Bandi di gara e contratti

Avvisi e bandi - 2019

Le funzioni di approvvigionamento di beni e servizi per le Aziende Sanitarie sono svolte da Estar, ente di supporto tecnico-amministrativo regionale istituito con legge regionale n° 26 del 23 Maggio 2014 ESTAR

Per le informazioni sulle procedure di appalto di lavori e acquisti in economia pubblicate su START consulta la piattaforma START
START è lo strumento di Regione Toscana che consente di svolgere gare aperte, ristrette e negoziate per l’affidamento di forniture, servizi, lavori pubblici e progettazione con modalità interamente telematiche


Determinazione Dirigenziale n. 2628 del 16/12/2019 ad oggetto "Accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili ed affini, categoria OG1 da eseguire negli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – Ambito territoriale empolese. CIG 7663780F4F. Lettera contratto applicativo n. 2/2019 (CIG DERIVATO 7851674E58). Autorizzazione subappalto lavori manutenzione ordinaria assimilabili alla categoria OG1 alla Ditta “Geocasa Costruzioni SAS” di Luca Serri & C. con sede in Castelfiorentino (FI)".

Determinazione Dirigenziale n. 2246 del 30/10/2019 ad oggetto "Accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili ed affini, categoria OG1 da eseguire negli immobili nella disponibilità dell'Azienda USL Toscana centro - Ambito territoriale empolese. CIG 7663780F4F. Lettera contratto applicativo n. 2/2019 - CIG DERIVATO 7851674E58. Autorizzazione subappalto lavori di manutenzione ordinaria assimilabili alla categoria OG1 all'Impresa Edile Bellomo Massimo".

oggetto: "Convenzione quadro per la progettazione, fornitura, posa in opera e manutenzione di segnaletica interna, esterna e di sicurezza per le necessità delle Aziende Sanitarie della Regione Toscana - LOTTO 1 – Presa d’atto autorizzazione ESTAR al subappalto

Determina n. 2630 del 16.12.2019- “Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria di natura edile, comprese le opere accessorie e gli interventi sugli impianti elettrici, degli immobili nella disponibilità dell'Azienda USL Toscana centro - ambito territoriale pratese – CIG 79887751AF"- Autorizzazione subappalto lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria assimilabili alla categoria OG1, OG2 e OS30 all’Impresa EDILIZIA SAN GIORGIO Srl, con sede legale in di Reggello (FI)"

"Accordo quadro di servizi di architettura ed ingegneria e altri servizi tecnici di cui all'art. 3, lettere vvv) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'Azienda USL Toscana Centro - area pratese - modifica al contratto di cui alla determina n. 1054 del 5.6.2018, esecutiva ai sensi di legge".

DELIBERA DG 1645 DEL 6.12.2019: RISULTANZE PROCEDURA DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO DI UNITA' IMMOBILIARE DI PROPRIETA' AZIENDALE POSTO NEL COMUNE DI CAMPI BISENZIO (FI), VIA GUGLIELMO MARCONI. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA.

OGGETTO: ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO DI IMMOBILE DI PROPRIETA' AZIENDALE POSTO NEL COMUNE DI PISTOIA (PT), VIA GORIZIA 121. SCADENZA OFFERTE 24 GENNAIO 2020 ORE 12:00

ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO DI TERRENO DI PROPRIETA' AZIENDALE POSTO NEL COMUNE DI LARCIANO (PT), LOCALITA' LA COLONNA, LUNGO VIA FRANCESCO FERRUCCI. SCADENZA OFFERTE 30 DICEMBRE 2019 ORE 12:00.

Determinazione Dirigenziale n. 2246 del 30/10/2019 ad oggetto "Accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili ed affini, categoria OG1 da eseguire negli immobili nella disponibilità dell'Azienda USL Toscana centro - Ambito territoriale empolese. CIG 7663780F4F. Lettera contratto applicativo n. 2/2019 - CIG DERIVATO 7851674E58. Autorizzazione subappalto lavori di manutenzione ordinaria assimilabili alla categoria OG1 all'Impresa Edile Bellomo Massimo".

