Bando di gara e disciplinare di gara per la Procedura aperta relativa ai lavori per la Realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto - CUP 37H17000370005 - CIG 9359157CAC".
 
Determina nr.1770 del 10/08/2022 ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI ELETTRICI ALLA NORMATIVA  DI PREVENZIONE INCENDI DEL P.O. “SAN PIETRO IGNEO”  IN PIAZZA LAVAGNINI 1 A FUCECCHIO LOTTO 1 BLOCCO A. CUP: D84E18000010005 - CIG: 8693292B7E. Approvazione della proposta di modifica contrattuale durante il periodo di efficacia ai sensi dell’articolo 106 D.Lgs. 50/2016 s.m.i.
 
Bando di gara e Disciplinare di gara relativi alla procedura di gara aperta per l'affidamento dell'incarico professionale di "Revisione del progetto di fattibilità tecnica economica, progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni e/o servizi integrativi, con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e prestazioni e/o servizi integrativi finalizzato alla realizzazione del nuovo DEA Ospedale Nuovo San Giovanni di Dio Firenze".
 
DETERMINA N. 1761 DEL 8/8/2022 "Procedura aperta relativa ai lavori per la “Realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto - CUP 37H17000370005 – CIG 9359157CACApprovazione schemi bando gara, estratto bando gara, disciplinare gara con modelli dichiarazioni sost. a corredo dell'offerta. Individuazione Responsabile procedimento gara e relativi assistenti per la verifica documentazione amministrativa"
 
Determina 1633 del 25/07/2022  Affidamento diretto, ai sensi dell'art.1, c. 2, lett. a) della L. 120/2020 ss.mm.ii., per l’esecuzione del “servizio di redazione e presentazione ai VVF di SCIA antincendio per l'attivazione del centro medico oncologico "Eliana Martini" nei locali posti in Prato, Via Galcianese 93/12” CIG: ZD03726F1E" 
 
 Determina n. 1613 del 20/07/2022 relativa al "Servizio di manutenzione ordinaria, preventiva e correttiva degli impianti di allarme antintrusione/antifurto, di automazione, tv-cc e tecnologici ubicati negli edifici nella disponibilità dell’azienda USL Toscana centro, ambito territoriale empolese. Aff diretto, ai sensi dell’art. 1, commi 2, lettera a), della legge n. 120/2020 ss.mm.ii., in deroga all’art. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016, ss.mm all’OE.. A.e.A. s.r.l. - P.IVA 02305020485 - Via Reali n. 13, 50053 – Empoli (FI) - CIG: 9251242E65"

DELIBERA n.875 del 29.7.22 "Realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano - Prato per la realizzazione di circa 100 ulteriori posti letto - CUP E37H17000370005. Approvazione schede tecnico finanziarie e richiesta ammissione a finanziamento ex art. 20 L. 67/88 – Accordo di programma integrativo con la Regione Toscana ai sensi dell’art. 5 bis D.Lgs n.502/92 -Riparto 2019 -  1^ tranche, sottoscritto in data 13.6.22"

DELIBERA n.876 del 29.7.22 "Lavori per la realizzazione di un nuovo corpo di fabbrica a servizio del nuovo Ospedale Santo Stefano di Prato per la realizzazione di circa ulteriori 100 posti letto - CUP 37H17000370005 Indizione gara di appalto nella forma di procedura aperta di cui all’art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, ai sensi dell’art. 2, comma 2, della Legge 120/2020 e s.m.i."

Determina 1644 del 27.07.2022. Affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art.1, co.2, lett.a), della L. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L.76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 77/2021, in deroga all’art. 36, co. 2, lett.a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, del servizio per la  “Revisione degli elaborati economici impiantistici dell’intervento denominato “Realizzazione del Distretto San Paolo” Prato”- all’O.E TECHNOLOGIES 2000 SRL . CIG: Z48371D2D8 - CUP: D32C18000370008.

 
 
Determina dirigenziale n. 1718 del 04/08/2022: "Incarico professionale di revisione del progetto di fattibilità tecnica economica, della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e prestazioni e/o servizi integrativi, con riserva di direzione lavori, contabilità, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e prestazioni e/o servizi integrativi finalizzato alla realizzazione del nuovo DEA Ospedale Nuovo San Giovanni di Dio Firenze: approvazione schemi del bando gara, estratto del bando gara, disciplinare di gara con i modelli di dichiarazioni sostitutive a corredo dell'offerta e schema disciplinare di incarico. Individuazione del Responsabile del procedimento di gara e relativi assistenti per la verifica della documentazione amministrativa".
 
