Notizie e Comunicati stampa

In distribuzione i buoni per l’acquisto di prodotti per celiaci periodo luglio-dicembre 2018 Da giovedì 21 giugno nella Sala Pellegrinaio Novo in piazza ospedale

Mercoledì 20 giugno 2018

Prato – Sono in distribuzione da domani, i buoni per l’acquisto di prodotti dietoterapeutici per celiaci relativi al periodo luglio-dicembre 2018. Possono essere ritirati al presidio Misericordia e Dolce – Sala Pellegrinaio Novo in piazza ospedale n.1 nei giorni di giovedì 21 e venerdì 22 giugno e nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 giugno dalle ore 9 alle ore 16.
Per il ritiro dei buoni è necessario presentare copia di un documento d’identità valido, per i minori è richiesto, oltre alla copia del documento dell’interessato anche la copia del documento del genitore che ritira i buoni.
Nel caso di ritiro dei buoni da parte di persona diversa dall’interessato è necessaria una delega scritta e firmata, corredata dalle copie dei documenti d’identità del delegante e del delegato.
INFO:
0574 – 804717