Determinazione Dirigenziale n. 2177 del 24/10/2019 ad oggetto "Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria degli impianti termoidraulici e di climatizzazione a servizio degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – Ambito territoriale empolese - CIG 78535255D9. Contratto applicativo n. 1/2019 - CIG DERIVATO 8039254A43. Autorizzazione subappalto lavori Cat. OS28 alla Ditta Montelupo Luce Engineering S.r.l."

DETERMINA DEL DIRIGENTE N. 1996 DEL 8-10-2019 "Lavori di restauro conservativo di porzione di facciate e coperture Edificio ex-Ospedale San Giovanni di Dio – Via Borgognissanti.Determinazione conclusione positiva conferenza dei servizi decisoria ex art.14 L.241"

Determina del Dirigente n. 2046 del 14.10.2019 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto".

Procedura aperta per affidamento dell'incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazine, della direzione e contabilità dei lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la realizzazione dell'Officina del Sangue centralizzata dell’Area Vasta Centro Toscana presso il P.O. San Giovanni di Dio a Firenze. Riapertura termini per la presentazione delle offerte ai sensi dell’art. 79, co. 5-bis, D. Lgs. 50/2016 e ss.mm. e provvedimenti conseguenti.

Bando e disciplinare di gara aperta per "l’affidamento dell’incarico professionale per la progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, della direzione dei lavori e contabilità e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione finalizzato ai lavori di ristrutturazione ed ampliamento con adeguamento sismico del Presidio Ospedaliero del Mugello – CUP D69J18000050005 CIG: 80452362C6".

Determina dirigenziale nr.1990 del 08.10.2019 "Accordo quadro per la manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e speciali a servizio degli immobili nella disponibilità della Azienda USL Toscana centro ambito territoriale Empolese. Approvazione schema lettera di invito e modelli di
dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta. Individuazione Responsabile del Procedimento di gara e relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa ed al controllo dell’offerta economica".

"Approvazione Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 36, comma 2, lettere a), b) e c) del D.lgs. 50/2016 e s.m."

Determina dirigenziale n. 1932 del 01/10/2019: "Procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva,del coordinamento sicurezza in fase di progettazione, della direzione e contabilità dei lavori e del coordinamento sicurezza in fase di esecuzione per la realizzazione del progetto di riqualificazione del PO Mugello mediante lavori di ristrutturazione e ampliamento con adeguamento sismico. Approvazione schemi bando gara, schema estratto bando di gara, schema disciplinare di gara, modelli dichiarazioni sostitutive a corredo dell'offerta e schema disciplinare incarico".

Procedura di gara aperta per l’affidamento delle attività di supporto al Responsabile unico del procedimento per la verifica della progettazione esecutiva, ex art. 26 del Codice dei contratti pubblici, della ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività sanitaria e messa a norma edificio H del P.O. “San Giuseppe”, Viale Boccaccio – Empoli. CIG 7786724FE8. CUP G74E17001010007 - Avviso di aggiudicazione pubblicato su GURI V Serie Speciale n. 93 del 09/08/2019

Procedura di gara aperta svolta in modalità telematica per l’affidamento dell’incarico di progettazione esecutiva, direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e in fase di esecuzione per la ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività sanitaria e messa a norma dell’edificio H del Presidio Ospedaliero “San Giuseppe”, in Viale Boccaccio, Empoli (FI) - CIG: 754499894F - CUP: G74E17001010007 - Avviso di aggiudicazione pubblicato su GUCE 2019/S 151-373084 e GURI V Serie Speciale n. 94 del 12/08/2019.

Delibera nr.1258 del 05.09.2019 "Approvazione Progetto Definitivo Lavori di installazione della nuova risonanza magnetica al piano primo del blocco G del P.O. “San Giuseppe” di Empoli".

Bando e disciplinare di gara: procedura aperta per affidamento incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, della direzione e contabilità dei lavori e del coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione per la realizzazione dell'Officina del Sangue centralizzata dell’Area Vasta Centro Toscana presso il P.O. San Giovanni di Dio a Firenze CIG 80019054E6 - CUP D19118000140005.