Determina n.1686 del 01/08/2026 "Adeguamento degli impianti elettrici alla normativa di prevenzione incendi del P.O. ‘San Pietro Igneo’ in p.zza Lavagnini n. 1 a Fucecchio - Lotto 1 Blocco A”.ADEGUAMENTO DEI PREZZI EX ART. 26 del D.L. 50/2022"
 
Delibera 843 del 29.07.2022. Convenzione Estar per l'affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale - Lotto 10 - di cui alla determinazione dirigenziale Estar n. 280 del 26/02/2019 – Ausl Toscana Centro – Adesione triennio 2022-2025.
 
Determina del Dirigente n.1650 del 28.07.2022 "Aggiornamento dell'Elenco Aziendale dei professionisti/operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi della normativa vigente (artt. 31, co.8 e 157, co. 2 D.Lgs 50/2016 e smi e art. 1 della L.120 /2020 e smi)-
Rettifica della determina n. 1565 del 13.07.2022.
 
 
Determina nr. 801 del 15.07.2022 "REGIONE TOSCANA POR FESR 2014 – 2020 Azione 4.1.1 “Interventi di efficientamento energetico degli edifici pubblici e strutture pubbliche ed integrazione con fonti rinnovabili”. Approvazione Schema di Convenzione fra Regione Toscana e Azienda USL Toscana centro per finanziamento progetti ammessi a contributo ai sensi del D.D. n.10937 del 26/05/2022."
 
Determina n. 1539/2022, avente per oggetto: "Convenzione Estar per l’affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale - Lotto 6 ambito pratese – stipula nuovo contratto attuativo per triennio 2022-2025
 
 
Determina del Dirigente n.1566 del 13.07.2022 "Piano di riorganizzazione rete ospedaliera (art. 2 D.L. 34/2020 convertito in L. 77/2020) Accordo quadro Lotto 18 Toscana – sub lotti 1-2 – CIG 8445000A74. Intervento di “Realizzazione di 8 posti letto di degenza intensiva cardiologica (UTIC) in open space all’interno dell’attuale degenza sub intensiva del 2° piano Ospedale Santo Stefano di Prato (TI-TOS_PRATO_1117)” .
 
 
 
Determina del Dirigente n.1565 del 13.07.2022 "Aggiornamento dell'Elenco Aziendale dei professionisti/operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi della normativa vigente (artt. 31, co.8 e 157, co. 2 D.Lgs 50/2016 e smi e art. 1 della L.120 /2020 e smi)
 
 
affidamento n.1545 del 11/07/2022 avente per oggetto " Presa d’atto affidamento diretto, ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. a) della L. 120/2020 ss.mm.ii., dei lavori di manutenzione per il ripristino dell’efficienza del pozzo artesiano per l’irrigazione delle aree a vede del P.O. San Giuseppe di Empoli di proprietà dell’Azienda Usl Toscana centro, alla  Società Scadigli Pozzi  – P. IVA 01477420507 –sede legale Via A. Moro n.113, 56028 – San Miniato Basso -Pisa. CIG: Z33370B0D9" e allegato A)  la relazione del RUP
 
 
Delibera n. 751 del 30.06.2022: Avviso pubblico per l’individuazione di un’ Associazione di volontariato con cui stipulare convenzione per la gestione del servizio di custodia e cura di animali selvatici, sul territorio dell’Azienda USL Toscana Centro. 
 
determina nr.1441 del 27/06/2026 Ampliamento e Ristrutturazione Del Presidio Ospedaliero “Santa Verdiana” – Fase 2 – Lotto 1 in Via Dei Mille 1 a Castelfiorentino. Approvazione della proposta di Variante Migliorativa ai sensi dell’articolo 8 comma 8 del D.M. 49/2018.
 
