Prodotti editoriali

Il giornale dell'Azienda Ausl Toscana Centro

Quinto numero

"Il medico e l'atleta che crede nel triathlon per tutti. Gabbanini, i giorni a Haiti e l'emozione di Triarios": nel quinto numero di "Visti da dentro, Visti da fuori" parliamo di Massimo Gabbanini, ginecologo al San Giuseppe di Empoli

gabbanini

Quarto numero

"Il medico e lo scrittore: lo stesso sguardo sul mondo e l'identica necessità di interpretare la vita": nel quarto numero di "Visti da dentro, Visti da fuori" raccontiamo Paolo Raugei, angiologo al Santo Stefano di Prato e vincitore con "La strada per Luderitz" del Premio Internazionale "Salvatore Quasimodo".

Foto piccola Raugei

Terzo numero

Il terzo numero del giornale Aziendale "Visti da dentro visti da fuori": Paolo Scarsella direttore  del centro multisciplinare di terapia del dolore all’ospedale Piero Palagi di Firenze

scarsella

Secondo numero

Questo secondo numero del giornale dell'Azienda è dedicato ad Alain Tavanti, dipendente Ausl che lavora alla portineria dell'ospedale San Jacopo di Pistoia

Primo numero

On line il primo numero del giornale dell'Azienda "Visti da dentro, visti da fuori" che racconta i dipendenti in attività di interesse al di fuori del contesto lavorativo.

visti da fuori infermiere definitivo 21092018small