Determinazione dirigenziale n. 1517 del 07/08/2019: "Procedura di gara per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, della direzione e contabilità dei lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione per la realizzazione dell’Officina del Sangue Centralizzata dell’Area Vasta Centro Toscana presso il P.O. San Giovanni di Dio a Firenze".

ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA AD UNICO INCANTO DI UNITA' IMMOBILIARE DI PROPRIETA' AZIENDALE POSTO NEL COMUNE DI CAMPI BISENZIO (FI), VIA GUGLIELMO MARCONI, 24. SCADENZA OFFERTE 20 SETTEMBRE 2019 ORE 12:00.

Determina n. 1407 del 25.07.2019, "Servizio degli impianti antincendio presso gli immobili nella disponibilità dell'Azienda Usl 4 Prato per la durata di quattro anni di cui alcontratto RDO n. 862132 del 10.09.2015- CIG 62617374D6 - Rinnovo Contrattuale per la durata di 12 mesi a decorrere dal 01.09.2019"

Determina del Dirigente n. 1412 del 26.07.2019 "Approvazione Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell'Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all'art. 36, comma 2, lettere a), b) e c) del D.lgs. 50/2016 e s.m.", allegata

Determina n. 1395 del 23.07.2019 "Affidamento, sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016 come novellato dall'art. 25 del d.lgs 56/2017 del servizio di abbattimento albero e potatura di alleggerimento pini presso il distretto di Poggio a Caiano - CIG Z492925CAF"

Delibera n. 1026 del 08.07.2016 e Modulistica per la presentazione delle istanze di iscrizione all’ Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m. e i. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto - Pubblicata su Amministrazione Trasparente in data 17.07.2019 - ULTIMO AGGIORNAMENTO: 18/05/2022

Provvedimento dirigenziale n.1282 del 08/07/2019 - Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili ed affini degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – ambito territoriale pistoiese - Approvazione schema della lettera di invito con i modelli di dichiarazioni da presentare a corredo dell’offerta. - Individuazione del Responsabile del procedimento di gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa

Bando di Gara d'Appalto "Procedura aperta svolta in modalità telematica per i lavori "Villa San cerbone - P.O. Serristori, Figline e Incisa Valdarno. Lavori di manutenzione straordinaria del manto di copertura, con risanamento strutture lignee del tetto". CIG: 795106633B, CUP: D99J19000050005.

Bando di Gara d'Appalto "PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITA' TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PROFESSIONALE PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO ALLA PREVENZIONE INCENDI DELL’AREA DEL PRESIDIO “MISERICORDIA E DOLCE” DI PRATO CIG: 7937687288 CUP: E34E16002830005"

Determina n. 1119 del 24-06-2019: Procedura aperta svolta in modalità telematica per "Villa San Cerbone - P.O. Serristori, Figline e Incisa Valdarno, Lavori di manutenzione straordinaria del manto di copertura, con risanamento strutture lignee del tetto". CIG: 795106633B CUP: D99J19000050005 (art. 60 D.Lgs 18/04/2016 n. 50 come aggiornato con la L. 14/06/2019 n. 55, di conversione, con modificazioni, del D.L. 18/04/2019 n.32). Approvazione schemi bando di gara, estratto del bando di gara, disciplinare di gara con relativi allegati.

Determina n. 1120 del 25-06-2019: Progetto Esecutivo "Villa San Cerbone - P.O. Serristori, Figline e Incisa Valdarno. Lavori di manutenzione straordinaria del manto di copertura, con risanamento strutture lignee del tetto". Determinazione conclusione positiva conferenza dei servizi decisoria ex art. 14 L. 241/90.

Determina del Dirigente n. 1081 del 19.06.2019 "Approvazione Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell'Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all'art. 36, comma 2, lettere a), b) e c) del D.lgs. 50/2016 e s.m.

"Procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di "Adeguamento dell'impianto di illuminazione d'emergenza del Presidio "Misericordia e Dolce", sito in Via Cavour 87, a Prato (art. 36, comma 2, lettera b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.). Aggiudicazione efficace".

Determina n. 1060 del 18/06/2019, allegata, avente per oggetto: "Procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei lavori di adeguamento alla prevenzione incendi dell’area del Presidio “Misericordia e Dolce” di Prato - Presa d'atto della Legge 14 giugno 2019, nr. 55 di conversione con modificazioni del D.L. 18 aprile 2019, nr. 32 – Determinazioni".