 
 
Determina dirigenziale n. 1397 del 21.6.2022:  Procedura negoziata “Lavori di manutenzione ordinaria opere edili ed affini, a servizio degli immobili in disponibilità dell’Azienda USL Toscana Centro – Ambito Territoriale Pistoiese per la durata di mesi 24 CIG 9282941D3D” (Art. 1 co. 2 lett. b) L. 120/2020 e s.m.i.) Approvazione schema della lettera di invito e relativi allegati. - Individuazione del Responsabile del procedimento di gara ed assistenti per la verifica della documentazione amministrativa e dell’offerta economica
 
 
Determina Dirigenziale n.1376 del 16/06/2022 avente per oggetto: "Lavori di allacciamento  impianti elettrici,  idrici e speciali eseguiti nell’ambito dell’intervento per la realizzazione posti letto per la gestione dell’emergenza COVID-19 nelle due ali dell’Ospedale S. Stefano di Prato-  CUP D35F20002900007” – CIG 8644437F11. - Modifica del contratto in corso di efficacia ed affidamento del servizio supplementare ai sensi  dell’art. 106, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m. "
 
 
 
“Determina n. 1334 del 14.06.2022 - Affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art.1, co.2, lett.a), della L. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L.76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 77/2021, in deroga all’art. 36, co. 2, lett.a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, per il servizio di “noleggio annuale pagode con possibilità di riscatto finale nell’ambito dell’emergenza COVID 19 da installare presso il CSS R. Giovannini di Prato”. all’O.E MIXAR SRL. CIG: Z69368FFEA
 
 
 
determina n. 1367 "  LAVORI AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL PRESIDIO OSPEDALIERO “SANTA VERDIANA” – FASE 2 – LOTTO 1 – IN VIA DEI MILLE A  CASTELFIORENTINO CIG 821112203C- CUP G31B16000470005 AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO LAVORI CAT. OS21 ALLA DITTA EREDI DI SABATINI RENZO SRL CF E P.IVA 04927790487 SEDE LEGALE IN VIA IMPRUNETA N.62 50056 MONTELUPO FIORENTINO
 
 
Determina dirigenziale n. 1325 del 10.6.2022: Procedura negoziata ex art.1, co.2, lett. b) L.120/2020 come modificato dall’art.51 c.1, lett.a) sub 2.2 del D.L. 77 del 31.5.2021, conv. in L. 108 del 29.7.2021, dei lavori di Ristrutturazione del Distretto di Montale (PT) per la realizzazione della Casa della Salute. CUP D14E21024270005 – CIG 9067361EFE. Revoca aggiudicazione avvenuta in via efficace con determina dirigenziale n. 634 del 15.3.2022. 
 
determina 1305 del 09/06/2022 dal titolo "  Lavori di manutenzione ordinaria per il mantenimento in efficienza degli impianti c/o varie strutture dell’area empolese-valdelsa. CIG: 8953869671
Approvazione modifica contrattuale Variante n. 1. Ai sensi dell’art.106 c.1, lett c del Dlgs 50/2016"
 
 
Determina dirigenziale n. 1235 del 25.5.2022: Lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili ed affini degli immobili nella disponibilità dell’Azienda USL Toscana centro – ambito territoriale pistoiese – CIG 8325083BD0. Approvazione perizia di variante in corso d’opera.
Determina Dirigenziale n.1220 del 23/05/2022 avente per oggetto: " Direzione Lavori e coordinamento in fase di esecuzione per le opere di messa in sicurezza idraulica dell’area del presidio ospedaliero Santo Stefano di Prato - CIG Z5833999F4, CUP D38I20000800007 – Modifica del contratto in corso di efficacia ed affidamento del servizio supplementare ai sensi  dell’art. 106, comma 1, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 e s.m."
 
 
 
“Determina n. 1207 del 20.05.2022 - “Affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art.1, co.2, lett.a), della L. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L.76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 77/2021, in deroga all’art. 36, co. 2, lett.a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, per i lavori  di  “Sostituzione seggiola lignea di gronda della copertura del fabbricato posto in Via P. Cironi 6-8-10-12-14 / Piazza Lippi a Prato - all’O.E OPLONDE SRL. CIG: Z3A363C4AC"
 
Delibera del Direttore Generale n. 570 del 23/05/2022: "Sostituzione RUP di alcuni interventi in esecuzione del PNRR - Missione 6 Salute - C1/C2, relativi al territorio dell’Azienda USL Toscana Centro, zona pratese".
 
