alla segnalazione di anomalie relative alla refertazione dei test COVID effettuati nel territorio dell'Azienda USL Toscana Centro (Firenze, Prato, Empoli, Pistoia).

L’esito del tampone, cioè la sola valutazione di positività o negatività del test, può essere consultato dal proprio Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera Scelta entro un termine di 24/72 ore dal prelievo. Qualora fosse necessario il referto del laboratorio, occorre scaricare con analoghe tempistiche  il documento informatico mediante una delle seguenti modalità:

 

In caso di mancato esito o referto dopo 72h è possibile segnalare l’anomalia mediante la presente modulistica.

AVVERTENZA: non verranno prese in considerazione le richieste di referto per tamponi eseguiti nelle 72 ore precedenti la compilazione del modulo online

 La richiesta può essere effettuata:

immagine per inoltrare la richiesta da parte del diretto interessato immagine per inoltrare la richiesta per conto del figlio immagine per inoltrare la richiesta da parte di un tutore immagine per inoltrare la richiesta su delega
Dal diretto
interessato

per se stesso
Dal genitore
per il figlio
Dal tutore per conto
della persona
interessata
Dalla persona 
su delega
dell'interessato

In caso di problemi tecnici o di mal funzionamento del form è possibile inviare il modulo (scarica modulo) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.