“Determina n. 977 del 6.6.2019 - “Incarico professionale per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica per la costruzione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo ospedale Santo Stefano di Prato di circa 100 posti letto". Rideterminazione compenso professionale

Determina dirigenziale, n. 1005 del 10_06_2019, avente per oggetto Procedura aperta per l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, dei lavori di adeguamento alla prevenzione incendi dell’area del Presidio “Misericordia e Dolce” di Prato- Approvazione schemi del bando di gara, dell’estratto del bando e del disciplinare di gara con i modelli di dichiarazioni da presentare a corredo dell’offerta. - Individuazione del Responsabile del procedimento di gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa

OGGETTO: alienazione mediante asta pubblica ad unico incanto immobile di proprietà aziendale posto nel Comune di Vaglia (FI) - via dell'Uccellatoio 1 - località Montorsoli - frazione di Pratolino (Regio Decreto n.827 del 23/5/1924 e art. 115, L.R.T. n. 40 del 24.02.2005 e ss.mm.ii.) – deliberazione n. 871 del 7/6/2019. -SCADENZA: ore 12.00 del 12/7/2019

Oggetto: Chiarimenti per alienazione immobile ex sanatorio Banti

Determina n. 763 del 14/05/2019 "Accordo Quadro per “Lavori di manutenzione degli impianti idrico-sanitari, termici (…), elettrici, telefonici, trasmissione dati da eseguire negli immobili dell’Azienda USL Toscana centro. CIG 731264598C CUP D62C17000110007”. Approvazione di nuova ripartizione della quota di spesa relative alla Manutenzione Straordinaria e alla Manutenzione Ordinaria per l’ambito territoriale di Prato"

Determina n. 743 del 10/05/2019 avente per oggetto: Approvazione Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 36, comma 2, lettere a), b) e c) del D.lgs. 50/2016 e s.m.;
- 1 file in pdf, "Elenco Operatori economici Maggio 2019", corrispondente alle sezioni Lavori, Forniture e Servizi dell'elenco, aggiornate con la determina 743/2019.

Determina del Dirigente n. 676 del 30.04.2019 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto".

Avviso per ricerca nel Comune di Prato (PO) ed in uso locazione passiva, di un immobile della superficie utile da un minimo di 400 mq ad un massimo di 500 mq da adibire a Casa della Salute di Prato Centro (requisiti di esercizio come da L.R. Toscana n° 51/2009 e regolamento D.P.G.R. 79/r del 17.11.2016). Scadenza ore 12.00 del 05-06-2019

Determina n. 699 del 03.05.2019 - Procedura negoziata per affidamento Lavori di realizzazione impianti di condizionamento del Presidio ex Oblate sede S.P.D.C.. (2° piano), Piazza G. Meyer e degli Uffici Sede Avvocatura aziendale, Piazza Brunelleschi 1, Firenze. CIG: 7892444AD1 - CUP: D18I19000030005 (art. 36, comma 2, lett. b) del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e s.m.). Approvazione schema lettera invito, lettera contratto e modelli dichiarazioni sostitutive a corredo dell’offerta.

Determina n. 542 del 08.4.2019 - “Affidamento, in modalità telematica, del servizio di manutenzione conservativa delle aree a verde e spazi connessi, in disponibilità dell'Azienda USL Toscana centro ambito pratese, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016, come novellato dall'art. 25 del d.LGS 56/2017. Variant

Avviso ai tecnici dipendenti delle Stazioni Appaltanti. Scadenza ore 12,00 del giorno 2/05/2019: incarico per il collaudo tecnico-amministrativo in corso d’opera ed il collaudo statico in corso d’opera dei lavori di ristrutturazione edilizia ricostruttiva, previa demolizione e contestuale ricostruzione, per la realizzazione di un edificio polifunzionale a prevalente uso sanitario in Piazza dei Macelli a Certaldo da destinare a Casa della Salute.