Delibera nr.494 del 28.04.2022 "Nomina del Responsabile Rischio Amianto ai sensi dell’art. 4 dell’Allegato al D.M. 06/09/1994"
 
Determina n. 1178 di oggi, avente per oggetto: "Convenzione Estar per l’affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale - Lotto 10 - di cui alla determinazione dirigenziale Estar n. 280 del 26/02/2019 – Revoca Determina 2871 del 29/11/2021 e stipula nuovi contratti attuativi integrativi per gli ambiti di Empoli e Pistoia"
 
Determina n. 1168 del 17-05-2022Affidamento ex art. 1, co. 2, let. a), L. n. 120/2020 di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all'art. 36, co. 2, let. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., con richiesta di offerta per il “Servizio di supporto al RUP per l’analisi del Piano Economico e Finanziario (PEF) presentato a corredo della proposta di project financing “EVVAII Empolese Valdarno Valdelsa Assistenza Integrazione Innovazione” finalizzata alla concessione per affidamento in project financing, ai sensi dell’art. 183, co. 15, del D.Lgs. n. 50/2016, della progettazione, ristrutturazione/riqualificazione e gestione della Residenza Sanitaria Assistita “Chiassatelle” in Empoli (FI) e della Residenza Sanitaria Assistita “Le Vele” In Fucecchio (FI) utile alla valutazione in merito alla sussistenza del pubblico interesse”. CIG: ZB7365A37F  Affidamento ex art. 1, co. 2, let. a), L. n. 120/2020 di conversione con modificazioni del D.L. n. 76/2020, così come modificata dalla L. 108/2021 di conversione del D.L. 77/2021, in deroga all'art. 36, co. 2, let. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., con richiesta di offerta per il “Servizio di supporto al RUP per l’analisi del Piano Economico e Finanziario (PEF) presentato a corredo della proposta di project financing “EVVAII Empolese Valdarno Valdelsa Assistenza Integrazione Innovazione” finalizzata alla concessione per affidamento in project financing, ai sensi dell’art. 183, co. 15, del D.Lgs. n. 50/2016, della progettazione, ristrutturazione/riqualificazione e gestione della Residenza Sanitaria Assistita “Chiassatelle” in Empoli (FI) e della Residenza Sanitaria Assistita “Le Vele” In Fucecchio (FI) utile alla valutazione in merito alla sussistenza del pubblico interesse”. CIG: ZB7365A37F
 
determina 1153 del 13/05/2022 Appalto integrato della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione del nuovo Polo della Salute di Montespertoli. Presa d'atto Determina del Comune di Montespertoli nr.296 del 26.04.2022, approvazione schema di contratto e assunzione impegno di spesa per la quota parte spettante alla Azienda USL Toscana centro."

Delibera nr. 459 del 15.04.2022 "Lavori di ampliamento e la ristrutturazione del Presidio Ospedaliero “Santa Verdiana” – Fase 2 – Lotto 1 in Via dei Mille 1 a Castelfiorentino (Fi). – Presa d’atto della costituzione del Collegio Consultivo Tecnico ai sensi dell’art.6 della L. 120/2020 di convers. con modif. del D.L. 76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 31/05/2021, n.77 e determinazione dei relativi compensi."

Determina 549 del 09.3.22: "Servizio di fornitura, noleggio e manutenzione di tunnel temporanei per emergenza covid_19 installati in alcuni presidi Sanitari Area Pratese di cui alla determina dirigenziale n. 1881 del 31.8.20. Approvazione modifica ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett c) del D. lgs 50/2016 e s.m.

Delibera del Direttore Generale n. 502 del 28/04/22: "Presa d’atto DGRT n. 225 del 28.02.2022 “PNRR – Missione 6 Salute, Componente 1 e Componente 2 - interventi di edilizia sanitaria -esiti del lavoro di programmazione interventi - presentazione al Ministero della Salute”, aggiornamento programma degli interventi in esecuzione del PNRR - Missione 6 Salute - C1/C2, relativi al territorio dell’Azienda USL Toscana Centro di cui alla delibera del Direttore Generale n. 269 del 28.02.2022 e presa atto individuazione RUP".

