Aperto un nuovo Punto Prelievi presso la sede della Misericordia sezione di Iolo E’ il ventisettesimo nel territorio della provincia di Prato

Scritto da Vania Vannucchi , 12marzo 2018

Prato – Aperto un nuovo Punto prelievi presso la sede dell’Arciconfraternita Misericordia sezione di Iolo.

Un servizio che si aggiunge all’interno della rete territoriale ed ha l’obiettivo di avvicinare le attività sempre più alle esigenze dei cittadini ed assicurare un criterio di appropriatezza ed accessibilità. Le Associazioni di volontariato sono i soggetti principali per garantire questo obiettivo.

Quello della Misericordia - sezione di Iolo è il ventisettesimo Punto prelievi presente sul territorio della Provincia di Prato. In particolare: 9 Punti prelievo nei presidi aziendali (Il Centro Socio Sanitario Giovannini ed otto nelle sedi distrettuali). A questi si aggiungono 12 Punti presso le sedi delle Associazioni di Volontariato e 5 presso gli Istituti Accreditati.

La sede: Misericordia sezione di Iolo via Saffi n. 18 Prato

Come si accede: con prenotazione di persona nei giorni di lunedì, giovedì e sabato dalle 8.00 alle 11.00.

Prelievi: i prelievi ed il ritiro di materiale biologico sono effettuati il lunedì, giovedì e sabato dalle ore 7.00 alle 8.30

Ritiro referti: lunedì, giovedì e sabato dalle 8.30 alle 11.00

Ritiro contenitori per raccolta materiale biologico: lunedì, giovedi e sabato dalle 8.00 alle 11.00

Informazioni: telefono 0574 – 620878 nei giorni di lunedì giovedì e sabato dalle 7.00 alle 11.00.