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326. -AGGIUDICAZIONE EFFICACE, ai sensi dell’art. 32, comma 7, del D.lgs. n. 50/2016

Avviso di interesse per ricerca immobile in locazione passiva nel Comune di Prato da adibire ad ambulatorio odontoiatrico (deliberazione n. 432 del 15/3/2019) scadenza ore 12.00 del 06.05.2019

Determina nr. 502 del 02.04.2019 "Accordo quadro per lavori di manutenzione ordinaria degli impianti termoidraulici e di climatizzazione a servizio degli immobili nella disponibilità della Azienda USL Toscana centro ambito territoriale Empolese. Approvazione schema lettera di invito e modelli di dichiarazioni sostitutive da presentare a corredo dell’offerta. Individuazione Responsabile del Procedimento di gara e relativi assistenti addetti all’esame della documentazione amministrativa ed al controllo dell’offerta economica".

Determina del Dirigente n. 420 del 20.03.2019 "Lavori di adeguamento antincendio, architettonici ed impiantistici finalizzati alla realizzazione di n. 32 posti letto di cure intermedie, n. 10 posti letto di Modulo cognitivo comportamentale e Centro diurno Alzheimer nella ex-RSA di Narnali", ubicata a Prato, Località Narnali, in via Del Guado, 9 di cui al contratto n. 56 del 29/01/2018 – Modifica al contratto ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016 s.m."

Determina del Dirigente n. 417 del 20.03.2019 "Lavori di installazione di un impianto di chiamata pazienti e alla revisione dei 29 testaletto presso struttura sanitaria “RSA Narnali”, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs 50/2016 e ss.mm. come novellato dall'art. 25 del d.lgs 56/2017 – Approvazione perizia di variante in corso d’opera 1.

Accordo Quadro per “Lavori di manutenzione delle opere di coloritura e finiture edili categoria OS7 degli immobili nella disponibilità della Azienda USL Toscana centro”. Approvazione della proposta di modifica dell’Accordo Quadro ai sensi dell’art. 106 del D.Lgs. 50/2016

Determina n. 403 del 15/03/2019 avente per oggetto: Approvazione Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 36, comma 2, lettere a), b) e c) del D.lgs. 50/2016 e s.m.;
- 1 file in pdf, "Elenco Operatori economici Marzo 2019", corrispondente alle sezioni Lavori, Forniture e Servizi dell'elenco, aggiornate con la determina 403/2019 (di cui l'elenco costituisce l'allegato).

Determina n. 385 del 14/03/2019 "Intervento di trasformazione in Hospice ed efficientamento energetico della Residenza Sanitaria Assistenziale posta in Via Volta n. 64 a Empoli CUP D77H18000330007 - CIG 7499729C25. - Approvazione della proposta di variante in corso d’opera e di modifica del contratto ai sensi dell’art. 106 del D.lgs. n. 50/2016"

Avviso di cessione gratuita di beni mobili-arredi ed apparecchiature sanitarie di proprieta' dell'Azienda Usl Toscana Centro

Avviso ricerca immobile nel Comune di Poggio a Caiano (PO) ai fini dell'acquisto

Determina del Dirigente n. 329 del 28.02.2019 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto".

Determinazione dirigenziale n. 346 del 05/03/2019 - Lavori di riorganizzazione funzionale del presidio distrettuale socio sanitario di Gambassi Terme per la realizzazione della Casa della Salute in via Volterrana 31 a Gambassi Terme”. CUP: G23J11000440002 - CIG: 7421537E10. - Approvazione della proposta di variante in corso d’opera e di modifica del contratto ai sensi dell’art. 106 del D.lgs. n. 50/2016.

Avviso di interesse per ricerca immobile in acquisto nel Comune Firenze (FI) (deliberazione n. 326 del 1/3/2019)

Procedura aperta,ai sensi dell'art.60 del Dlgs 50/2016 e s.m., per l'affidamento lavori di demolozione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l'ex Presidio Osped. "Misericordia e Dolce" di Prato.CUP:E38C15000090007-CIG 7338269326 - Scorrimento graduatoria

Determina dirigenziale n. 279 del 21.02.2019, avente ad oggetto: "Gestione servizi manutenzione centrali telefoniche e apparati telefonici Area Pratese e Area Fiorentina - Prosecuzione del servizio per l'anno 2019"

Determina nr. 271 del 20.02.2019 - Accordo Quadro per Lavori di manutenzione delle opere di coloritura e finiture edili categoria OS7 degli immobili nella disponibilità della Azienda USL Toscana centro. Approvazione di nuova ripartizione della quote di spesa relative alla Manutenzione Straordinaria e alla Manutenzione Ordinaria per gli ambiti territoriali di Empoli, Firenze e Prato.