Determina del Dirigente n.1006 del 28.04.2022 "Aggiornamento dell'Elenco degli operatori economici di cui all'art. 46 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m. per l'affidamento dei servizi attinenti all'ingegneria e all'architettura ai sensi degli artt. 31, comma 8, e 157, comma 2, dello stesso decreto. 

Determina Dirigenziale n.952 del 21/04/2022 avente per oggetto: " Servizio di noleggio di n. 2 strutture monoblocco a servizio del Pronto Soccorso e Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Santo Stefano di Prato (Emergenza Covid-19) SMART CIG ZC02EC0EFB “ di cui alla Determina dirigenziale n. 765 del 24.03.2021. –modifica contratto ai sensi dell’art. 106, comma 1 lett. C), comma 7 e comma 12 del D.lgs 50/2016 e s.m."

   determina n. 923 del 15/04/2022, con i relativi allegati, avente ad oggetto:
"Approvazione  Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, modificato dalla Legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120."

 determina n. 913 del 14/4/2022, ogggetto: " Direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase esecutiva dei lavori di demolizione selettiva dell’ex ospedale Misericordia e Dolce di Prato. Modifica del contratto in corso di efficacia e affidamento del servizio supplementare ai sensi dell'art. 106, co. 1 lett.b) del D.Lgs. 50/2016

Determina nr. 917 del 15.04.2022 "Ristrutturazione edilizia ricostruttiva, previa demolizione e contestuale ricostruzione, per la realizzazione di un edificio polifunzionale a prevalente uso sanitario in Piazza dei Macelli a Certaldo da destinare a Casa della Salute. Approvazione della proposta
di modifica contrattuale durante il periodo di efficacia ai sensi dell’articolo 106 D.Lgs. 50/2016 s.m."

Delibera del Direttore Generale nr.377 del 24.03.2022 "Codice dei contratti pubblici, da ultimo modificato dalla L. 108/2021, di conversione del D.L.31 maggio 2021, n. 77, che ha modificato la L. 11 settembre 2020, n. 120, di conversione, con modificazioni, del D.L.16 luglio 2020, n. 76 e dalla L. 23 dicembre 2021, n. 238 (GU Serie Generale n.12 del 17-01-2022): disposizioni operative per le procedure di “affidamento diretto” e modifiche ai regolamenti di gestione dell’elenco degli operatori economici e dell’elenco dei professionisti aziendali."

Delibera del Direttore Generale n. 381 del 24/03/2022: "Trasformazione della Casa Circondariale femminile di via Valdorme Nuova n. 15 a Empoli in Residenza sanitaria per l’Esecuzione della Misura di Sicurezza detentiva (REMS) – Fase 2. Ampliamento dei posti letto. Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo e del quadro economico".

determina n.719 del 23/03/2022 allegata con oggetto: " Presa d’atto delle sentenze del Consiglio di Stato n. 1633 del 05/03/2020 e n. 8043  del 02/12/2021– Determinazioni".

Oggetto: Rettifica parziale della determina n. 540 del 07/03/2022, relativa all’affidamento diretto per  “Indagine Diagnostica da eseguire sulle Strutture Lignee di due locali del Palazzo Spedalinghi, ex Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce Prato- all’O.E.  SO.IN.G. Strutture e Ambiente srl .  CIG: ZA0355149D - CUP: E34E16002810006

Determina n. 468 del  02.03.2022-Affidamento diretto, ai sensi e per gli effetti dell’art.1, co.2, lett.a), della L. 120/2020, di conversione con modificazioni del D.L.76/2020, così come modificata dalla L.108/2021 di conversione del DL 77/2021, in deroga all’art. 36, co. 2, lett.a) D.Lgs. 50/2016 e ss.mm, per i lavori  di  “ Realizzazione di Opere di adeguamento antincendio presso l’ex Presidio Ospedaliero Misericordia e Dolce di Prato- all’O.E TOSCOPAN SRL. CIG: Z71353A30E - CUP: E64E16002740005 

AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL’ART. 1, COMMA 2, LETT. A) DEL DECRETO LEGGE 16 LUGLIO 2020, N. 76, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120, COSÌ COME MODIFICATA DALLA L. 108/2021 DI CONVERSIONE DEL DL 31/05/2021, N.77, IN DEROGA ALL'ART. 36, COMMA 2 LETT. A, DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM., SVOLTO IN MODALITA’ TELEMATICA DEL SERVIZIO PER L’ANALISI DELLE ISTANZE DI PARTE PER L’AFFRANCAZIONE DEI LIVELLI AFFERENTI ALLE EX AZIENDE UUSSLL DI PRATO, PISTOIA, EMPOLI E FIRENZE, ORA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO PER L’ANNO 2022 E 2023.

