Lorenzo Pacini mensa e portineria ristrutturati insieme al punto di primo soccorso

Scritto da Daniela Ponticelli, martedì 15 maggio 2018

Pistoia – Saranno ristrutturate anche la mensa e la portineria insieme ai lavori per realizzare l’ampliamento e la ristrutturazione del di Punto di Primo Soccorso (PPS) del presidio della Montagna Lorenzo Pacini. L’Azienda ha chiesto una variante al progetto originario per intraprendere delle azioni di miglioramento anche per i locali utilizzati dagli operatori per consumare i pasti e per l'ingresso alla struttura.

Il nuovo progetto prevede, infatti, la ristrutturazione ed una nuova disposizione interna della mensa aziendale con l’implementazione di piani cottura per i pasti espressi e il rifacimento degli impianti in essa contenuti, così come previsto già nel progetto dei locali del PPS. Anche il vano portineria verrà a breve ristrutturato proponendo modifiche architettoniche, per un miglioramento degli spazi ed un migliore relazione con l’utenza.

I lavori al PPS sono, invece, ormai in fase avanzata e si ricorda prevedono l’ampliamento della sala d’attesa, una nuova sala gessi, differenziati i percorsi tra deambulanti e barellati ed interamente rinnovati e potenziati gli impianti elettrici e di condizionamento.