Delibera Direttore Generale n. 315 del 21.2.2019: "DGRT 695 del 26/06/2017 “POR FESR 2014-2020- Direttive di attuazione per la selezione di progetti di efficientamento energetico degli immobili”. Approvazione Progetto esecutivo CUP 282 - PTM “Intervento di efficientamento energetico del distretto di Monsummano Terme e lavori di adeguamento ai requisiti di prevenzione incendi”.

Determina n. 256 del 18.2.2019 - Affidamento, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) del Decreto Legislativo 50/2016, come novellato dall'art. 25 del D.lgs. 56/2017, della fornitura di legname per le scale degli uffici amministrativi del presidio "Misericordia e Dolce" di Prato, via Cavour, 87 - CIG ZC226CA83A

"Recepimento Determina Dirigenziale ESTAR n. 83 del 23/01/2019 - Servizio di gestione, manutenzione ordinaria ed assistenza tecnica delle elisuperfici dell'A.O.U. Careggi - rif. Provv. ex ESTAV centro n. 79/2014, Determ. n. 313/2017, n. 286/2018 e n. 605/2018 - Prosecuzione contrattuale Accordo Quadro periodo 07/11/2018 - 06/11/2019".

Bando di gara aperta per l'affidamento dell'incarico di supporto al Rup per la verifica, ai sensi dell’art. 26 del D.lgs. 50/2016 e s.m., del progetto esecutivo dell’intervento di ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività sanitaria e messa a norma dell’edificio h del presidio ospedaliero 'San Giuseppe', in via Boccaccio – Empoli (FI).

Determina n. 173 del 01/02/2019: "Gara aperta per l’affidamento attività di supporto al Responsabile unico del procedimento per la verifica della progettazione esecutiva, ex art. 26 del Codice dei contratti pubblici, della ristrutturazione edilizia ai fini dell’adeguamento funzionale dell’attività sanitaria e messa a norma edificio H del P.O. “San Giuseppe”, Viale Boccaccio – Empoli – CUP G74E17001010007 Approvazione schema bando di gara, schema disciplinare di gara, modelli di dichiarazioni sostitutive".

Determina 143 del 29.01.2019 "Accordo Quadro per le opere di manutenzione ordinaria e/o straordinaria di lavori edili ed affini sugli immobili nella isponibilità dell'Azienda USL Toscana centro - Approvazione variata distribuzione di spesa Contratto Applicativo 2

Determina n. 125 del 24/01/2019 avente per oggetto"Lavori per la trasformazione in Hospice ed efficientamento energetico della Residenza Sanitaria Assistenziale posta in Via Volta n. 64 a Empoli (FI) - CUP D77H18000330 - CIG 7499729C25 aggiudicati alla ditta Taglietti Elio srl con sede legale via di Rocca Tedalda n. 79 – FIRENZE - Autorizzazione al subappalto delle lavorazione per la realizzazione degli impianti di distribuzione dei gas medicali, rientranti nella categoria prevalente OG11, alla ditta Angelo Impianti S.u.r.l. con sede in Lucca via Dell’Acquacalda n. 700 .

Determina nr. 90 del 17/01/2019 "Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 50/2016 e s.m., per l’affidamento dei lavori di demolizione selettiva e meccanica degli edifici costituenti l’ex Presidio Ospedaliero “Misericordia e Dolce” di Prato. CUP: E38C15000090007 - CIG: 7338269326. - Annullamento aggiudicazione non efficace".

Determina n. 46 del 09.01.2019 - Affidamento diretto alla ELLEMME di Lucarelli Marcello Mario C. Sas, di cui alla Determina n. 2073 del 11.12.2018.- Aumento contrattuale ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett. c) e comma 7 del D.lgs. n. 50/2016