Delibera del Direttore Generale n. 269 del 28/02/2022: "Attuazione PNRR – Missione 6 Salute - C1/C2 – Approvazione Programma degli interventi da realizzare nel territorio della Azienda USL Toscana Centro e presa atto dell’individuazione dei relativi RUP". 

Determina Dirigenziale n.447 del 25.02.2022 avente per oggetto: "Lavori di adeguamento alla normativa di prevenzione incendi dell’edificio poliambulatorio C.S.S. Giovannini di Prato “ CIG 8758654DEB CUP D38I14000010005 - autorizzazione subappalto alla ditta IM-EL di Pieri Maurizio" 

 "Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale "Misericordia e Dolce”, di Prato - Autorizzazione subappalto all’impresa RESTAURARTE di Daniele Casavecchi di Gambassi Terme (FI)."

 AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIVOLTA AD ASSOCIAZIONI DI VOLONTARIATO E FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L’ATTIVITA’ DI CUSTODIA E CURA DI ANIMALI SELVATICI NELL’AMBITO DEL SISTEMA COORDINATO DELL’ AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

Determina n. 411 del 22-02-2022 - Ristrutturazione dell'immobile posto in Lungarno Santarosa 13 a Firenze. Servizio di ingegneria ed architettura per Coordinamento della Sicurezza in fase di Progettazione. CUP E11B16000310005 - CIG Z6A1B8A6FD. Presa d'atto variazioni contrattuali professionali Studio Associato Ingegneria CMT di Fucecchio.

determina n.393 del 18/02/2022 allegata con oggetto: "Affidamento Accordo Quadro di servizi di architettura e ingegneria e altri servizi tecnici, di cui all’art. 3, lettere vvvv) del D.lgs 50/2016 e s.m.  per gli immobili di proprietà e/o in disponibilità dell’Azienda afferente all’area pratese. CIG : ZA42A6B8DF.  - Rideterminazione dell’importo  contrattuale ai sensi dell’art. 1.1, paragrafo 22 dei “Patti e Condizioni":

 

DETERMINA N. 187 DEL 17.02.2022: Avviso pubblico per l’individuazione di un’ Associazione di volontariato con cui stipulare convenzione per la gestione del servizio di custodia e cura di animali selvatici, sul territorio dell’Azienda USL Toscana Centro.

 

 determina n. 377 del 17/02/2022, con i relativi allegati, avente ad oggetto:
"Approvazione  Elenco degli operatori economici del Dipartimento Area tecnica dell’Azienda USL Toscana centro da invitare alle procedure di cui all’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76, modificato dalla Legge di conversione 11 settembre 2020, n. 120."

Determina nr. 335 del 14.02.2022 "Appalto integrato della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione del nuovo Polo della Salute di Montespertoli. Presa d'atto Determina del Comune di Montespertoli nr.86 del 26.01.2022 e relativa assunzione di impegno di spesa per la quota parte spettante alla Azienda USL Toscana centro"

determina nr.324 con oggetto: "Convenzione ESTAR per l’affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi a basso impatto ambientale – Lotto 5 (ambito pistoiese) - di cui alla determinazione dirigenziale ESTAR n. 1242 del 1.10.2020. Integrazione importo."

Determina nr. 294 del 08.02.2022 "Appalto integrato della progettazione esecutiva e dei lavori di realizzazione del nuovo Polo della Salute di Montespertoli. Presa d’Atto Determina del Comune di Montespertoli nr. 98 del 31/01/2022 e approvazione schema di contratto."

"Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale “Misericordia e Dolce” di Prato - di cui alla determina n. 2815 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge - Modifica al contratto ai sensi del combinato disposto dell’art. 106, comma 1, lettera c, e dell'art. 149 comma 2, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm."

