Il giornale dell'Azienda Ausl Toscana Centro

Stefania Mai custode da oltre 30 anni del lavoro di Oss - n. 4/2019 --

E’ l’ultima operatrice socio sanitaria (Oss) del gruppo storico di ausiliare che 32 anni fa iniziarono l’attività di assistenza come dipendenti delle allora Usl, poi Aziende sanitarie locali, oggi Ausl Toscana centro. Stefania Mai è da oltre trent’anni anni custode di un lavoro che sul territorio ha conosciuto nel tempo molte trasformazioni.

Stefania Mai immagineCLICCA QUI O SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL GIORNALE

Marzia Dolfi, una vita fra prevenzione e solidarietà - n. 3 / 2019 -

"Marzia, una vita fra prevenzione e solidarietà. Con la voglia di migliorarsi e l'emozione di restituire sorrisi". In questo numero di "Visti da dentro, Visti da fuori" parliamo di Marzia Dolfi, responsabile di una delle segreterie del dipartimento di Prevenzione.

MARZIA DOLFI 11062019 1

CLICCA QUI O SULL'IMMAGINE PER LEGGERE IL GIORNALE

Gabbanini, il medico e l'atleta che crede nel triathlon per tutti - n. 2 / 2019 -

"Il medico e l'atleta che crede nel triathlon per tutti. Gabbanini, i giorni a Haiti e l'emozione di Triarios": in "Visti da dentro, Visti da fuori" parliamo di Massimo Gabbanini, ginecologo al San Giuseppe di Empoli

gabbanini

Raugei, il medico e lo scrittore: lo stesso sguardo sul mondo - n. 1 / 2019 -

"Il medico e lo scrittore: lo stesso sguardo sul mondo e l'identica necessità di interpretare la vita": in questo numero di "Visti da dentro, Visti da fuori" raccontiamo Paolo Raugei, angiologo al Santo Stefano di Prato e vincitore con "La strada per Luderitz" del Premio Internazionale "Salvatore Quasimodo".

Foto piccola Raugei

Scarsella, oltre 30 anni di lotta contro il dolore - n. 2 / 2018 -

Il giornale Aziendale "Visti da dentro visti da fuori" parla di Paolo Scarsella direttore  del centro multisciplinare di terapia del dolore all’ospedale Piero Palagi di Firenze

scarsella

Alain, portiere al San Jacopo e monologhista sul palco - n. 1 / 2018-

Questo numero del giornale dell'Azienda è dedicato ad Alain Tavanti, dipendente Ausl che lavora alla portineria dell'ospedale San Jacopo di Pistoia

Gli ex allievi del Salviatino 40 anni dopo

On line il giornale dell'Azienda "Visti da dentro, visti da fuori" che racconta i dipendenti in attività di interesse al di fuori del contesto lavorativo.

visti da fuori infermiere definitivo 21092018small