 

Determina n. 240 del 02-02-2022 - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI DI PROTEZIONE ATTIVA E PASSIVA, DEGLI IMPIANTI IDRICI ANTINCENDIO E DEGLI IMPIANTI DI RILEVAZIONE E SEGNALAZIONE AUTOMATICA D'INCENDIO UBICATI NEGLI EDIFICI TERRITORIALI DELL'AZIENDA USL TOSCANA CENTRO AREA FIRENZE PER LA DURATA DI DODICI MESI. CIG 9066983711. PRESA D'ATTO ESITO PROCEDURA DESERTA. 

“Determina n. 87 del 19.01.2022 - “Ratifica negoziazioni effettuate per affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore a € 5000,00, al netto di IVA /(dicembre 2021)"

 

delibera 68 del 27/1/2022 dal titolo " Accordo Quadro per lavori di manutenzione ordinaria delle opere edili ed affini a servizio degli immobili nella disponibilità della azienda USL toscana centro ambito territoriale empolese CIG 7663780F4F. Approvazione della proposta di modifica dell’Accordo Quadro ai sensi dell’art. 106, comma 2, lettera b, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm. "

 

determina 149 del 25/01/2022 “Procedura aperta per la conclusione di A.Q. con più O.E. per l’affidamento, servizi di ingegneria ed architettura al fine dell’attuazione dei Piani di riorganizzazione rete ospedaliera art. 2 del D.L. 34/2020 convertito in L. n. 77/2020. Recepimento A.Q. Lotto Toscana CIG 8445000A74 per il “Sub-lotto Prestazionale 3 – Verifica della progettazione” e CIG 87499130A2 per il “Sub-lotto Prestazionale 4 – Collaudo tecnico-amministrativo, tecnico-funzionale e/o statico”, stipulati tra il Commissario Straordinario e gli O.E. aggiudicatari."

 

 

Determina dirigenziale n. 96 del 0/01/2022: "Lavori di adeguamento degli impianti elettrici alla normativa di prevenzione incendi del P.O. 'San Pietro Igneo' in piazza Lavagnini n. 1 a Fucecchio - lotto 1 blocco A. CIG 8693292B7E - CUP: D84E18000010005. Autorizzazione subappalto alla ditta Paoli Leonardo".

Determina nr. 81 del 18.01.2022 "APPALTO INTEGRATO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO POLO DELLA SALUTE DI MONTESPERTOLI. PRESA D’ATTO DETERMINA DEL COMUNE DI MONTESPERTOLI NR. 992 DEL 29/12/2021 RELATIVA ALL’AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO DI IMPRESE CAMPIGLI SRL + O.L.V. SRL + VESCOVI RENZO SPA E RELATIVA ASSUNZIONE DI IMPEGNO DI SPESA PER LA QUOTE PARTE SPETTANTE ALLA AZIENDA USL TOSCANA CENTRO

"Lavori di risanamento conservativo delle coperture lignee della parte storica del vecchio ospedale “Misericordia e Dolce” di Prato - di cui alla determina n. 2815 del 21/12/2020, esecutiva ai sensi di legge - Modifica al contratto ai sensi dell’art. 106, comma 1, lettera c, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm."

Determina dirigenziale n. 84 del 18/01/2022: "Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di 'Ristrutturazione distretti socio-sanitari di Montale e Casalguidi (PT) – Ristrutturazione distretto Montale per realizzazione Casa della Salute'. CUP D14E21024270005 – CIG 9067361EFE. Approvazione schema della lettera di invito e relativi allegati. Individuazione del Responsabile del procedimento di gara ed assistenti per la verifica della documentazione amministrativa e dell’offerta economica".

Determina dirigenziale n. 83 del 18/01/2022: "Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di “Ristrutturazione distretti socio-sanitari di Montale e Casalguidi (PT) – Ristrutturazione distretto Montale per realizzazione Casa della Salute”. CUP D14E21024270005 – CIG 9067361EFE – Annullamento Determina dirigenziale n. 80 del 18/01/2022".

Determina dirigenziale n. 80 del 18/01/2022: "Procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di 'Ristrutturazione distretti socio-sanitari di Montale e Casalguidi (PT) – Ristrutturazione distretto Montale per realizzazione Casa della Salute'. CUP D14E21024270005 – CIG 9067361EFE. Approvazione schema della lettera di invito e relativi allegati. - Individuazione del Responsabile del procedimento di gara ed assistenti per la verifica della documentazione amministrativa e dell’offerta economica".